CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 48 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 480
Discussione:

Mhp5e

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DottMario Visualizza il messaggio
    Ciao, anch'io ho comprato il MHP5E su Myefox. Arrivato ieri, ha funzionato per circa 5 minuti, tempo per la batteria di scaricarsi... ho collegato il carica batterie ma non lo ricarica. Se provo ad accenderlo, a volte, compare solamente l'immagine della batteria scarica.
    Ho usato anche un carica batterie apple... quindi non credo sia quello il problema. Probabilmente è colpa del connettore sul cavetto o della porta sul cell.
    Stasera provo a comprare un altro cavo lightning e vediamo che succede. Al limite come suggerito provo a limarlo di qualche millimetro. Se qualcuno è riuscito a risolvere in qualche modo per favore ci faccia sapere il modo!
    Direi che siamo tutti nella stessa situazione... io ho provato a sostituire sia gli alimentatori, sia il cavetto con un lightning originale iphone5 ma nulla... dai video che si trovano in giro sembra che qualcuno ne abbia trovato di compatibili... non saprei, ne ho ordinato oggi uno su amazon ma sono pessimista, ho anche limato sia il bordo plastico senza nessun risultato, sia la cima del lightning ma sembra non cambi proprio nulla... da myefox nessuna risposta

  2.  
  3. #372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma il mio caso è simile ma diverso, il mio non si è mai e dico mai acceso... cosa hai preso su Amazon? EZOPower Flowing Illuminate Light questo?? Fammi sapere almeno evito la spesa....
    Ultima modifica di pillolo007; 11-04-13 alle 16:12

  4. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pillolo007 Visualizza il messaggio
    ma il mio caso è simile ma diverso, il mio non si è mai e dico mai acceso... cosa hai preso su Amazon? EZOPower Flowing Illuminate Light questo?? Fammi sapere almeno evito la spesa....
    Io ho iniziato con il cavo più economico, questo: Smartfox Cavo USB 8-Pin cavo dati ricaricatore per iPhone 5 / iPod touch 5 gen. / nano 7 gen. / iPad mini / iPad 4

    Ho comunque provato a chiedere in un paio di negozi di cinesi che vendono tablet e riparano cellulari ma mi hanno detto che loro non hanno pezzi e neppure hanno voluto provare a vederlo. Nel mio caso la cosa più incredibile è che è arrivato già acceso, la scatola era particolarmente tiepida e quando lo ho aperto ho notato premendo il pulsante che era acceso con la batteria al 5%... probabilmente lo hanno acceso in dogana, ho fatto in tempo a mettere l'italiano e attaccarmi ad una wifi e si è spento... ho anche notato che non c'era il market cinese ma già google play ed era pure rootato.

    Comunque domani dovrebbe arrivare il cavo e vediamo che riuscita farà... Un utente sul forum qualche giorno fa diceva di avere lo stesso problema ma poi ha scritto delle caratteristiche del telefono come se avesse risolto... peccato non abbia dato feedback

    Ah giusto per completezza, mentre si stava scaricando lo ho messo sotto carica e in alto l'icona della batteria visualizzava la saetta, quindi sentiva il lightning collegato ma non caricava.
    Ultima modifica di antanitzu; 11-04-13 alle 17:59

  5. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    se non sbaglio su questo forum c'è uno con lo stesso problema di pillolo, ha aperto il cell e ha trovato uno dei 2 fili della batteria staccato (anche a lui mai 1 segno di vita)

  6. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Adesso, dopo 6 ore di carica provando ad accenderlo ho visto il simbolo della ricarica, la batteria vuota con la spina ed il lampo. Non lo fa sempre, ma ogni tanto si... Almeno ha dato un segno di vita... Credo sia cambiato poco da prima.... Forse adesso è solo un problema di carica; vedremo l'evolversi della situazione nelle prossime ore... Se qualcuno ha risolto con caricatori particolari o in altro modo per cortesia posti la sua soluzione... Sono affranto... ho pure ritagliato la mia sim e adesso sono praticamente senza cellulare....

  7. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pillolo007 Visualizza il messaggio
    Adesso, dopo 6 ore di carica provando ad accenderlo ho visto il simbolo della ricarica, la batteria vuota con la spina ed il lampo. Non lo fa sempre, ma ogni tanto si... Almeno ha dato un segno di vita... Credo sia cambiato poco da prima.... Forse adesso è solo un problema di carica; vedremo l'evolversi della situazione nelle prossime ore... Se qualcuno ha risolto con caricatori particolari o in altro modo per cortesia posti la sua soluzione... Sono affranto... ho pure ritagliato la mia sim e adesso sono praticamente senza cellulare....
    Mi spiace deluderti ma anche a me fa esattamente lo stesso, ogni tanto il simbolo della batteria premendo appare, a volte sotto c'è la spina e la saetta che poi di trasforma in sola saetta... ma dopo una 24 ore non è cambiato nulla... è la carica residua della batteria, nulla di più

    Comunque ho già aperto contestazione su paypal... vediamo

    Per curiosità Bianco o Nero? il mio Bianco

  8. #377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antanitzu Visualizza il messaggio

    Comunque ho già aperto contestazione su paypal... vediamo

    Per curiosità Bianco o Nero? il mio Bianco

    Anche il mio BIANCO

    come hai fatto per aprire la contestazione? l'hai fatto appena l'hai ricevuto?
    Io ho minacciato di farlo domani se non mi daranno immediato supporto....

  9. #378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pillolo007 Visualizza il messaggio
    Anche il mio BIANCO

    come hai fatto per aprire la contestazione? l'hai fatto appena l'hai ricevuto?
    Io ho minacciato di farlo domani se non mi daranno immediato supporto....
    Nulla di che, ieri lo ho ricevuto, stamattina dopo una notte di non carica ho mandato reclamo sul sito, non ricevendo nessuna risposta circa una ora fa su paupal ho aperto contestazione. Adesso vediamo cosa dicono e cosa rispondono... altrimenti trasformo tutto in reclamo e andiamo avanti (con un reclamo paypal paga più e loro perdono tutte le transazioni... peccato che i reclami vadano per le lunghe)

    Ma il tuo è arrivato acceso? il mio si e non ho potuto vedere il boot... aveva una loc screen android ma era già in inglese e senza cinesate varie

  10. #379
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    vi conviene cominciare a lavorare sui cavi perchè non è possibile che paypal intervenga se vi è un malfunzionamento, ma solo se non arriva quello che ordinate o se arriva differente da quello che avete ordinato

  11. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pillolo007 Visualizza il messaggio
    Anche il mio BIANCO

    come hai fatto per aprire la contestazione? l'hai fatto appena l'hai ricevuto?
    Io ho minacciato di farlo domani se non mi daranno immediato supporto....
    Ciao purtroppo stessa situazione.
    pensavo fosse l'indicatore della batteria di questa rom un pò diffettoso ma aimè dopo l'utilizzo di un'intera giornata ora è scarico e non carica.
    ho provato a limare il connettore ma niente da fare.
    anch'io modello bianco.
    ho scritto a myfox stasera, gli do fino a domani... intendo aprire una contestazione paypall che ricordo a tutti sono 45 giorni dalla data di acquisto.

Pagina 38 di 48 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy