CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 48 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 480
Discussione:

Mhp5e

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michelep81 Visualizza il messaggio
    ciao poi hai risolto? anch'io sono alle prese...ma x ora niente da fare...

prova cosi:

*#0066#
    fai questo codice dal tastierino numerico....e dovrebbe cambiare l'animazione all'inizio.....naturalmente dopo devi spegnere e riaccendere per controllare.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao Ragazzi, ho acquistato anch'io da myfox questo telefono, solo che io sono un neofita e ci capisco poco e niente, volevo fare una domanda che potrebbe suscitare ai molti tanta ilarità.... io ho poche esigenze, quello che mi interessa alla fine è copiare la mia musica in questo telefono, ma XP non mi riconosce la perifierica, debbo intallare quelche drivers particolari? se si qualcuno sa dove si possono trovare?
    grazie 1000

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

quando il telefono è collegato al computer sullo schermo (del telefono) dice connessione usb clicca sopra, ti chiederà se vuoi attivare la connessione clicca sull' icona e dopo pochi secondi vedi il disco del telefono dove copiare la musica

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    scusate, anche io ho acquistato da myefox il telefono in questione... mi è arrivato acceso con la batteria al 5%, lo ho messo sotto carica ma dopo pochi minuti si è spento e non c'è verso di ricaricare la batteria, ho cambiato cavi e alimentatori... qualche suggerimento?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antanitzu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    scusate, anche io ho acquistato da myefox il telefono in questione... mi è arrivato acceso con la batteria al 5%, lo ho messo sotto carica ma dopo pochi minuti si è spento e non c'è verso di ricaricare la batteria, ho cambiato cavi e alimentatori... qualche suggerimento?
    c'è stato qualche caso in cui si è riusciti a caricare tagliando 1- 2 mm di plastica dalla spina che entra nel telefono (in modo che entri un po di più)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freddy1966 Visualizza il messaggio
    c'è stato qualche caso in cui si è riusciti a caricare tagliando 1- 2 mm di plastica dalla spina che entra nel telefono (in modo che entri un po di più)
    Ti ringrazio freddy, ho provato limando un paio di millimetri ma nulla... Raramente capita che tenendo premuto ul power appaia la batteria vuota con il fondino rosso e sotto la spina e la saetta e dopo pochi secondi oltre alla batteria rimane solo la saetta poi si spegne non c'e' piu verso di farla ricomparire... Poi magari dopo 1-2 ore premendo ricompare per poi nuovamente scomparire. Non so cosa pensare

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

se guardi i forum su zophone e goophone i5 o su youtube non si parla d' altro che del problema ricarica chi non è riuscito tagliando la spina è riuscito cambiando cavo più volte.Una ragazza sul forum xda era disperata con lo zophone ma all' ennesimo tentativo ha trovato un cavo che funziona

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da granger58 Visualizza il messaggio
    ciao
    1. rootexplorer hai dovuto scaricarlo tu?
    2. ora ti funziona tutto correttamente?
    3. io come sblocco ho quello standard iphone (ma con la scritta di sblocco in inglese "slide to unlock")
    4. batteria abbastanza scandalosa anche la mia, però SEMBRA che duri poco, ma in realtà è l'indicatore che è un pò "farlocco": ci sono dei momenti in cui vedo il valore percentuale scendere dell'1% ogni 20/30 secondi, mentre altri momenti che se uso il telefono anche 10 minuti l'indicatore scende solo di un 1/2%...
    ora ad esempio l'ho usata 8h e sono al 27%: secondo me questo 27% durerà altre 8h...
    5. hai effettuato il backup da recovery cosa significa? che eventualmente potrei installare la tua ROM?
    se si, prima di farlo, potrei fare un backup della mia ROM? Come?

PS: hai verificato se funziona il GPS?

grazie e scusa le numerose domande!!!
    Ciao anche a me è arrivato il telefono con l'indicatore un pò farlocco, alle volte segna vuoto ma la batteria è carica... comè hai risolto?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, anch'io ho comprato il MHP5E su Myefox. Arrivato ieri, ha funzionato per circa 5 minuti, tempo per la batteria di scaricarsi... ho collegato il carica batterie ma non lo ricarica. Se provo ad accenderlo, a volte, compare solamente l'immagine della batteria scarica.
    Ho usato anche un carica batterie apple... quindi non credo sia quello il problema. Probabilmente è colpa del connettore sul cavetto o della porta sul cell.
    Stasera provo a comprare un altro cavo lightning e vediamo che succede. Al limite come suggerito provo a limarlo di qualche millimetro. Se qualcuno è riuscito a risolvere in qualche modo per favore ci faccia sapere il modo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho ricevuto oggi il mio MHP5E, ma non si accende affatto, ho limato un po' il connettore per farlo entrare meglio, ma nulla, ho provato con un cavo originale apple, ma nulla, nessun segnale di vita come se la batteria fosse staccata, Mi potete aiutare in qualche modo?? Preciso che l'imballo ed il telefono erano in ottime condizioni e che il telefono non si è mai acceso e dopo un paio d'ore di carica non da segni di vita.
    Ultima modifica di pillolo007; 11-04-13 alle 15:06

Pagina 37 di 48 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio