prova cosi:
*#0066#
fai questo codice dal tastierino numerico....e dovrebbe cambiare l'animazione all'inizio.....naturalmente dopo devi spegnere e riaccendere per controllare.
Visualizzazione stampabile
ciao Ragazzi, ho acquistato anch'io da myfox questo telefono, solo che io sono un neofita e ci capisco poco e niente, volevo fare una domanda che potrebbe suscitare ai molti tanta ilarità.... io ho poche esigenze, quello che mi interessa alla fine è copiare la mia musica in questo telefono, ma XP non mi riconosce la perifierica, debbo intallare quelche drivers particolari? se si qualcuno sa dove si possono trovare?
grazie 1000
quando il telefono è collegato al computer sullo schermo (del telefono) dice connessione usb clicca sopra, ti chiederà se vuoi attivare la connessione clicca sull' icona e dopo pochi secondi vedi il disco del telefono dove copiare la musica
Ciao a tutti
scusate, anche io ho acquistato da myefox il telefono in questione... mi è arrivato acceso con la batteria al 5%, lo ho messo sotto carica ma dopo pochi minuti si è spento e non c'è verso di ricaricare la batteria, ho cambiato cavi e alimentatori... qualche suggerimento?
Ti ringrazio freddy, ho provato limando un paio di millimetri ma nulla... Raramente capita che tenendo premuto ul power appaia la batteria vuota con il fondino rosso e sotto la spina e la saetta e dopo pochi secondi oltre alla batteria rimane solo la saetta poi si spegne non c'e' piu verso di farla ricomparire... Poi magari dopo 1-2 ore premendo ricompare per poi nuovamente scomparire. Non so cosa pensare
se guardi i forum su zophone e goophone i5 o su youtube non si parla d' altro che del problema ricarica chi non è riuscito tagliando la spina è riuscito cambiando cavo più volte.Una ragazza sul forum xda era disperata con lo zophone ma all' ennesimo tentativo ha trovato un cavo che funziona