CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 48 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 480
Discussione:

Mhp5e

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antanitzu Visualizza il messaggio
    Ma il tuo è arrivato acceso?
    No, spento; completamente scarico.

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da headspeaker Visualizza il messaggio
    Ciao purtroppo stessa situazione.
    pensavo fosse l'indicatore della batteria di questa rom un pò diffettoso ma aimè dopo l'utilizzo di un'intera giornata ora è scarico e non carica.
    ho provato a limare il connettore ma niente da fare.
    anch'io modello bianco.
    ho scritto a myfox stasera, gli do fino a domani... intendo aprire una contestazione paypall che ricordo a tutti sono 45 giorni dalla data di acquisto.
    Ahia, sento puzza di partita difettosa... spero ancora sinceramente nel cavo, anche se avendo provato quello dell'iphone originale con gli stessi risultati mi spinge al pessimismo... in alternativa il problema potrebbe essere nel connettore (che dalle foto che ho visto dell'interno sembra un blocco con la logica e siamo fregati) oppure la batteria (che è molto più riparabile ma per ora introvabile come pezzo di ricambio). Se a paypal arriva una serie di contestazioni tutte uguali... eccome se interviene!

  4. #383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io l'ho comprato bianco... Stasera ho provato un cavo cellular line ma non funziona lo stesso. A questo punto proverò ad interloquire cortesemente con Myefox. Visto quello che sento in giro ho poca fiducia di Paypal...

  5. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DottMario Visualizza il messaggio
    Anch'io l'ho comprato bianco... Stasera ho provato un cavo cellular line ma non funziona lo stesso. A questo punto proverò ad interloquire cortesemente con Myefox. Visto quello che sento in giro ho poca fiducia di Paypal...
    Ciao ecco la risposta di myfox alla mia mail

    "Gentile cliente
    Vorremmo confermare che se e' il problema di caricabatteria, se si, possiamo spedirLe un caricabatteria.
    In attesa della sua risposta e rimaniamo sempre al suo servizio."

    Sarei curioso di sapere a voi cosa rispondono secondo mè questi o fanno gli gnorri o a livello tecnico ci capiscono come mio nonno...

    ciao

  6. #385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da headspeaker Visualizza il messaggio
    Ciao ecco la risposta di myfox alla mia mail

    "Gentile cliente
    Vorremmo confermare che se e' il problema di caricabatteria, se si, possiamo spedirLe un caricabatteria.
    In attesa della sua risposta e rimaniamo sempre al suo servizio."

    Sarei curioso di sapere a voi cosa rispondono secondo mè questi o fanno gli gnorri o a livello tecnico ci capiscono come mio nonno...

    ciao
    A me myfox non ha ancora risposto, come gli hai scritto, io attraverso il sito alla voce reclami.

  7. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho scritto alla loro mail di gmail..
    nomesito chiocciola gmail

  8. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io l'ho preso su androidtoitaly....
    Ho già scritto ieri, ma ancora nulla.
    Stamane ho aperto la contestazione su paypal.
    Ma qualcuno ha aperto il telefono per vedere se per caso, come è successo ad un altro utente, un cavo della batteria è staccato?
    Dopo 20 ore di carica, oggi, nessun segnale di vita. Per me è strano sia il cavo; ieri era collegato via USB al pc, e nel secondo in cui visualizzo la batteria il pc lo ha rilevato, cercando di installare i nuovi driver di "MT65xx". Poi immediatamente il tel si è spento e nulla più.... Cosa ne pensate? Antanitzu, tu hai provato il nuovo cavetto?
    Io pomeriggio vado a comprarne uno e provo, vi faccio sapere.

  9. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a mè linux per un'oretta me l'ha rilevato e ci ho pure copiato sopra musica..
    ma non so se la funzionaità usb archivio di massa è diversa dalla funzionalità carica cell, ci capisco poco..
    io cmq ho scritto che voglio rispedirlo al mittete con la sostituzione di un apparecchio funzionante..
    vi tengo aggiornati su quello che mi dicono...

  10. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pillolo007 Visualizza il messaggio
    io l'ho preso su androidtoitaly....
    Ho già scritto ieri, ma ancora nulla.
    Stamane ho aperto la contestazione su paypal.
    Ma qualcuno ha aperto il telefono per vedere se per caso, come è successo ad un altro utente, un cavo della batteria è staccato?
    Dopo 20 ore di carica, oggi, nessun segnale di vita. Per me è strano sia il cavo; ieri era collegato via USB al pc, e nel secondo in cui visualizzo la batteria il pc lo ha rilevato, cercando di installare i nuovi driver di "MT65xx". Poi immediatamente il tel si è spento e nulla più.... Cosa ne pensate? Antanitzu, tu hai provato il nuovo cavetto?
    Io pomeriggio vado a comprarne uno e provo, vi faccio sapere.
    No non è ancora arrivato e probabilmente a questo punto lo vedrò lunedì (lo ho fatto arrivare in ufficio ma esco tra poco)... nel momento in cui era "vivo" ho notato anche io che il connettore inserito ed alimentato (nella corrente) evidenziava la batteria in carica (saetta) ma la batteria comunque scendeva (al 4% si è spento)... il comportamento sembra probabilmente di batteria guasta ma il pezzo di ricambio come ho già detto non esiste

  11. #390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provato il nuovo cavetto non originale.... NULLA, 13€ buttati al vento! Che si fa?

Pagina 39 di 48 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy