Visualizzazione stampabile
-
Come detto ad altri prova a tagliare prima 1 poi 2 mm della plastica della spina che entra
nel telefono in modo che entri di piu'.
Col goophone i5 lite sul forum xda hanno risolto in tanti
Inviato dal mio H2000+ con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
freddy1966
Come detto ad altri prova a tagliare prima 1 poi 2 mm della plastica della spina che entra
nel telefono in modo che entri di piu'.
Col goophone i5 lite sul forum xda hanno risolto in tanti
Inviato dal mio H2000+ con Tapatalk 2
Già in precedenza ho fatto quella prova con il cavo arrivato col telefono; fatto a regola d'arte ma nulla....
-
Ragazzi, come per magia .... il nuovo cavetto HA INIZIATO A CARICARE IL TELEFONO CHE ADESSO SI ACCENDE E FUNZIONA!!!
-
Quote:
pillolo007
Ragazzi, come per magia .... il nuovo cavetto HA INIZIATO A CARICARE IL TELEFONO CHE ADESSO SI ACCENDE E FUNZIONA!!!
Sono contento per te pillolo, magari se riesci a darci gli estremi del modello di cavetto eviteremo spese inutili... dove lo hai acquistato, marca e modello... dopo quanto ha iniziato a caricare? Facendo qualcosa di particolare? con quale alimentatore?
-
Quote:
pillolo007
io ho acquistato il cavo originale della mela, ma nulla di fatto... ti che cavetto hai acquistato?
se po dì la marca sul forum?
grazie 1000
-
Quote:
headspeaker
io ho acquistato il cavo originale della mela, ma nulla di fatto... ti che cavetto hai acquistato?
se po dì la marca sul forum?
grazie 1000
Anche a me quello originale apple non ha dato risultati... lunedì proverò quello in arrivo da amazon ma nel frattempo se conoscessimo il produttore ed il codice prodotto di quello di pillolo sarebbe un bel passo avanti
-
Ragazzi, vorrei aiutarvi il più possibile, non sapete quanto avrei voluto essere aiutato qualche ora fa....;
Il cavo che ho preso in un negozietto di elettronica, a mio modo di vedere non vale più di 2/3€ , l'ho pagato 12.90, era in una bustina di plastica totalmente anonima. Il cavetto è nero, anonimo anche lui,solo slla presa USB ha un marchietto "LinQ". Nell'inserirlo nel telefono ho avuto l'impressione fosse un po' più "grosso"; Il cavo in dotazione, come quello originale apple (che ho provato anche io) si muovevano leggermente, questo sembra entrare a pressione; ma alla fine funziona. Adesso siamo al 60%. Ho girato un po' nel menu e tutto sembra funzionare. Se posso essere utile in qualunque modo, sono qui.
Dimenticavo, al momento il cavo dal lato USB è collegato alla presa elettrica tramite alimentatore del nuovo iPad (ma credo non cambi nulla... domani vi faccio sapere...)
Ha iniziato a funzionare credo dopo 5/6 min. max.
-
Quote:
pillolo007
Ragazzi, vorrei aiutarvi il più possibile, non sapete quanto avrei voluto essere aiutato qualche ora fa....;
Il cavo che ho preso in un negozietto di elettronica, a mio modo di vedere non vale più di 2/3€ , l'ho pagato 12.90, era in una bustina di plastica totalmente anonima. Il cavetto è nero, anonimo anche lui,solo slla presa USB ha un marchietto "LinQ". Nell'inserirlo nel telefono ho avuto l'impressione fosse un po' più "grosso"; Il cavo in dotazione, come quello originale apple (che ho provato anche io) si muovevano leggermente, questo sembra entrare a pressione; ma alla fine funziona. Adesso siamo al 60%. Ho girato un po' nel menu e tutto sembra funzionare. Se posso essere utile in qualunque modo, sono qui.
Dimenticavo, al momento il cavo dal lato USB è collegato alla presa elettrica tramite alimentatore del nuovo iPad (ma credo non cambi nulla... domani vi faccio sapere...)
Ha iniziato a funzionare credo dopo 5/6 min. max.
Grazie per le preziose indicazioni, eventualmente, non riuscissimo a trovarlo, potresti gentilmente darci l'indirizzo del negozio (magari in messaggio privato onde evitare l'accaparramento da parte di commercianti) oppure se non fosse in grado il negozio di inviarcelo, potresti, ovviamente dietro copertura di tutte le spese, inviarcene uno tu?
-
Quote:
antanitzu
Grazie per le preziose indicazioni, eventualmente, non riuscissimo a trovarlo, potresti gentilmente darci l'indirizzo del negozio (magari in messaggio privato onde evitare l'accaparramento da parte di commercianti) oppure se non fosse in grado il negozio di inviarcelo, potresti, ovviamente dietro copertura di tutte le spese, inviarcene uno tu?
Grazie Pillolo mi associo in tutto e per tutto da quanto detto da antanitzu, se hai bisogno di ricevere prima la pecunia nel caso non riuscissimo ad acquistare direttamente dal negoziante disponibilissimi a farlo.
facci sapere anche in privato, se vuoi ti lascio il mio numero di cell.. (in pvt.)
grazie 1000
-
pillolo avrei trovato un sito per grossisti con quella marca.. sarebbe però da verificare se il logo se è uguale a quello scritto sul sito...
WorldWideWebpuntolinq-onlinepuntodominioitaliano