Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antanitzu
Sembra incredibile ma dopo 30 minuti anche il mio telefono con il cavo suddetto ha iniziato a funzionare... A questo punto è assodato che sia il cavo che arriva in dotazione, sia l'originale apple, hanno qualche problema con l'MHP5E Bianco.
Dopo 3 ore sono al 50% di batteria ricaricata.
Spero di aver dato qualche speranza agli altri utenti che come me ormai disperavano.
-
1 allegato(i)
Risolto pure io... acquistato cavetto in un bazar cinese e al primo colpo subito visto e iniziato a caricare..
se può essere d'aiuto posto la foto con la marca...
Allegato 56414
-
Adesso veniamo ai primi problemi... sd interna guasta, dovrò aprirlo per sostituirla (comunque era un 8Gb... non fate caso a quello che scrive sulle info, scrive sempre 16 anche senza ram) poi il processore antutu me lo indica come mt6589, punteggio assoluto 8230, freq cpu 249-1998 mhz, risol schermo 640x1136 densità 240 vers. android 4.1.5
Ora il problema più grosso che ho è importare i contatti da gmail... non sincronizza e non so come fare... qualche suggerimento?
-
Credo che i cavetti che funzionano dopo un po' siano solo un discorso di batteria troppo giù.... che ha bisogno di un po' di tempo per dare segni di vita.
Pare che l'unico sfigato che non riesce ancora a ricaricarlo nemmeno con un cavo aftermarket sia io... dovrebbe arrivarmi a breve un cavetto dalla Germania, proverò con quello prima di contattare Myefox.
-
Quote:
DottMario
Credo che i cavetti che funzionano dopo un po' siano solo un discorso di batteria troppo giù.... che ha bisogno di un po' di tempo per dare segni di vita.
Pare che l'unico sfigato che non riesce ancora a ricaricarlo nemmeno con un cavo aftermarket sia io... dovrebbe arrivarmi a breve un cavetto dalla Germania, proverò con quello prima di contattare Myefox.
Lo pensavo anche io, ma posso garantirti che se ci metto quello ricevuto o quello apple, non carica, mentre con quello che ho acquistato da amazon a poco più di 5 euro funziona.
-
Quote:
antanitzu
Adesso veniamo ai primi problemi... sd interna guasta, dovrò aprirlo per sostituirla (comunque era un 8Gb... non fate caso a quello che scrive sulle info, scrive sempre 16 anche senza ram) poi il processore antutu me lo indica come mt6589, punteggio assoluto 8230, freq cpu 249-1998 mhz, risol schermo 640x1136 densità 240 vers. android 4.1.5
Ora il problema più grosso che ho è importare i contatti da gmail... non sincronizza e non so come fare... qualche suggerimento?
ciao, pure la mia sd è da 8Gb ma per fortuna funziona..
stasera metto sotto antutu e vi scrivo le info del mio terminale.
hai provato con l'export del file cvs per le mail?
Esportazione dei contatti Gmail - Guida di Gmail
-
Quote:
headspeaker
Mah in realtà funzionava, poi ho fatto un errore con i cavi collegandolo al mac e lo ho rimosso brutalmente senza smontare... va beh invece è interessante digitare sul tastierino numerico *#8000#
Il boot, l'unlock e lo shutdown diventano PERFETTI
-
Quote:
antanitzu
invece è interessante digitare sul tastierino numerico *#8000#
Il boot, l'unlock e lo shutdown diventano PERFETTI
cioè non ho capito cosa fa la combinazione di tasti? in cosa diversificano da ora?
-
Quote:
headspeaker
cioè non ho capito cosa fa la combinazione di tasti? in cosa diversificano da ora?
Beh diventano in perfetto stile IOS e il logo mediatek viene "opportunamente" sostituito :)
-
Idem. confermo che con il cavo acquistato su amazon ha cominciato a funzionare