ma è se volessi ritornare con la lock screen android? c'è una combinazione di tasti?
sono troppo comodo con playmusic a selezionare le traccie anche con il telefono in lock...e con questa modalità ios non si può fare...
Visualizzazione stampabile
Non saprei, hai riprovato a ridare il *#8000# ?
Comunque io nel frattempo ho aperto il cellulare e "scoperto" che la sd da 8 gb installata è una classe 6 ... comunque sostituita con una ottima sandisk 16gb classe 10 ... tutto ok...
Continuo a rimanere perplesso sul processore... per carità ottima velocità ma antutu nel benchmark lo posizione a 8300... pochino per un MT6589
Per quanto riguarda la rubrica (non sincronizza con google, è un baco conosciuto, in un forum russo ne parlano) ho risolto esportando da gmail i contatti ed importandoli come vcard
Ti consiglio di verificare su altri post e capirai perche' hai 8300 punti.....scoprirai che hai un 6577 e che I punti non sono
male
Inviato dal mio H2000+ con Tapatalk 2
ragazzi non me ne vogliate...ne ho presi 2 ed entrambi si sono rivelati per quello che valgono...il primo dopo 2 mesi nn si accende più...il secondo dopo il ripristino delle impostazioni per rivenderlo,mi ha cancellato l'imei e di conseguenza nn mi leggeva la sim...ritorno al mio vecchio iphone 4..decisamente meglio!
Grazie della risposta pillolo :) dovrei farti un'altra domanda... La scritta delivery esce quando mi arriva a casa o quando viene consegnato alle poste italiane? Se è' la seconda opzione in quanto arriva? Scusate il disturbo :)
Ragazzi cerco il vostro aiuto ho un i5phone comprato come mtk6577 ma pare da controlli con antutu sia un mtk6575 ho messo la sua rom ma dopo il ripristino non funzionano sia il wifi che il blut... mi potete indicare cosa fare o un link per rom funzionate. grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da mose59
Risolto
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da alexbeetle
*#8002# gprs riscrivi imei riavvii
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Salve ragazzi, mi presento, mi chiamo luigi e ho acquistato sul sito cinese che tutti conoscete l'mhp5e.
Vi racconto la mia pessima esperienza.
Ho speso 170 euro, fra telefono e spese di spedizione + 32 euro di dazi doganali (e siamo a più di 200) Loro dicono che ti rimborsano i dazi, ma in realtà, ti danno un codice coupon per acquistare ancora da loro. Dopo due mesi di problemi vari: mancato funzionamento del GPS, sincronizzazione con gmail non riuscita (quando entravo in Google con l'account mi faceva scaricare le app gratuite per IOS), etc. il cavetto di ricarica si è praticamente spappolato, dissaldati 3 contatti. Ho acquistato un caricabatteire della Cellular Line (30 euro), ma invece di caricarmi il telefono, me lo ha praticamente portato a zero. Fate una ricerca su Google, apple ha messo un chip proprietario nel connettore lightning dei vari produttori ufficiali, perciò non solo c'è il rischio, acquistando un caricabatterie in Italia, che non funzioni, ma che addirittura danneggi il telefono. Ho comunque provato ad acquistare qualche cavetto: Amazon, Linq, no-brand, e persino quello che si illumina mentre carica, ma non c'è stato niente da fare. Ho scritto a loro, mi sono fatto mandare i loro caricabatterie, ma niente da fare. Con i soldi che ho speso, acquistavo tranquillamente un Samsung Nexus su Amazon. Adesso mi propongono di spedirglielo per la riparazione, ho detto no, altri 20, 30 euro di spedizione con il rischio di due passaggi in dogana.
Non acquisterò mai più "made in Cina", anzi starò attento anche a quei marchi europei che fanno fare gli oggetti laggiu.
Grazie per lo spazio, spero di essere stato utile.
Luigios
di sicuro hai pagato con paypal..apri una contestazione e vedi come ti risolvono il problema...io ho fatto cosi e mi hanno rimborsato 50 euro per uno dei telefoni che dava problemi...rimborso su paypal ovviamente perchè dei loro coupon non sapevo che farmene dato che non acquisterò più da loro...