Ragazzi io con 4 cavi diversi non Apple, anche quelli citati in discussione non sono riuscito a rianimare il mio mhp5e...
:( qualche idea? Tra l'altro credo di avere le vitine pentalobo spanate perché l'ho già smontato una volta, mah...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io con 4 cavi diversi non Apple, anche quelli citati in discussione non sono riuscito a rianimare il mio mhp5e...
:( qualche idea? Tra l'altro credo di avere le vitine pentalobo spanate perché l'ho già smontato una volta, mah...
Cercasi disperatamente negozio che vende mhp5e ne devo acquistare 2 ed in fretta.
inoltre volevo chiedere quale versione di android monta???
quale fabbrica lo produce perchè non riesco a trovare siti che lo vendono fino adesso l'ho trovato solo e esclusivamente sul sito della miavolpe ma li è non disponibile...chi mi aiuta nella ricerca? il suo nome vero ed unico e mhp5e???
grazie
androidaddicted a breve...spero.XD :)
ma anche a voi tra le chiamate recenti nn escono i nomi dei contatti ma solo i numeri?????
ma è migliore questo o il Zophone i5 Pro- MTK6589 Quad Core 1.2GHz 4.0inch HD IPS Screen Android 4.2.1 Phone ?
su flashcard sta 219 dollari
questo mhp5e a quanto si trova?
e una domanda ai già possessori di questo chinaphone.... la batteria come va ? dura la giornata se usato intensamente?
io sono un possessore e ti assicuro che questo telefono è una chiavica
grazie lo stesso
se la trovo ti informo
ciao
Ciao a tutti, io l'avrei trovata. L'ho comperata ma non mi è ancora arrivata, l'ho trovata sia normale che potenziata (2680mha) a € 11,90, adesso ribassate a 9,50. Devi andare su Aliexpress e digitare batterie iphone 5.