quindi io ho sempre questo problema del root...
come faccio ad ottenere sti cavolo di permessi?
Visualizzazione stampabile
Se posso consigliarti per il root vai qui ma non ti garantisco e non mi prendo responsabilita..
forum.xda-developers.com/showpost.php?p=31545627&postcount=1
Inviato dal mio iPhone5 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/disposit...63#more-127963
Qui un altro sistema per il root ,ricordo che l'ho usatp per un alps gt9300 mtk6577..
Inviato dal mio iPhone5 usando Androidiani App
ciao a tutti ieri è arrivato anche a me questo tel...noto anche io il problema del touch in carica...comunque per quello che costa è più che valido...speriamo che non da rogne...
si certo ho pagato 31,49 euro di dogana...mi è arrivato dopo una settimana circa ma dopo aver aperto una contestazione paypal con i signori di myefox...mi avevano detto che il telefono era disponibile e subito dopo l'ordine che si era esaurito...allora per cautelarmi e non perdere i soldi ho agito cosi...non si sà mai....
ti hanno mandato il numero di spedizione poi? a me nulla. E dall'account l'ordine sta sempre in "pagato, in elaborazione"
si certo mi hanno dato il tracking perchè io ho pagato la spedizione espresso con dhl...spero che anche tu abbia fatto lo stesso....un altro consiglio..se non ti rispondono alle mail,apri una contestazione paypal per oggetto non ricevuto e non chiuderla fino a quando non hai il cellulare in mano cosi come ho fatto io....appena apri la contestazione vedrai che magicamente rispondono alle tue mail perchè non hanno intenzione di perdere soldi perchè cosi facendo paypal blocca sul loro conto il pagamento da te inviato...
FONTE: ESPERIENZA PERSONALE
Ragazzi sono sempre in cerca della batteria x questo telefono le caratteristiche sono
3.7 v
1200mah
Lunghezza 78.00mm
Larghezza 30.80 mm
Spessore 3.70 mm
Se qualcuno mi aiuta a trovarla né sarei grato ,quella dell'iphone no và bene xkê ê piú spessa e nn di poco ,:-(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quella dell'iphone 5 che vendono su ebay non vanno bene?