Salve a tutti,
sono entrato in possesso di questo device...
ma non ho trovato nessun topic sul forum ... nessuno lo ha? :)
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,
sono entrato in possesso di questo device...
ma non ho trovato nessun topic sul forum ... nessuno lo ha? :)
ciao io sono venuto oggi in possesso di questo telefono , e stavo cercando se c'è qualche forum , su root , custom rom ecc ecc su questo telefono, ma nn ho trovato ancora nulla..
tu?
domanda , il tuo lockscreen , è uguale a quello apple , o il classico android?
xkè il mio è il classico android , e volevo capire se c'è un modo per poterlo temare ..
Date tempo.. ancora non si vedono nemmeno tante Rom sugli H2000+/H3000+ che sono stati messi al mercato all'inizio di dicembre, è già volete le rom per l'MHP5E ? Credo che ancora sia presto comunque :)
A proposito, io avrei intenzione di comprarlo.. mi potete consigliare com'è? Fluidità, Browser, velocità dei dati ecc.. O magari fare un Video review.. così se me lo compro incomincio a modificarlo :)) e vedo di poter mettere l'UI dell'iPhone su questo telefono :]
Il telefono ê molto bello ,io l'ho preso x un collega ,é uguale 1 1 in misure e peso ,l 'interfaccia é identica ad apple ,ha solo il blocca schermo ke nn ê uguale ,xkê ê in stile android ,l'ho preso su myefox ,e nonostante i commenti nn troppo positivi é andata tt bene ,pagato 225 € in totale ,con corriere ,e spese di dogana ,anche se ho fatto l 'opzione x il rimborso della dogana ,nn me l 'hanno rimborsato :-( xò molto soddisfatto il collega ,5 gg ad arriva ,se vuoi altre info ,o posso aiutarti in qualche altra cosa ,basta chiedere :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
L'ho ricevuto pure io, molto soddisfatto pero' oltre alla lockscreen in stile Android, ha anche lo store in cinese. Esiste la possibilità di cambiare la lingua allo store?
Tra l'altro nello store ci sono diverse app che simulano lo SLIDE TO UNLOCK ma mi da sempre errore nell'installazione
Inoltre nelle info mi dice che ha 16GB ma se lo collego al PC, ne vedo solo 8GB.....
Ho comprato da poco un clone Iphone 5 (IP5 Smartphone 4.0 Pollici alta definizione Android 4.0 Singola SIM MTK6577 Dualcore MHP5E)con android, ho installato rom manager e quando ho provato a installare la recovery
console mi dava non found driver, ho provato a forzare i driver dell'SIII e bommm è esploso tutto e non mi riparte piu.
Riesco ad entrare sulla recovery ma non posso fare nulla.
sulla Rom interna ho una copia del backup ma non so come prelevarla.
MI potete aiutare????
Grazie
Paolo
Sposto in sezione corretta.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.7.1 LS8 con Tapatalk 2
L'ho aperto per vedere come é fatto e ho scoperto che ha un lettore di MicroSD! Bella notizia, quindi ho tolto una pessima 8GB Classe 4 e ho messo una 16GB Classe 10
La batteria é saldata alla scheda madre (sigh) per il resto é molto ben fatto ottima qualità dei fermi che bloccano il tutto, plastiche di qualità e montaggio generale molto simile all'originale Apple.
Allegato 46254
Allegato 46255
Rimane la pecca del Boot Logo che non ha la mela, lo slide to Unlock in stile Android come pure lo slide to power off.
Speriamo che prima o poi esca una ROM "perfetta" che risolva anche il problema del PlayStore in cinese
Ho installato il Navigatore Tomtom Europa e funziona perfettamente
Qui i dati tecnici emersi con AnTuTu:
Ciao Beffanello, volevo chiederti un' aiuto, ho messo ko il mio telefono (MHP5E - Clone Iphone) e non ho il bck della Rom, non è che in qualche modo puoi aiutarmi ?
Grazie
Paolo
Vi prego potete aiutarmi, mi occorre un bck della rom per questo telefono perchè non mi parte piu, :-( non so piu come ripristinarlo
grazie
paolo
IO ti aiuterei molto volentieri ,xò nn saprei come fare un backup della rom ,se qualcuno mi dice come fare ,io lo faccio un backup piú ke volentieri ,attendo fiducioso
Credo, e per questo chiedo conferma a qualcuno più esperto di me che lo puoi fare installando Nandroid Backup e busybox, io l' ho fatto ma non ho salvato i file nella sd, ora che il telefono non mi parte più non so come recuperarlo.
E no purtroppo ... nn ê cosi ke funziona ,bisogna fare un'immagine del sistema ,e poi ripristinare il tt ,bisogna trovare il modo di fare il root ,ma soprattutto una recovery ke funzioni ,fare un backup e poi ripristinare ,allora si ... prova a vedere su xda se qualcuno può aiutare ..purtroppo anche io nn sto facendo nulla x il momento proprio x nn incappare in un problema uguale ..
Anche quanto, Rom Manager che trovate sul Play Store non vi fa il backup, vi installa la Recovery ClockworkMod, ma non ci troverete nessuna traccia per fare il backup.. Provate la Recovery ClockworkMod 5.5 dell' H2000+/H3000+ sviluppata per gli MTK6577.. Installatela tramite SP Flash Tool.. non occore root o altro.. basta installare la Recovery e fare un Nandroid Backup da li stesso.. Spero voi sappiate come si fa.. Io non ho questo telefono, ma sto per acquistarlo.. Appena lo terrò tra le mani, incomincio a modificarlo e fare delle Rom che lo rendano molto più preciso ad un iOS.. cosa che già ho fatto sull' H3000+ :)
Masterpk sei il nostro Salvatore ,allora assettiamo tt té ,anche xkê se poi lo Centro ,sono cavoli ,xkê nn é neanche il mio il telefono ,qndi devo andare a colpo sicuro ,attendiamo con tanta speranza :-)
ciao Paolo, mi dispiace ma anche io non ti so aiutare :-(
Sto cercando un sistema per cambiare ROM perché vorrei installarne una con un PlayStore che non sia in Cinese e poi la schermata di blocco e spegnimento come quella di iPhone ma non si trova niente.
Prova con questa che dovrebbe essere l'originale Zophone:
i5åŒæ*¸rom.zip_å…费高速下载|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶ (premi il tasto a destra per scaricare)
poi metti nella SD, accendi con Vol SU (o GIU non mi ricordo) e POWER e selezioni il file ZIP che hai scaricato
Eventualmente ci sarebbe anche una ROM Zophone modificata (con Playstore giusto e Slide to unlock) ma é in formato BIN e non ho trovato come scompattarla
i5啿*¸åˆ·æœºåŒ….bin_å…费高速下载|ç™¾åº¦äº ‘ 网盘-分享æ—*é™åˆ¶ (premi il tasto a destra per scaricare)
Attenti a non confondere le ROM di Gophone perché sono 2 cose diverse!!
Befanello ,ma dici ke và bene anche sul mhp5e questa rom pur essendo x zophone ??
Rimango in ascolto ke sono curioso :-)
Da quanto ho capito MHP5E e ZoPhone (se hanno la denominazione MTK6577) sono uguali
GoPhone invece é un po diverso e le ROM non sono compatibili
Io se riesco a scompattare il file .bin (con la ROM modificata) che ho postato sopra, ci provo...... mi prendo questo rischio Brick.....
Siamo tt con té befanolo:-) facci sapere :-) e in bocca al lupo :-)
Salve, ho acquistato anche io questo cell, e devo dire che anche se appstore è cinese sono riuscito a scaricare ed a istallare molte app interessanti tra cui la lookscreen della mela, whatsapp etc etc
Quale hai installato come lockscreen? io ne ho provati diversi ma mi da sempre errore (application not installed)
eppure il cell ha il root già di suo
PS) il tuo é Zophone o Gophone?
Ragazzi ho bisogno di aiuto ,l 'mph5e ke ho comprato x il mio collega ,da oggi nn carica piú:-(
Qualcuno ha idea di cosa poter controllare?
Il carica batteria e il cavo sono ok xkê li ho provati su un'altro tel e funziona ,attendo se qualcuno ha qualche consiglio:-)
ho smontato il telefono, e fatto varie prove , e sono arrivato alla conclusione che è la batteria cotta :-)
però ora nn sò dove prenderla:-(
la batteria è da 3,7 v 1200 mah
la sigla è ysl403280
ho cercato ma non trovo niente di simile, qualcuno mi può aiutare a trovare questa batteria?
Io guarderei su eBay, magari una cinese per iPhone 4/4s/5 va bene, non credo che sarà facile trovare il pezzo di ricambio Zophone.
Magari anche quella per GoPhone va bene
Allegato 47381
Xkê si trovano le batterie del goophone ??ora invio una foto
Per chi cerca una Lock Screen tipo iPhone, io ho trovato questa che non da problemi e per ora é la più reale che ho trovato (funzionante)
Allegato 47416
(rinominate il file in punto apk)
X befanello
Ma l'APK modifica solo la lockscreen oppure è un tema?
La risoluzione dello schermo è 1280x720 come dichiarato da Antutu oppure 854x480 come indicato sui siti?
Grazie :)
l'APK che ho postato NON é un tema quindi solo Lockscreen
La risoluzione del mio Zophone é 720x1280 (dati estratti con AnTuTu Benchmark)
Questa Lock Screen é migliore dell'altra, piu fluida e piu configurabile
https://play.google.com/store/apps/d...bmxvY2subXQiXQ..
Allegato 47578
Chi mi fa uno Screen dove viene riportata la classifica di AnTuTu Benchmark ?
Il mio H3000+ fa più di 6000..
Questo, dato che mi sembra più potente, dovrebbe fare un pò di più..
Grazie a chi mi faccia lo screen = ))
salve
ho questo telefono Mhp5e
siccome ho il market in cinese e il gps non mi pare fixi i satelliti, qualcuno saprebbe come fare per:
cambiare rom o comunque "sistemare" quella che ho ora (io all'accensione ho la mela e come ripeto non ho il google play store "standard" ma in cinese
ed inoltre non riesco a far funzionare il google play standard neanche scaricando ed installando l'APK).
sistemare il gps
importare i contatti ed i programmi tramite il mio account google che prima usavo su un galaxy s i9000
(mi ha importato le foto ed i video di picasaweb però non mi ha importato i contatti nella rubrica...)
ciao
se hai uno Zophone non c'é una ROM al momento. Se invece hai un GoPhone ce ne sono alcune.
Tutti hanno il market in cinese, anche io ho provato a installarne un altro ma niente. Puoi installare Blackmarkt che funziona benissimo.
IL mio sfortunatamente non ha la mela all'avvio, pero' ho trovato la lockscreen postata sopra che simula molto bene quella originale.
Per il FIX del GPS credo che sia un punto debole perché il mio all'inizio appena installato Tomtom, andava bene....per 1 giorno ma poi ha smesso di prendere i satelliti.
Aspettiamo un po' e qualcuno farà qualche ROM funzionante, é uscito da poco quindi diamo tempo....
ciao befanello
ti ringrazio moltissimo sei stato veramente gentile!
sapresti dirmi come faccio a vedere se è un zophone o un gophone?
posso dirti che è un Single sim, non dual sim...
ho installato APTOIDE che non mi pare male...ora provo quello che mi consigli tu.
poi vorrei sapere se anche a te la batteria dura praticamente una miseria (usandolo
poco riesco a fare dalla mattina alle 8 fino alla sera alle 20/22...)
fix gps secondo me devo rassegnarmi sarà scollegata l'antenna...boh non da segni di vita...
Ti conviene guardare su Youtube, cerchi IP5 MTK6577 Zophone, e poi Goophone mi sembra che entrambi ci sono Single o Dual Sim
Le differenze esterne sono minime o quasi nulle, la piu evidente: Zophone ha un sensore a lato dell'altoparlante superiore, e GoPhone ne ha 2 mi sembra....
Per il GPS credo piu a un problema della ROM.... visto che quasi tutti si lamentano, la mia come detto all'inizio andava bene.
Anche la mia batteria fa schifo infatti ho intenzione di cercarne una piu perforante. Apro ancora il mio e misuro le dimensioni della batteria, magari corrisponde a quella per i veri iPhone.
Per la Lockscreen a dire il vero ne avrei trovata una migliore: iLocker la si trova sul Market a pagamento, oppure potete usare questa iL-1-0-apk-blantik-com.apk Download ● Blantik APK Files :cool:
ti ringrazio ancora
il mio a fianco alla fessura dove si poggia l'orecchio ha 2 sensori, quindi dovrebbe essere GOphone e quindi secondo quello che dici dovrebbero essere disponibili altre rom?
sapresti dirmi dove posso trovarle e dove trovo una guida per moddarlo?
magari riesco a trovare una rom con il market ita e magari che faccia funzionare il GPS...
poi non capisco perchè, ma non riesco a importare i miei contatti dell'account gmail mediante sincronizzazione...
mi sincronizza solo foto di picasa (che infatti ritrovo tra le foto) ma per i contatti non c'è verso...
ho provato ad estrarre i contatti gmail tramite file Vcard (quello per iphone): trasferisco il file sul telefono, lo vede, lo apre, mi dice che sta
leggendo la memoria ma poi nella rubrica quei contatti me li ritrovo solo se vado sulla barra del search e metto l'iniziale (a,b,c ecc)
inoltre i menu interni sono in inglese (se apro impostazioni ad esempio mi ritrovo "carrier" ,"do not disturb", "notifications", "general" ecc)
ti ringrazio ancora sei gentilissimo
Qui trovi un forum che parla del tuo cell ma é in inglese I have an Original Goophone I5 - xda-developers e qui [Q] Zophone i5 ROM because language error - xda-developers
Anche qui c'é una bella guida con Market in inglese GOOPHONE Y5 Anleitung Firmware Update auf Modded ROM inkl. Google Play (C) CECT-SHOP - YouTube
e qui Goophone Y5 How to install mayiandjay's modded rom 1009! - YouTube
grazie befanello grandioso!
sapresti per caso dirmi come posso fare ad importare i contatti dall'account gmail al gophone? come dicevo sopra mi ha sincronoizzato solo le foto, senza i contatti...
vorrei evitare di riscriverli tutti! hai qualche consiglio?