Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alondix
Ciao Mirkoasr,
si mi sa che solo noi lo abbiamo, ma tieni presente che è da poco uscito, il tuo come va ?
Se hai letto il mio quando invio una chiamata si spegne lo schermo e ciao ciao, spero che non siano i sensori, il venditore mi ha inviato i file e ora attendo come procedere per l'aggiornamento sperando che il problema si risolva.
ciao Alondix, il mio fortunatamente vabbene almeno fino ad ora........riconosce tutto, ieri ho avuto un po di difficolta con il gps ma poi alla fine ci sono riuscito.
Bisognava oltre ad attivare il gps cliccare sulla stessa voce per scendere in dettaglio su una scheramata sottostante e poi checkare i due flag presenti.
Per il resto vede il 3g , gps, wireless , bluetooth..... vorrei poterlo pero aggiornare.....perche la versione installata è la 4.1.2
ciao
p.s. ma la guida che ci daranno è per installare la versione 4.2.1. di android giusto ?
p.s.2 dimenticavo, il telefono l'avevo comprato a mia moglie....praticamente per come mi è piaciuto gli ho dato il mio iphone e l'i2000 me lo sono preso io hihihi :-)
-
Quote:
mirkoasr
ciao Alondix, il mio fortunatamente vabbene almeno fino ad ora........riconosce tutto, ieri ho avuto un po di difficolta con il gps ma poi alla fine ci sono riuscito.
Bisognava oltre ad attivare il gps cliccare sulla stessa voce per scendere in dettaglio su una scheramata sottostante e poi checkare i due flag presenti.
Per il resto vede il 3g , gps, wireless , bluetooth..... vorrei poterlo pero aggiornare.....perche la versione installata è la 4.1.2
ciao
p.s. ma la guida che ci daranno è per installare la versione 4.2.1. di android giusto ?
p.s.2 dimenticavo, il telefono l'avevo comprato a mia moglie....praticamente per come mi è piaciuto gli ho dato il mio iphone e l'i2000 me lo sono preso io hihihi :-)
hehehehhe, è un'altra cosa lo schermo grande è un po pesante il cell. ma ne vale l pena.
Ti dispiace chiarirmi la situazione GPS perchè il mio non ha mai trovato un satellite. Solo se lo tengo in WIFI mi trova la posizione.
Grazie
Ah dimenticavo, l'aggiornamento è la versione 4.2.1 si si la nuova
-
Quote:
Alondix
hehehehhe, è un'altra cosa lo schermo grande è un po pesante il cell. ma ne vale l pena.
Ti dispiace chiarirmi la situazione GPS perchè il mio non ha mai trovato un satellite. Solo se lo tengo in WIFI mi trova la posizione.
Grazie
Allora, io sono andato in menu
- impostazioni
- Accesso alla posizione
- Satelliti GPS (accanto ci sta un pulsante si deve mettere su on, ma non basta....bisogna cliccare sulla voce Satelliti GPS ti mandera su una nuova schermata
con le seguenti voci
- Assistenza GPS EOP
- A-GPS
devi abilitarle entrambe......ed aspettare che li rintracci
fammi sapere se ci sei riuscito
ciao
mirko
p.s. io ho scaricato come navigatore SYGIC funziona alla grande ci ha messo un po a trovare i satelliti ma poi è andato
-
Ok fatto, però per dargli l'OK, mi ha chiesto un configurzione wifi è normale. Poi ci sono altre opzioni le lascio stare ?
Adesso ho avviato local di maps rimango in attesa. per ora grazie, ti farò sapere.
-
Quote:
Alondix
Ok fatto, però per dargli l'OK, mi ha chiesto un configurzione wifi è normale. Poi ci sono altre opzioni le lascio stare ?
Adesso ho avviato local di maps rimango in attesa. per ora grazie, ti farò sapere.
prego...
che versione hai di android? io di opzioni ho solo quelle due quando scendi nel dettaglio della voce satelliti GPS.
per quanto riguarda la richiesta del wifi puo darsi, calcola che ieri io ero connesso in wifi quando ho fatto tutto e per questo motivo forse non me lo ha chiesto.
Ora cmq sto con 3g ed i satelliti li trova ugualmente forse serve la prima volta la connessione wifi.
ciao
-
Quote:
mirkoasr
prego...
che versione hai di android? io di opzioni ho solo quelle due quando scendi nel dettaglio della voce satelliti GPS.
per quanto riguarda la richiesta del wifi puo darsi, calcola che ieri io ero connesso in wifi quando ho fatto tutto e per questo motivo forse non me lo ha chiesto.
Ora cmq sto con 3g ed i satelliti li trova ugualmente forse serve la prima volta la connessione wifi.
ciao
Potresti gentilmente darmi la tua procedura per il rilevamento GPS ?
Dall'inizio alla App che usi.
Grazie ;)
-
Ciao a tutti
Da oltre 1settimana sono anch'io possessore dell i new 2000 alquanto soddisfatto!
Solo che ci sono dei nei,nonostante la potenza del terminale, le casse per il viva voce che si sente decisamente troppo basso ma che con altre app tipo giochi vanno bene.e il non poter installare app su micro SD aggiuntiva(non quella interna virtuale).
Per il resto,GPS aggancia...col suo tempo con tutte le voci spuntate nella sua sezione, dopo qualche min.nonostante abbia gpshelper che sul mio nexus s agganciava in qualche secondo.
Volevo anche chiedere se conoscete siti dove parlino di questo terminale nello specifico,essendo nuovo e estero,per sapere come procedere in caso di problemi.
Grazie
Max
-
Ciao a tutti, anche io da circa 10gg. possiedo questo smartphone. Posso dirmi soddisfatto, in quanto funziona tutto perfettamente e onestamente non mi fido a scaricare aggiornamenti con il rischio di non essere capace di gestirne l'installazione. Confermo che il volume massimo dell'altoparlante lascia un po' a desiderare.
Ho notato anche qualche piccola imprecesione nell'assemblaggio come l'accoppiamento tra lo schermo touch e la sua sede che in prossimità degli angoli, se premuto, scricchiola un pochino; niente di grave tuttavia. Mi piacerebbe sapere se e come sia possibile spostare le app scaricate sulla scheda SD.
Buone smanettate a tutti:)
-
Ciao,sono anch'io possessore di questo smartphone,di cui sono pienamente soddisfatto. Ho scaricato l'aggiornamento a Android 4.2.1 ma non ho capito come installarlo. Qualcuno l'ha fatto?
-
Quote:
serevock
Ciao,sono anch'io possessore di questo smartphone,di cui sono pienamente soddisfatto. Ho scaricato l'aggiornamento a Android 4.2.1 ma non ho capito come installarlo. Qualcuno l'ha fatto?
ciao, sembra che ancora non ci sia riuscito nessuno. Io non sono riuscito neanche a rootarlo... :-(