Il link che avete messo non sempre si apre e se riesco ad avviare il download mi dice che ci vogliono 24 ore per scaricarlo. Non c' altro modo per averlo ? Inoltre inviatemi le istruzioni grazie.
Visualizzazione stampabile
Il link che avete messo non sempre si apre e se riesco ad avviare il download mi dice che ci vogliono 24 ore per scaricarlo. Non c' altro modo per averlo ? Inoltre inviatemi le istruzioni grazie.
il file su quell'host va proprio lento presumo ci siano restrizioni di banda da parte dei providers italiani se lo mettete su hotfile tutti potrebbero scaricare senza restrizioni, la batteria da 3200 mi confermano che esiste ma comunque importa poco al momento grazie
questo il link dei nostri amici con alcuni file
http://pan.baidu.com/share/home?uk=456098980
Mezzora ha scaricato 3MB...o_O
hai trovato come scaricarlo in maniera pi veloce freedgt ?
no nessuna soluzione causa restrizione host verso l'esterno cioe noi, di solito i file zip sono file che si flashano via sd card e recovery mode ma e abbastanza grande va poco oltre i 500megabyte se non erro pero tutto e possibile, diversamente su usa spflashtool scompattando lo zip bisogna vedere cosa ci sta dentro.
Carichiamo su rapidshare in mattinata e dopo condividiamo il link
Rapidshare e' molto lento, speriamo in giornata.
Se qualcuno ha un sito di sharing alternativo (mediafire non va), me lo indichi
In un oretta l'upload dovrebbe essere finalizzato su rapidshare..speriamo..un giorno ci e' stato..