Visualizzazione stampabile
-
ho dato due possibilita', se il telefono gia' dalla sua prima accensione presenta questo problema non vedo il problema di ripritinarlo in quanto non si andrebbe a perdere dati "nuovi"
E lo hai citato tu stesso "non so per quale motivo, ma anche ripristinando, spesso il sensore di prossimità non si resetta"
Spesso ma non e' una regola :)
-
Vero, ma é pur vero che se il sensore é tarato male di base, come pure tu hai detto, resettare non risolve il problema. A mio parere, di base, va innanzitutto spiegato, come prima opzione, come settare il sensore.
Inviato dal mio E2001 usando Androidiani App
-
ma la bussola a voi del CHANGJIANG i2000 funziona :o
sullo star s7589 non mi funziona..
-
Grazie Ducanero20001, ho risolto grazie alle tue indicazioni.
Mi permetto inoltre di suggerire a Shopngo, che sarebbe utile sul vs. sito creare un'area tecnica con le soluzioni ai problemi più comuni come questo, in modo che sia di facile condivisione, magari con i link di eventuali rom di aggiornamento.
In questo modo offrireste un servizio TOP LEVEL.
Ora comunque resta il problema di discontinuità a navigare con la mia SIM 3G in ambienti chiusi (es. casa, locali, Aeroporto Bari\Fiumicino,ecc. e combinazione in presenza di reti wifi).
Qualcuno ha il mio stesso problema? Shopngo, esiste una soluzione?
Grazie ancora, saluti
Roberto
-
Quote:
Originariamente inviato da
robybest
Grazie Ducanero20001, ho risolto grazie alle tue indicazioni.
Mi permetto inoltre di suggerire a Shopngo, che sarebbe utile sul vs. sito creare un'area tecnica con le soluzioni ai problemi più comuni come questo, in modo che sia di facile condivisione, magari con i link di eventuali rom di aggiornamento.
In questo modo offrireste un servizio TOP LEVEL.
Ora comunque resta il problema di discontinuità a navigare con la mia SIM 3G in ambienti chiusi (es. casa, locali, Aeroporto Bari\Fiumicino,ecc. e combinazione in presenza di reti wifi).
Qualcuno ha il mio stesso problema? Shopngo, esiste una soluzione?
Grazie ancora, saluti
Roberto
Per il sito vedremo cosa fare...e' in programma una cosa del genere.
Per il problema al 3G tempo fa mi avevano inviato questa comunicazione:
-antenna 2/3G poco sensibile (problema hardware)
-bassa compatibilita' con l'operatore in uso
-sistema operativo da installare nuovamente e tarare (testare) via recovery i due slot sim (problema software e hardware(?))
Soluzioni ad oggi comunicatoci:
-in recovery testare le due slot per circa 30min in un luogo chiuso per verificarne il funzionamento
-installare nuovamente il sistema operativo oppure un'altra rom
-
Shopngo, grazie per la cortese risposta, ma avrei necessità di istruzioni per muovermi all'interno del recovery e non fare danni.
Inoltre eventualmente se ciò non bastasse, quale rom dovrei installare? il telefono è arrivato con la e2001_v89_cxq_inew_20130316.
Grazie e saluti
Roberto
-
Quote:
Originariamente inviato da
robybest
Shopngo, grazie per la cortese risposta, ma avrei necessità di istruzioni per muovermi all'interno del recovery e non fare danni.
Inoltre eventualmente se ciò non bastasse, quale rom dovrei installare? il telefono è arrivato con la e2001_v89_cxq_inew_20130316.
Grazie e saluti
Roberto
La Sua recovery e' in inglese o cinese?
Comunque guardi questo veloce video per capire a che test mi riferivo:
SLOT SIM TEST MTK6589 - YouTube
-
La mia è in Inglese.
Potrò comunque fare eventuali test fra circa 2 mesi, quando rientrerò in Italia. Nel paese dove sono per lavoro non c'è rete 3G e quindi utilizzo solo il wifi.
-
...anch'io ho stesso problema...navigazione lenta in 3 g in luoghi chiusi e lamento anche che la mia voce non viene veicolata...e pure delle cadute di linea....la mia ROM e in inglese e quella citata dall' Utente di prima...chiedo a shopngo che riconosceva alcuni bag di questo sistema installato di rimediare in qualche modo....ho bisogno di risolvere questo problema in quanto non riesco a telefonare per niente...uso una SIM della h3g....attendo risposte da shongo con istruzioni dettagliate di come sostituire la ROM in modo tale che non vada on Brick....grazie
-
rega è un problema di molti terminali con mtk 6589
conq uesto fix del 3g dovreste risolvere
Recopilacion Tutoriales Miz M2 - Star S5 (flashear, root, recovery,fix gps y 3G...)