Ancora non li ho contattati, sperando di risolvere il problema. Se fossi sicuro di non perdere il root farei il reset. Qualcuno può assicurarmi questo? Grazie
Niente da fare command0, ho provato con il reset di fabbrica stesso problema. A questo punto penso sia proprio la fotocamera. Mi trattengo dallo scrivere tutte le mie imprecazioni.
Che dici chiamo l'assistenza??
stai ancora aspettando????
Xiaomi Mi A1
A parte il fatto che per me sarebbe la prima volta e non saprei dove iniziare prima, ma dico io non vengono provati prima se tutto è ok?? Non oso e non voglio pensare di rispedirlo non appena arrivato. &/%&/%&(&)(/&)(%)=()()(/&)/&%&$%/£"££%!)/&)&)(/=
Lasciatemi sfogare un pò, lascio a voi decifrare, ognuno ci metta le sue anche in dialetto.
Guarda non voglio difendere nessuno e non ho nessun zopo però può succedere, a me è capitato con il mio nexus quando cambiai ROM però fortunatamente con il ripristino tutto tornò a funzionare...mi spiace
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Galaxy Nexus (JB Cyano 4.1.2) Nexus One (Mitico) ROM Cyano 7.1 - ex Galaxy S Plus NitroX 4.0/skyhigh 1.4 kernel oc/uv - ex Mediamcom Smartpad 810C ROM Pistoneone 5.2 - Asus Transformer TF101 ROM JB Cyano 10 - Asus Transformer Prime TF201 ROM Stok JB
...e non ditemi che non sono un androidiano!!!!!
Le mie guide: http://www.androidiani.com/forum/med...80-sul-tv.html