CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 46 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 457
Discussione:

Zopo 950+ presale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kiukko

Smartphone
    Galaxy Nexus - Nexus One

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

R: Zopo 950+ presale

Allora prova così e vedi se parte la galleria:
    Vai in impostazioni di sistema, poi gestisci applicazione e seleziona tutte, vedrai tutte le app attive, vai su galleria fai termina attività poi cancella dati e cancella cache e poi riprova ad aprirla...fammi sapere

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Galaxy Nexus (JB Cyano 4.1.2) Nexus One (Mitico) ROM Cyano 7.1 - ex Galaxy S Plus NitroX 4.0/skyhigh 1.4 kernel oc/uv - ex Mediamcom Smartpad 810C ROM Pistoneone 5.2 - Asus Transformer TF101 ROM JB Cyano 10 - Asus Transformer Prime TF201 ROM Stok JB
    ...e non ditemi che non sono un androidiano!!!!!
    Le mie guide: http://www.androidiani.com/forum/med...80-sul-tv.html

2.  
    Androidiano L'avatar di DrDivXBetaRelease

Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 101 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kiukko Visualizza il messaggio
    Allora prova così e vedi se parte la galleria:
    Vai in impostazioni di sistema, poi gestisci applicazione e seleziona tutte, vedrai tutte le app attive, vai su galleria fai termina attività poi cancella dati e cancella cache e poi riprova ad aprirla...fammi sapere

Grazie kiukko per la celere risposta, ma purtroppo il problema rimane, ho provato più volte, ho anche fatto la procedura da te descritta e successivamente riavviato ma niente.
    Altre idee????
    Ultima modifica di DrDivXBetaRelease; 11-03-13 alle 14:07

Smartphone
    Galaxy Nexus - Nexus One

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Se non hai ancora nulla su fai un bel ripristino dati di fabbrica...dovrebbe risolvere

Galaxy Nexus (JB Cyano 4.1.2) Nexus One (Mitico) ROM Cyano 7.1 - ex Galaxy S Plus NitroX 4.0/skyhigh 1.4 kernel oc/uv - ex Mediamcom Smartpad 810C ROM Pistoneone 5.2 - Asus Transformer TF101 ROM JB Cyano 10 - Asus Transformer Prime TF201 ROM Stok JB

Androidiano L'avatar di DrDivXBetaRelease

Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 101 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kiukko Visualizza il messaggio
    Se non hai ancora nulla su fai un bel ripristino dati di fabbrica...dovrebbe risolvere

Ancora non ho inserito niente, quindi posso fare un bel reset ma mi chiedevo (non essendo un grande esperto) se resettandolo perdo il root oppure no. To be continued..........

Smartphone
    Galaxy Nexus - Nexus One

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

No, non dovresti perderlo se la room era già rootata

Inviato da uno dei meie tanti terminali Android

Senior Droid L'avatar di Pyter

Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi rivolgo a tutti coloro che lo hanno già ricevuto......ma questo problema lo ha avuto qualcun'altro...???...
    non mi sembra un problema di niente quello che ci sta dicendo DrDivXBetaRelease

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DrDivXBetaRelease Visualizza il messaggio
    Ancora non ho inserito niente, quindi posso fare un bel reset ma mi chiedevo (non essendo un grande esperto) se resettandolo perdo il root oppure no. To be continued..........
    Hai provato a contattare i venditori tramite contatto telefonico...giusto per parlarci cosi vedi un po cosa ti dicono e magari risolvi senza impazzirci sopra per un po

Smartphone
    Galaxy Nexus - Nexus One

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pyter Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi rivolgo a tutti coloro che lo hanno già ricevuto......ma questo problema lo ha avuto qualcun'altro...???...
    non mi sembra un problema di niente quello che ci sta dicendo DrDivXBetaRelease
    Guarda succede a parecchi terminali qualche piccolo bug appena acceso (a me lo faceva sul nexus) di solito si risolve con un ripristino dati di fabbrica

Inviato da uno dei meie tanti terminali Android

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

glielo auguro di cuore

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeroalx Visualizza il messaggio
    Stai tranquillo i modelli 950H sono i nostri 950+,è solo una stampigliatura nell'etichetta interna che cambia.Sulla scatola c'è un bell'adesivetto con la specifica "quad core". Sinceramente con la velocità di consegna che ho avuto è l'ultima delle cose che guardo la nazionalizzazione del materiale di corredo. Il fatto importante è stato il contenuto !!

Non si possono cmq fare paragoni con l'N900 (c'è l'ho in questo momento sulla scrivania).Non condivido proprio il tuo entusiasmo sul software di questo telefono.Dopo aver mollato 409 euro la cara Nokia un mese dopo ne ha abbandonato lo sviluppo e il caro Maemo è finito in pattumiera come tutti gli OS precedenti 0s2007,os2008 e successivo meegoo e sua sorella...,con una cura del cliente pari a zero ed indegna di un brand come Nokia.Il vero peccato è stato abbandonare l'hardware che era veramente tosto (hanno fatto il porting android (!!) ).

Cmq:

1) Più che sufficiente già di base.Il mio è già rootato espandendo de facto le possibilità di gestione dello spazio di archiviazione.Permette già ora senza magheggi di spostare le applicazioni su SD.
    2) Certo registra a 720p anche se non devi aspettarti risultati comparabili con le telecamere che ovviamente hanno lenti e sensori di ben altro tipo
    3) No,ed è un limite (relativo) più che altro perchè si tagliano fuori certi accessori davvero simpatici
    4) Altra mancanza,più fastidiosa che pesante. Per onestà dico che avendola su altri telefoni l'ho usata 3 volte per scena eppoi ciao.
    5) Paragone impossibile.L'N900 era "particolare" alla sua epoca,ma il confronto con qualsiasi terminale Android anche da cestone è impietoso. Le app si installano in un lampo,il market è un fulmine,la quantità disponibile improba,la qualità alta.Il display dell'N era e rimane cmq ottimo,ma rapportare 3,5" con 5,7" è parecchio arduo.

Sebbene la densità di pixel sia importante non è solo da quella che si determina una buona qualità di visione. Il display Zopo è molto buono ma un bel pò indietro a soluzioni da 5-600 euro (giusto per un confronto a livello di polliciaggio) che hanno effettivamente una leggibilità,un contrasto e dei neri superiori. Parliamo cmq di una soluzione buona che permette di fare tutto senza patemi od affaticamenti.

Non rimpiango assolutamente nessuno dei cellulari che ho avuto e posso dire che ZOPO mi ha stupito per la concretezza e la scioltezza d'uso fluido e senza impuntamenti . Non voglio caricare le spalle di thay con le nostre bramose aspettative a maggior ragione con l'incidente sull'altro thread che lo obbliga ad un superlavoro di recupero,ma quando potrà darci attenzione mi aspetto davvero emozioni ancora più grandi.
    Io parlavo soprattuto per la grande capacitò del maemo di adattarsi. Per esempio l'usb OTG non c'era sul n900 eppure lo hanno implementato. Cosa che a quanto pare non è fattibile su un terminale del genere o sbaglio?

Pagina 21 di 46 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio