CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 46 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 457
Discussione:

Zopo 950+ presale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Scusate....ma cosa mu sono perso?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid L'avatar di zopo

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

Per chi vuole conoscere di più sulla ditta FF MULTISERVICE, può fare una visura camerale presso camera di commercio o chiedere informazioni all'Agenzia delle Entrate. è inutile cercare sui siti che non hanno valore legale. In più in Italia esistono diritti di privacy e reato di diffamazione, prima di scrivere delle cose non veritiere, si verifichi bene.

4. Il seguente Utente ha ringraziato zopo per il post:

command0 (11-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Confession Visualizza il messaggio
    Guardi, siamo piu' di una pesona, e il suo nome e- scritto nello staff sul sito, oltre che ad essere loro moderatore sul forum. Non esiste rapporto non retribuito tra privato e azienda, anche se solo le offrissero un caffe' .

Per quanto riguarda DioMorgan e' da me che ha avuto le informazioni su tutto, non eiste solo questo forum.
    Si diverta pure a scherzare con i 20enni , non so che eta' abbia lei, ma noi che andiamo per i quaranta e possiamo godere dell'appoggio di professionisti, legali e forze dell'ordine approfondiremo un po' .
    Magari un giorno leggeremo un bel trafiletto sul Messaggero Veneto.

Per quanto mi riguarda il nostro lavoro su questo forum finisce qui, provvederemo a relazionarci in privato come abbiamo gia' fatto, con i gentili utenti che avevano contattato DioMorgan in privato.

Distinti Saluti

Tonin e, presto, Federconsumatori FVG
    Ma che vi è' preso oggi?

Spero davvero per te che non vada per i 40 perché da come scrivi non si direbbe. Sei un incrocio fra Monti e Befera :-)
    Mi piacerebbe si tornasse alla tranquillità' e cordialità' di 24 ore fa in questa che è una delle migliori sezioni del forum.

Rob

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato robflat per il post:

Ambrily (11-03-13),command0 (11-03-13),glvhp4 (11-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

Salve,mi scuso,non entro nemmeno di sfioro in certe discussioni che vedo inquinare questo thread giusto perchè leggere certe cose mi dà nausea,sembra sempre che qualcuno abbia diritti in casa altrui.
    Qua siamo ospiti indipendentemente da quanti post si fanno,quanta energia e passione si profonde.Quando la minestra REGALATA non piace la si lascia là,non ci sono premi per afflati stoici,cioè si prende la porta e si và via.Guerre puniche a sfondo religioso ,che coinvolgono diritti presunti o acquisti in via ipotetica che dovrebbero consentire flame dai toni ridicoli all'interno dei post, mi sembrano molto molto sbagliate.Sentitevi via PVT o aprite una thread apposito.Lasciateci in pace.

Ora dopo questo sfogo ...chiedo agli utenti se posso aprire il thread ufficiale dello zopo zp950+ perchè mi farebbe piacere,però non voglio pestare i piedi a nessuno se per caso qualcun'altro stà già imbastendo qualcosa.Il forum è bello perchè si può non solo collaborare ma soprattutto organizzarsi per massimizzare lo sforzo al fine di rendere il miglior servizio alla community.A maggior ragione quando degli utenti, che stimolati dai nostri deliziati interventi, accordando fiducia a questa azienda hanno riscontrato dei problemi, e sperano di avere attenzione per una rapida soluzione.

Và bene?

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeroalx Visualizza il messaggio
    Salve,mi scuso,non entro nemmeno di sfioro in certe discussioni che vedo inquinare questo thread giusto perchè leggere certe cose mi dà nausea,sembra sempre che qualcuno abbia diritti in casa altrui.
    Qua siamo ospiti indipendentemente da quanti post si fanno,quanta energia e passione si profonde.Quando la minestra REGALATA non piace la si lascia là,non ci sono premi per afflati stoici,cioè si prende la porta e si và via.Guerre puniche a sfondo religioso ,che coinvolgono diritti presunti o acquisti in via ipotetica che dovrebbero consentire flame dai toni ridicoli all'interno dei post, mi sembrano molto molto sbagliate.Sentitevi via PVT o aprite una thread apposito.Lasciateci in pace.

Ora dopo questo sfogo ...chiedo agli utenti se posso aprire il thread ufficiale dello zopo zp950+ perchè mi farebbe piacere,però non voglio pestare i piedi a nessuno se per caso qualcun'altro stà già imbastendo qualcosa.Il forum è bello perchè si può non solo collaborare ma soprattutto organizzarsi per massimizzare lo sforzo al fine di rendere il miglior servizio alla community.A maggior ragione quando degli utenti, che stimolati dai nostri deliziati interventi, accordando fiducia a questa azienda hanno riscontrato dei problemi, e sperano di avere attenzione per una rapida soluzione.

Và bene?
    Direi che va benissimo anzi e' quello che sto cercando di fare da mesi in questa nuova sezione,creare dei 3D ordinati e veramente utili a tutti
    Questo si fa solo con la collaborazione di tutti quindi ben vengano questo tipo di iniziative questo significa comunity

Androidiano L'avatar di alco66

Smartphone
    zopo c2 platinum

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sono stra felice appena arrivata email della zopo il mio piccolino per così dire è in viaggio evvaiiiiiiiiiiiiiiii

Senior Droid L'avatar di wappooo

Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Meno 2 giorni al ritiro non vedi l'ora!! Telefono subito pronyo all'uso oppure mi conviene subito mettere qualcosa sopra? Puntavo ad android tweaker e set CPU e ROM toolbox... Poi appena torno a casa recovery eccecc

Inviato dal mio Ascend G300 CM10.1 Android 4.2.2 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alco66 Visualizza il messaggio
    Sono stra felice appena arrivata email della zopo il mio piccolino per così dire è in viaggio evvaiiiiiiiiiiiiiiii
    Sono molto contento x te,vedrai che rimarrai soddisfattissima!! Guarda...se nn resti soddisfatta ti autorizzo a mandare il conto a robflat ( )
    Ultima modifica di zeroalx; 11-03-13 alle 22:12

12. Il seguente Utente ha ringraziato zeroalx per il post:

alco66 (12-03-13)

Senior Droid L'avatar di Pyter

Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

alco66 facci sapere come si comporta il tuo zopone......per quelli che lo aspettano come me......e comunque complimenti perchè penso sia un buon prodotto...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pyter Visualizza il messaggio
    Mi pare che sia arrivato anche prima di voi a zoolander e zeroalx ma non hanno segnalato questo problema...il vostro e siglato 950H o 950+ per compararlo con il loro....

Il mio è siglato ZP950H.Ha tutti i vari bollini e sigilli di autenticità ed è stato ordinato il giorno 28/02 alle 03:54 con pagamento paypal.Non ho riscontrato NESSUN problema.Ho provato subito la fotocamera senza inserire nessuna SD.
    Ultima modifica di zeroalx; 12-03-13 alle 02:18

Pagina 25 di 46 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio