Originariamente inviato da zeroalx
Il mio ZP950H....e problema fotocamera
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
Originariamente inviato da zeroalx
Il mio ZP950H....e problema fotocamera
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
Il mio zopo è siglato come ZP950H, ma nelle aplicazioni "Antutu e Quadrant Pro" viene indicato come ZP950+. Ho provato ad installare le applicazioni "Perfectshot e Photaf" ma il problema alla fotocamera rimane, anche le applicazioni si chiudono non visualizzando niente. Nelle info del programma Antutu (come si evince dallo screenshot) la fotocamera viene riconosciuta con 4,9 mega pixel e non 8. L'audio è migliorabile, pecca come frequenze alte e anche di volume. Colori del display ok. Durata batteria come prima carica messo a caricare dalle 12 di stamattina fino alle 23, acceso dalle 23 fino adesso ore 4.30 mi ritrovo con il 25% mi sembra pochina. Vediamo nelle prossime ricariche.
Per il momento questo è tutto. To be continued..........
Screenshot_2013-03-12-02-54-40.jpg
Screenshot_2013-03-12-02-54-54.jpg
Cominciamo bene: problema alla fotocamera,antutu che la riconosce come 4,9 megapixel anzichè 8, risoluzione scvhermo 720x1220 anzichè 1280.
Ci sono altri problemi ?
:-(
Felicissimo possessore del Huawei Mate 7 Gold dual sim
Qualche utente che ha contattato il servizio clienti,gli hanno risposto che stà per uscire un aggiornamento Firmware.
Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
---> g r e a t <---
---> g r e a t <---
---> g r e a t <---
Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418
Ciao ragazzi, io vi confermo che il mio zopone non presenta alcun problema alla fotocamera, anzi direi che scatta foto più che dignitose. Ma potreste spiegarmi cosa sta succedendo? E poi che differenza c'è tra zp950h e zp950+ ? Grazie
Certamente, ma non trovo i dati di drdvx per fare un confronto.