CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 46 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 457
Discussione:

Zopo 950+ presale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cichodellaribona Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi...che dire mi sembra fantastico a dir poco.....neanche tanto grande!!!!!ma dove vado per leggere tutte le caratteristiche e informazioni del telefono..memoria camera etc etc... Grazie mille
    Dal menu "settings",ultima voce "about phone" se in inglese alla prima accensione,altrimenti "impostazioni" ultima riga "info..."

Onore alla ZOpo che diceva dall'11 di marzo e contrariamente a tutti gli altri anzichè ritardare ha addirittura anticipato !!

Consiglio quad a manetta e 5,7" come se piovesse. Se capita come per i televisori che dopo aver scalato nelle dimensioni arrivando fino al 60",quando vedo nei centri commerciali i 42 li scambio per dei 28"... Poi buona regola vuole che da fan Zopo lo si debba tenere sempre in mano perchè giustamente vedendo "la belva",tutti chiedano info

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusa Zoolander come fai a sapere che ti arriva domani? Ti hanno inviato un messaggio di avviso? thx

Androidiano L'avatar di DrDivXBetaRelease

Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 101 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    Credo sia fondamentalmente una questione di schermo. Io ho fatto la scelta netta di puntare sullo zp950+, avendo provato in passato un cinque pollici, ed essendomi reso conto di non essere più disposto a tornare indietro. Se sei disposto a trovare qualche compromesso (neanche troppo radicale) sulla questione "portatilità", personalmente non avrei dubbi a dirti di puntare sul zp950 plus. L'esperienza con uno schermo ampio è incredibilmente diversa. Il mio dovrebbe arrivare domani, corriere permettendo. Spero di poterti dire qualcosa in più a breve
    Quoto al 100% con zoolander, devi caipre le tue priorità, anche io come zoolander punto su un display ampio, e la mia scelta è ricaduta sullo zopone plus. Lo jiayu G4 a qello che ho visto ha qualcosa in più, ma aimè ha uno schermo da 4,7 che personalmente non mi attira. Quindi a te la scelta, facci sapere se deciderai di essere uno di noi. Ovviamente tieni conto dell'assistenza post vendita, non la sottovalutare. Buona scelta. To be continued.......

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeroalx Visualizza il messaggio
    Scusa Zoolander come fai a sapere che ti arriva domani? Ti hanno inviato un messaggio di avviso? thx
    Si mi hanno inviato il codice di tracciamento della spedizione, corriere gls. E' partito ieri, dovrebbe arrivare domani.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

zoolander, solo per saperci regolare, tu quando l'hai pre ordinato?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Minchia mi state facendo venire una voglia di lasciar perdere l'idea dell' 810 e prendere il 950+, la smettete?

Rob

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nilobet Visualizza il messaggio
    zoolander, solo per saperci regolare, tu quando l'hai pre ordinato?
    Praticamente immediatamente, ma in più io ho rinunciato ad avere il root pur di averlo prima, perchè dalla prossima settimana avrei avuto enormi problemi logistici a riceverlo. Quindi me lo hanno inviato subito perchè non hanno perso tempo a far il root ( che comunque, data la mia esperienza, ritengo non indispensabile, o meglio io posso farne a meno). Il resto delle spedizioni a quanto ho capito partirà non appena faranno il root, dovrebbe essere questione di uno o due giorni :-). Mi fa piacere sottolineare l'enorme cortesia e disponibilità dello staff, davvero lodevole.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robflat Visualizza il messaggio
    Minchia mi state facendo venire una voglia di lasciar perdere l'idea dell' 810 e prendere il 950+, la smettete?

Rob
    Shuuu shiiii shuuuu shiiiii shuuuu shiiiiiiii

Passa al lato oscuro rob...unisciti a noi!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

MA dov'era l'opzione per averlo "ruttato" (pardon)?
    Quando ho fatto l'ordine davo per scontato che fossero tutti "ruttati" (aridaie)

Senior Droid L'avatar di Pyter

Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

E si hai proprio ragione come Kiukko...mi intrigano i 5,7 pollici ed anche tutto il resto che ha dentro...peró il g4 a favore ha 2gb di ram e 32 di rom...ma lo zp950+ no si puó avere con piú memoria interna...chi lo sa?

Pagina 7 di 46 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio