Originariamente inviato da
zeroalx
Sempre disponibile se posso per evitare brutte sorprese.Se posso consigliarti nel caso volessi acquistarla di tenere presente il limite di formattazione,tra le versioni disponibili infatti Sandisk offre proprio una versione specifica per terminali android con opportuno filesystem. Io l'ho presa su Ama#on senza questa opzione (per risparmiare due euro

) ma avendo anche sistemi Linux o risolto al problema,perchè formattata con Xp non c'era verso.
Aggiornamento ulteriore per i test sul telefono,ho provato la connessione bluetooth con le cuffie Nokia BH-905 e vanno molto bene.La sezione mixer ha numerose opzioni con possibilità di ampie regolazioni tutte piuttosto efficaci.
Altra chicca che non sò se proprietaria di JB o implementata da Zopo è la gestione dati mobile,lo dico perchè è un problema che tu non hai (maledetto!!

) ma si possono fissare per ciascuna sim un primo warning sulla quantità di dati in download e un vero e proprio blocco contro potenziali superamenti di soglia che sappiamo i nostri amati carrier ci appioppano a salatissimo prezzo.E' possibile anche impostare la data di azzeramento per re-iniziare il calcolo. Io che ho invece il limite dei 250MB settimanali lo trovo comodissimo

Col cavolo che la 3 stavolta mi ciula!