CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 46 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 457
Discussione:

Zopo 950+ presale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di alco66

Smartphone
    zopo c2 platinum

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    Sono lì a sperare insieme a te
    grazie per la tua disponibilità vorrà dire visto che sei esperto appena mi arriva ti assillerò .....

2. Il seguente Utente ha ringraziato alco66 per il post:

zoolander (12-03-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

Se dovessi* fare il conto di tutte le fregature che ho preso on-line....uuuuhhh...da brividi!!

*(bastard inside )

5. Il seguente Utente ha ringraziato zeroalx per il post:

alco66 (12-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Ok grazie mille. E' identico, salvo la memoria totale , che da me è 1478 e non 1500 e spiccioli (vabbè), e la fotocamera, che nel mio caso è 8 mega pixel. La risoluzione dello schermo è anche nel mio caso 1220x720
    Ciao vorrei sapere se hai i permessi di root....temo che sia quello il problema!

inviato dal mio zp950+ con Tapatalk 2

Smartphone
    zopo c2 platinum

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Una domandina ina ina io ho tutti i contatti sul pc in outlook siccome nella sim per mia disgrazia mi sono dimenticata di copiarli dal cellulare alla sim prima di fare un reset a fabbrica perchè l'ho venduto, vorrei un parere se installo questo con Android Sync Manager WiFi installato sul PC e Android Sync Manager Agent installato sul telefono funziona, io utilizzavo molto active sync del mio cellulare htc qualcuno lo tiene? grazie

Qualche anima pia thanks
    Ultima modifica di alco66; 12-03-13 alle 12:37

Androidiano

Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ma l'aggiornamento verrà rilevato dall'applicazione presente nel dispositivo dal nome "update system"? Se no, normalmente come e dove vengono rilasciati gli aggiornamenti, e qual'è la procedura per installarli? Vengo da windows phone è li faceva tutto Zune. Grazie in anticipo
    Probabilmente i primi aggiornamenti verranno pubblicati scaricabili sul sito ufficiale e non OTA, visto che questa funzione non è ancora stata attivata neanche nei modelli precedenti. Comunque, insieme ad aggiornamenti e files vari, sul sito si troveranno (o forse ci sono già, non ho controllato) anche guide, video-guide e spiegazioni su cosa fare. Inoltre qui sul forum a breve (ne sono certa) saranno aggiunte info utili e procedure passo-passo su installazioni, aggiornamenti e tutto. State tranquilli, non verrete lasciati soli... Parlo per esperienza diretta.

Quote Originariamente inviato da alco66 Visualizza il messaggio
    ma no figurati e che per me è la prima volta che acquisto online, e leggervi mi mette tensione , quando mi arriva ti faccio sapere fai gli scongiuri
    Questo clima di tensione e agitazione (che non fa bene a nessuno) si era diffuso ampiamente anche con ZP950, che è il modello in mio possesso, e il tutto alla fine si è risolto in una nuvola di fumo. E' normale che un telefono appena uscito sul mercato presenti qualche problema, e anche se ovviamente la cosa scoccia un po', alla fine l'assistenza c'è e non verrete abbandonati.
    Non fatevi prendere dal panico, in realtà questi terminali sono a dir poco ottimi, hanno un rapporto qualità-prezzo altissimo e non vi deluderanno!
    Quindi, bando agli allarmismi e godetevi il vostro Zopone quad core!!

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeroalx Visualizza il messaggio
    Non è che la risoluzione viene influenzata dai tasti virtuali?

Secondo me ,per i problemi che si sono presentati, quando hanno fatto l'aggiornamento software per prepararlo alla condizione di vendita che volevano applicare al nostro
    mercato qualcosa è andato storto.
    Potrebbe proprio essere una partita di telefoni fatta tutta in un determinato momento.
    Credo sia il firmware rotato ad avere problemi

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

grazie per la tua disponibilità vorrà dire visto che sei esperto appena mi arriva ti assillerò .....
    Ahahah, con piacere, ma di android ne capisco come di cinese mandarino. Però sarò a tua disposizione per ogni cosa in cui sarò in grado di aiutarti :-)

11. Il seguente Utente ha ringraziato zoolander per il post:

alco66 (12-03-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Ciao vorrei sapere se hai i permessi di root....temo che sia quello il problema!

Non ho i permessi di root, ho chiesto espressamente di non averli

Smartphone
    zopo c2 platinum

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Credo sia il firmware rotato ad avere problemi

Ho domandato sembra sia il root, mi hanno chiesto quando arriva il mio visto s'è rootato di fare sapere quindi entro stasera o domani mattina quando arriva vedrò ...

Androidiano L'avatar di DrDivXBetaRelease

Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 101 volte in 53 Posts
    Predefinito

ma no figurati e che per me è la prima volta che acquisto online, e leggervi mi mette tensione , quando mi arriva ti faccio sapere fai gli scongiuri
    Ciao alco66, non avere nessuna tensione spero solo che non entri nel club degli sfigati (come purtroppo io) con il problema alla fotocamera. Nei miei post non ho creato nessun allarmismo, ho solo evidenziato il problema Avrei preferito che fosse andato tutto liscio ma purtroppo non è stato così. Il problema c'è esiste ed è anche grave e va risolto al più presto, ma lungi dal dire che non è un buon prodotto. Posso dirti che come me hai fatto un ottimo acquisto e te ne renderai conto quando finalmente lo avrai nelle mani. Per il momento chiudo, approfitto di qualche oretta libera per testare il gps ed altro. Richiesta: non ho nessun piano tarffario internet quindi non posso testare come si comporta in 3g, qualcuno può farlo? Grazie.
    Rimango in attesa di vs. comunicazioni ma soprattutto della zopo. To be continued.........

15. Il seguente Utente ha ringraziato DrDivXBetaRelease per il post:

alco66 (12-03-13)

Pagina 29 di 46 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio