CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 46 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 457
Discussione:

Zopo 950+ presale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DrDivXBetaRelease Visualizza il messaggio
    Ciao alco66, non avere nessuna tensione spero solo che non entri nel club degli sfigati (come purtroppo io) con il problema alla fotocamera. Nei miei post non ho creato nessun allarmismo, ho solo evidenziato il problema Avrei preferito che fosse andato tutto liscio ma purtroppo non è stato così. Il problema c'è esiste ed è anche grave e va risolto al più presto, ma lungi dal dire che non è un buon prodotto. Posso dirti che come me hai fatto un ottimo acquisto e te ne renderai conto quando finalmente lo avrai nelle mani. Per il momento chiudo, approfitto di qualche oretta libera per testare il gps ed altro. Richiesta: non ho nessun piano tarffario internet quindi non posso testare come si comporta in 3g, qualcuno può farlo? Grazie.
    Rimango in attesa di vs. comunicazioni ma soprattutto della zopo. To be continued.........
    In 3g si comporta egregiamente, è una scheggia. Sia con tre che con tim. La fluidità della navigazione è eccellente, così come lo zoom delle pagine.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Darius4475

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    Ma l'aggiornamento verrà rilevato dall'applicazione presente nel dispositivo dal nome "update system"? Se no, normalmente come e dove vengono rilasciati gli aggiornamenti, e qual'è la procedura per installarli? Vengo da windows phone è li faceva tutto Zune. Grazie in anticipo
    scusa non ti so rispondere, prova a chiedere a zopo
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

Senior Droid L'avatar di statinsky

Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

scusate ma non riesco a capire una cosa, qual'è il migliore tra lo zopo 950+ e l 810HD?

Senior Droid L'avatar di glvhp4

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

ovvio, l'810HD
    Xiaomi Mi A1

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da statinsky Visualizza il messaggio
    scusate ma non riesco a capire una cosa, qual'è il migliore tra lo zopo 950+ e l 810HD?
    Sono sostanzialmente identici, cambiano solo le dimensioni del display.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da statinsky Visualizza il messaggio
    :-)
    Allora ti rispondo seriamente, per me è migliore l' 810 per due motivi a 1:

1)
    stessa risoluzione su display di 0.7 pollici inferiore con conseguente miglior ppi di circa 50 punti per pollici e a quei livelli non son pochi, per capirci c'è molta più differenza fra ZP950+ e 810 rispetto a quella che passa fra l' 810 e un iphone5.

2)
    L' 810 ha tasti fisici contro quelli virtuali del 910 e del 950+
    Io li preferisco visto che la rom stock non mi sembra che gestisca a dovere la scomparsa dei testi virtuali. (siamo nel campo del puramente estetico cmq)

3)
    Indubbiamente a favore del 950+ ci sono quei 0,7 pollici che sono sempre un bel vedere.

Insomma sono telefoni con stesso HW non esiste un migliore se non per queste tre differenze a ognuno poi la scelta di quale abbiano maggior peso

Rob

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Notizia da approfondire e gestire con la dovuta calma: su un forum russo ho letto (con Google Translate ovviamente) di un aggiornamento a 4.2.1 dichiarato "Firmware non ufficiale" non so se è una beta o una ROM cucinata da qualche utente.
    Lo sto scaricando per guardare dentro lo zip ma ovviamente non lo installerei mai sul mio (non ancora arrivato) Zopone se non dopo conferme ufficiali, e magari esperienze di qualche altro utente.

Baby Droid L'avatar di zopo

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Sono il responsabile del Zopo Italia, mi chiamo Feng, ci scusiamo intanto per i problemi avvenuti con ZP950+(rootato), stiamo uploadando la rom non root, che risolve il problema di fotocamera. Per la risoluzione è 1280*720, ma il progamma Antutu rileva solo 1220*720, perchè una piccola parte dello schermo è occupato dai tasti virtuali. Stiamo già lavorando anche per l'aggiornamento ad Android 4.2. Per qualsiasi informazioni potete contattarci tramite il sito ufficiale(non PM su androidiani). Rispondiamo entro 24ore.
    Buona giornata!

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato zopo per il post:

130mario (12-03-13),Ambrily (12-03-13),command0 (12-03-13)

Androidiano L'avatar di DrDivXBetaRelease

Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 101 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zopo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Sono il responsabile del Zopo Italia, mi chiamo Feng, ci scusiamo intanto per i problemi avvenuti con ZP950+(rootato), stiamo uploadando la rom non root, che risolve il problema di fotocamera. Per la risoluzione è 1280*720, ma il progamma Antutu rileva solo 1220*720, perchè una piccola parte dello schermo è occupato dai tasti virtuali. Stiamo già lavorando anche per l'aggiornamento ad Android 4.2. Per qualsiasi informazioni potete contattarci tramite il sito ufficiale(non PM su androidiani). Rispondiamo entro 24ore.
    Buona giornata!
    Salve, intanto la ringrazio per essersi fatto sentire anche quì sul forum, questo significa serietà per me e la cosa può fare solo piacere. Quello che chiedo è solo conoscere approssimativamente la tempistica per risolvere il problema ed anche come ha intenzione di gestirla (guide e quant'altro per i non esperti). Per il discorso dell'upgrade a 4.2 è un'ottima notizia che renderà contenti tutti, ma per il momento non è la priorità per chi come me ha il phablet in parte non funzionante. Cordialità.

Baby Droid L'avatar di zopo

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DrDivXBetaRelease Visualizza il messaggio
    Salve, intanto la ringrazio per essersi fatto sentire anche quì sul forum, questo significa serietà per me e la cosa può fare solo piacere. Quello che chiedo è solo conoscere approssimativamente la tempistica per risolvere il problema ed anche come ha intenzione di gestirla (guide e quant'altro per i non esperti). Per il discorso dell'upgrade a 4.2 è un'ottima notizia che renderà contenti tutti, ma per il momento non è la priorità per chi come me ha il phablet in parte non funzionante. Cordialità.
    In giornata pubblichiamo la rom non root e la guida per l'aggiornamento.

Pagina 30 di 46 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio