CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 46 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 457
Discussione:

Zopo 950+ presale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di zopo

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alco66 Visualizza il messaggio
    Prova a vedere su youtube ci sono diversi filmati come fare, naturalmente per altri telefoni , ma credo che la procedura sia uguale
    Si, la procedura è uguale come altri aggiornamenti tramite Flashtool, importante è quello di installare correttamente il driver.

2. Il seguente Utente ha ringraziato zopo per il post:

alco66 (12-03-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di DrDivXBetaRelease

Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 101 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zopo Visualizza il messaggio
    La barra deve diventare viola arriva 100%(10 secondi), poi colore giallo per arrivare 100% ci mette 3-4 minuti.
    Riprova da capo, anche con un'altra porta USB.
    Infatti il problema era stranamente la porta usb, adso è partito ed ha completato. Ora provo ad accendere il telefono e vedo se funziona la fotocamera. To be continued........

Androidiano L'avatar di DrDivXBetaRelease

Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 101 volte in 53 Posts
    Predefinito

Scusate il ritardo ma ho provato la fotocamera, le foto in modalità notturna sono notevoli.
    Devo dire che inizialmente mi era preso un colpo perchè dopo aver flashato premendo il tasto di accensione il telefono non si accendeva. Dopo vari tentativi ho provato a togliere e rimettere la batteria e finalmente si è acceso. Ovviamente ho provato subito la fotocamera e come vi ho detto prima sono soddisfatto. In nottata proverò nuovamente a reinstallare tutte le applicazioni provate per vedere se presenta altre anomalie. Per il momento chiudo e mi concedo al mondo, che si sta chiedendo che fine ho fatto.
    Ma prima un ringraziamento alla Zopo nella persona Feng per la serietà e correttezza dimostrata nell'affrontare nell'immediato questa problematica.
    To be continued.............

N.B. Ai posteri: ricordate di togliere e rimettere la batteria dopo aver flashato, altrimenti vi prende un colpo.

6. Il seguente Utente ha ringraziato DrDivXBetaRelease per il post:

command0 (12-03-13)

Senior Droid L'avatar di Pyter

Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DrDivXBetaRelease Visualizza il messaggio
    Scusate il ritardo ma ho provato la fotocamera, le foto in modalità notturna sono notevoli.
    Devo dire che inizialmente mi era preso un colpo perchè dopo aver flashato premendo il tasto di accensione il telefono non si accendeva. Dopo vari tentativi ho provato a togliere e rimettere la batteria e finalmente si è acceso. Ovviamente ho provato subito la fotocamera e come vi ho detto prima sono soddisfatto. In nottata proverò nuovamente a reinstallare tutte le applicazioni provate per vedere se presenta altre anomalie. Per il momento chiudo e mi concedo al mondo, che si sta chiedendo che fine ho fatto.
    Ma prima un ringraziamento alla Zopo nella persona Feng per la serietà e correttezza dimostrata nell'affrontare nell'immediato questa problematica.
    To be continued.............

N.B. Ai posteri: ricordate di togliere e rimettere la batteria dopo aver flashato, altrimenti vi prende un colpo.
    Bene bene DrDivXBetaRelease sono molto felice che si e risolto bene questo problema che si era venuto a creare......in fondo ci ho creduto molto in questo risultato ottenuto......
    complimenti davvero a tutto lo staff di ZOPO per questo tempestivo intervento......dopo aver visto questo esempio di professionalità sono ancora più convinto di aver fatto una scelta azzeccata nell'ordinare lo ZP950+ ......non vedo l'ora che spediscono e che arrivi......

Androidiano L'avatar di alco66

Smartphone
    zopo c2 platinum

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Anch'io mi associo complimenti super alla ZOPO che si è prodigata ad intervenire subito un'assistenza impeccabile, seguendo passo passo noi appassionati continuate così siete fantastici grazie ancora...

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nilobet Visualizza il messaggio
    Eccomi qua...con il mio nuovo cellulare confermo di avere anch'io il problema della fotocamera, problema segnalato su FB ma senza nessuna risposta

Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
    Hey nilobet hanno rilasciato tutto l'occorrente per sistemare il problema della fotocamera......facci sapere l'esito finale del tuo da fare......

Androidiano L'avatar di alco66

Smartphone
    zopo c2 platinum

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pyter Visualizza il messaggio
    Hey nilobet hanno rilasciato tutto l'occorrente per sistemare il problema della fotocamera......facci sapere l'esito finale del tuo da fare......
    ciao vai indietro di qualche pagina c'è l'aggiornamento e le spiegazioni grazie alla zopo che ha postato nel forum

Senior Droid L'avatar di wappooo

Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Poche ore e ritiro il device.. Non vedo l'ora che sarà aperto il thread perché sicuramente avrò un sacco di cose da farci e smanettamenti vari... Ho già 3app di tweak.. Vi farò sapere se migliorano anche l'audio

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

alco66 ma il tuo quando e stato spedito...???...

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Per chi ha problemi con i driver si consiglia di installare il programma snappea per la gestione Android fa PC!
    www.snappea.com

inviato dal mio zp950+ con Tapatalk 2

Pagina 35 di 46 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio