Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dexter1983
Non la vedo cosi...lo spazio non è poco e poi le archiviazioni le fai sulla sd.....quale è il problema?
Se installi un navigatore con le mappe dell'Europa, queste devono essere installate nella stessa memoria dell'applicazione (es. Tomtom o Sygic).
Tomtom occupa circa 2Gb, Sygic anche di più.
-
Io ho tomtom italia
installato nella memoria applicazioni, e le mappe sulla sd fisica......
-
Quote:
Dexter1983
Io ho tomtom italia
installato nella memoria applicazioni, e le mappe sulla sd fisica......
Ti dispiacerebbe dirmi come hai fatto?
Non mi risultava come opzione.
Grazie!
-
ciao ragazzi ho un xtouch x403 vorrei sapere se quakuno di voi ha aggiornato il sistema android, la mia versione è 4.0.4.
-
Quote:
nuni
ciao ragazzi ho un xtouch x403 vorrei sapere se quakuno di voi ha aggiornato il sistema android, la mia versione è 4.0.4.
Dal sito della Xtouch, il 4.0.4 risulta essere l'ultima versione disponibile
-
aggiornamento android
Quote:
sergionat
Dal sito della Xtouch, il 4.0.4 risulta essere l'ultima versione disponibile
possessore di 403 ho cercato in rete l'aggiornamento di android ma nulla.
-
Quote:
sergionat
Ti dispiacerebbe dirmi come hai fatto?
Non mi risultava come opzione.
Grazie!
io ho installato Sygic e le mappe su sd fisica ho solo fatto un copia e incolla della cartella mappe e un riavvio
-
Se a qualcuno può interessare, sono riuscito a rootarlo e ad installare link2sd
-
ciao a tutti, a me interessa rootare l x403 e magari flashare una rom con android piu recente e performante, hai trovato qualcosa?diciamo che non si trova nulla in giro
-
Quote:
pleto
ciao a tutti, a me interessa rootare l x403 e magari flashare una rom con android piu recente e performante, hai trovato qualcosa?diciamo che non si trova nulla in giro
L'ho rootato con il metodo più semplice possibile. Ho installato Framaroot da Play Store. Lanci l'app e fa tutto da sola. Riavvii e poi, con una qualsiasi app per la verifica del root (io ho usato root checker) controlli se tutto è andato a buon fine. Fammi sapere.