Visualizzazione stampabile
-
X-touch x403
Telefonino arabo android 4-0-4 dual sim con la memoria interna divisa in 2 partizioni (magari si riuscisse a fare un merge)
Aprendo il file manager appaiono 2 icone: memoria telefono e scheda sd ma la prima apre la partizione 1 della memoria telefono e l'icona scheda sd apre la seconda partizione della memoria telefono estromettendo la sd da 16gb...come posso accedere alla sd?
Il telefono è rootato.....aiutatemi saturo in un attimo lo spazio applicazioni e non posso spostarle sulla sd perchè la sposta solo in memoria telefono......
-
Up :'( possibile che nessuno conosca questo terminale? Xtouch | touch the world
-
provato ad installare root explorer per capire se così vedi anche la SD?
Se il telefono è rootato prova ad installare link2SD e vedere se con quello riesci a spostare le app anche sulla SD
-
link2sd sposta i file in memoria telefono
ma se vado in sistema-memoria. la sd è regolarmente riconosciuta
-
forse dico una cavolata ... non è che la sd è formattata in qualche formato strano ?
OT tra poco dovrebbe arrivare anche a me un xTouch , come ti trovi ?
-
Ma da link2sd riesci a vedere solo memoria interna e memoria telefono? Se è così non saprei... brutta sta cosa.
-
La sd la riconosce solo andando nei settaggi del telefono alla voce memoria e vede i 16gb previsti
Ma link sd sposta tutto sulla prima partizione memoria telefono........ma come cazzo gli è venuto in mente di partizionare la memoria telefono in 2 ed estromettere la sd????
Se io clicco sd mi porta nella seconda partizione memoria telefono
Non compratelo è una macchina infernale......l'unica speranza è che esiste un aggiornamento firmware, solo che ancora non posso farlo che sono fuori casa. Peccato x queste cazzate xk è un bel terminale a parte i 512mb di ram
-
uhm mi sembra strano ..
comunque credo che li da te ci sia anche mio padre , visto che me lo deve prendere anche lui ( solo che mi prende il modello x507 )
ora provo a scrivere al produttore e vediamo
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgiofolle
uhm mi sembra strano ..
comunque credo che li da te ci sia anche mio padre , visto che me lo deve prendere anche lui ( solo che mi prende il modello x507 )
ora provo a scrivere al produttore e vediamo
scusate, parlate ma a quanto si riesce a comprarlo lì dove dici tu??
-
da quel che mi ha detto mio padre l' x507 riesce a portarlo via sui 150