appena rootatoil mio h7500 tutto alla perfezione qualcche applicazione tosta da installare subito subito??
Visualizzazione stampabile
appena rootatoil mio h7500 tutto alla perfezione qualcche applicazione tosta da installare subito subito??
scusa ma non riesco a comprendere la tua domanda anche perché l'aver rootato il cell non c'entra niente con leaapplicazioni da installare.
Vai sul market e guarda cosa può esserti più utile. Prova un po' di app che tanto poi si cancellano
Ognuno installa le app in base alle proprie esigenze.
Io per esempio non ho facebook ma ho cool reader per gli e book...
Scusatemi se insisto....ma volevo capire e vi faccio due domande:
E' possibile capire se il mio smartphone è gia root... ? ...anche se la versione che ho è la 20130227-150756
Perchè è consigliato fare la ripartizione della memoria a 2G ? ...si può fare anche senza aver fatto il root ?
Si capisce dalle mie domande che ho confusione in testa....forse è dovuta al fatto che ho in mano uno smartphone con potenzialità nascoste ma allo stesso tempo ho paura di fare qualche danno....
Ma come si fa la ripartizione della memoria? Praticamente si porta da 1gb a 2 GB? Ce una guida?
Inviato dal mio H7500+ usando Androidiani App
Per Stefano
La memoria che viene ripartita non è la ram che è e rimane 1gb. Facendo il root hai la possibilità di estendere la rom, ovvero la memoria dove si installano le applicazioni. Comunque di default hai già 1,5 gb e se non hai problemi di installazione di app puoi lasciare tutto così.
Inviato dal mio H7500+
Quote:
Originariamente inviato da marco74b
Il root l ho fatto per la memoria come si procede???
in giro ho trovato questo:
"http://chinaphonearena.com/forum/forumdisplay.php?fid=37"
se vai nella sezione zp810 mi sembra che in prima pagina c'è la guida..
ciao
Ciao,
lasciate perdere quel forum. Gli amministratori hanno implementato una politica per cui per accedere alle informazioni hai due modi:
- Pagare 3$
- Scrivere 5 thread, che loro ritengano utili, e richiedere un'ammissione.
Inoltre hanno cancellato un mio post in cui educatamente esprimevo il mio dissenso riguardo questa scelta.
Il mio consiglio è statene alla larga anche perchè all'inizio o pagate o non vedete nulla.
Ci sono altre fonti di informazione più affidabili, complete e soprattutto LIBERE per il nostro fantastico cinafonino!!!
Se pensate abbia ragione votate No qui: The forum access should be free for everyone
Se pensate abbia ragione votate No qui: The forum access should be free for everyone
Fatto!!
Ciao a tutti
sono intenzionato all'acquisto di questo telefonino e volevo sapere come funziona il dual sim
MI SPIEGO MEGLIO
1) vorrei usare una sim bip SOLO DATI 1gb a settimana a 1 euro
2) vorrei usare una seconda sim Wind 300 min 300 sms 10 euro mese solo per chiamate ed sms
e' possibile impostare il tel in modo che lavorino in contemporanea tutte e due le sim e cioè quando mi connetto ad internet usare solo la sim bip e contemporaneamente ricevere chiamate sulla sim wind?
Qualcuno può spiegarmi se funziona?
G R A Z I E
Ciao, si é possibile. La sim bip la metti nello slot 3g quella wind nell'altro. Ciao e buon cinafonino.
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
ok grazie il mio dubbio è risolto.
ho visto anche lo star x920 cosa ne pensate?
ha android 4.2.1 e 8gb di rom
Lo Star non ha lo status led, e la marca io la trovo decisamente inferiore che non ad uno Zopo rimarchiato. Il design poi del X920 è una copia dell'HTC Butterfly, quindi rischi anche che la dogana te lo blocchi per contraffazione. :(
speriamo tirino fuori subito il zp980 rimarchiato caesar...
non tanto per lo schermo fhd ne per il prezzo (350$ assurdi!!) quanto per i 16gb di rom che restano il minimo indispensabile..
trovo inutile un cinafonino a + di 200 euro a 350 ormai si trova i nexus anche in italia.. vedi techmania o stokisti
l'unica cosa che mi attrae e non poco e la doppia sim... per via del fatto che l'unica tariffa dati abbordabile è quella di bip 1gb a 1 euro sett
Adesso che lo sto provando...cominciano i problemini (spero)
Il fix dei satelliti GPS l'ho fatto seguendo le vs indicazioni...ho anche scaricato il prog GPS fix e in effetti lo fa più velocemente....
Quando però faccio un percorso utilizzando sygic spesso perde la posizione per poi riagganciarla....cosa che non fa il mio precedente S2...
Si può aumentare la sensibilità della ricezione o qualche altra cosa ?
Per vs. Informativa io il robot non lo ho fatto perché avevo già la versione che consigliate....
Scusate ho scritto robot ma volevo dire ROOT
Si ....e anche l altra opzione EPO...
Ma l icona che troviamo per aggiornare il softwer del telefono e' funzionante o fittizia?? Appena ci si clicca nemmeno cerca che dice subito che non ci sono aggiornamenti
Oppure uno degli annunciati concorrenti (G4, X2, N003). ;)
Concordo pienamente per il prezzo e lo schermo FHD, ma i 16GB non capisco perché tu ti ritenga indispensabili; avendo lo slot microSD puoi sempre espandere la quantità di memoria. Hai la massima flessibilità, puoi mettere anche una microSD da 32GB. ;)Quote:
non tanto per lo schermo fhd ne per il prezzo (350$ assurdi!!) quanto per i 16gb di rom che restano il minimo indispensabile..
Infatti, con certi prezzi così alti considerando il rischio a cui ti esponi e la mancanza di una garanzia europea da far valere facilmente. Il classico caso in cui il gioco non vale la candela! ;)Quote:
trovo inutile un cinafonino a + di 200 euro a 350 ormai si trova i nexus anche in italia.. vedi techmania o stokisti
Capisco l'orario e i giorni festivi..ma i consigli sono veramente pochi ....
Sto combattendo con la poca sensibilita' del GPS....e prima di prendere decisioni ...riprovo a sollecitarVi sul problema.
Attualmente la mia situazione è : H7500+ non ROOT perchè ho visto che il numero build è: 20130227-150756 e lo smartphone a parte il problema GPS per il resto và benissimo ...qui la prima domanda ...se eseguo il root ma ho la stessa build di ROM ..miglioro la ricezione ? (da quello che ho letto ..credo di no)
Poi ho configurato il "accesso alla posizione" tutto ON ...attivato assistenza GPS EPO e A-GPS ....caricato il prog GPS Fix Deluxe (a pagamento ..ma mi ero un pò scocciato del tempo che ci stavo impiegando a risolvere...) e in effetti il fix lo ha fatto dopo qualche minuto all'esterno di casa mia...
..sono uscito tutto contento di casa con tutti e due i telefoni (il vecchio S2) e il nuovo e andando sul raccordo di Roma tutti e due istallato Sygic navigator....
in questa occasione sono rimasto malissimo.....l'S2 ..perfetto mai uno sganciamento dai satelliti....L h7500+ più volte mi si è sganciato e ho notato difficoltà anche nel riagganciare il segnale che comunque avveniva dopo diversi secondi facendo impazzire la mappa del navigatore....
..solo una cosa ho notato (un pò maniacale)..il livello delle barrette dei satelliti che si vedono sia con sygic che con GPS fix..erano più bassi di quelle dell'altro telefono (ovviamente con lo stesso programma)
..ora mi chiedo: non credo sia un guasto .....mi pare anche di aver letto di un app per migliorare il livello di ricezione ma non riesco più a trovare il post.....
Scusate la lunghezza, prometto di non romperVi più ma SPERO VIVAMENTE che mi aiutate, anche con consigli che per Voi possono sembrare banali (ora però non scrivetemi ....metti il telefono fuori dal finestrino eh eh )
Saluti.
Problema gestione audio.
Ho provato anche con altri programmi ma niente.
Non è possibile diversificare il volume dei suoni sistema notifiche e suoneria.
Qualcuno ha risolto in maniera alternativa magari ravanando nel system?
Quote:
Originariamente inviato da ducagol22
Scaticati GPS fix o fastfix e fai delle prove ma ti conviene fare il root !
Quote:
Originariamente inviato da tajima
A me pare sia anche basso l audio ! Te che ne dici?
Da dove si possono scaricare nuove suonerie per le notifiche vorrei il fischio del uccello!!! Ma l icona del aggiornamento softwer e funzionante o fittizia?
Nel mio si....stasera ho riprovato...con esito negativo....
Una cosa però non ho capito....
cosa centra il robot con il miglioramento della sensibilità del GPS
Che pizza questo correttore....non robot ma root
Il mio pacco attualmente è a Bologna, credo dopodomani di poter finalmente avere tra le mani sto cellulare. E da li spero di non piangere per i problemi con h3g :-(
Spaceagle è arrivato???? :):):) impressioni? cm funge?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
è fermo a Bologna dall'8 aprile, già sdoganato, e poi appare per 3 volte in transito...
Attendiamo recensione :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Nel frattempo se non l 'hai già fatto puoi leggerti quella a pagina 7 :)
Inviato dal mio X8 con Tapatalk 2
Stavo per comprare anch'io il telefono in questione quando ho letto di possibili problemi con H3G. Leggendo i post sembra però che il problema ce l'abbia avuto solo una persona, ma non sono riuscito a capire se è un caso isolato, oppure non c'è nessun altro che usa tre come gestore...
Qualcuno riesce a darmi qualche chiarimento?
Nel caso, c'è eventualmente qualche altro telefono simile che vi sentite di consigliare, che non abbia problemi con tre?
Grazie
Io dovro usarlo con h3g. Appena arriva postero le mie impressioni. Ti riferisci all 'utente a cui è arrivato l'SMS di utilizzare la scheda su un terminale umts?
Inviato dal mio X8 con Tapatalk 2
A dire il vero mi riferivo ad un post più vecchio dove un utente con 3 diceva di non riuscire ad andare in 3G (non ricordo se poi è la stessa persona a cui è arrivato l'sms)
ciao ragazzi, mi interessa l'acquisto di questo cellulare e ho letto tutte le vostre impressioni e informazioni. esteticamente parlando a quale cellulare assomiglia? vorrei farmi un'idea sulla forma(se tipo s3 oppure più squadrato tipo iphone oppure note2 etc.) grazie a tutti! :)