Oddio, mi cogli in fallo.
<ma ti riferisci alla connessione dati? O in genere si puo' impostare il cell in maniera tale che non vada in roaming nemmeno con la linea telefonica e quindi ti riferisci con la tua domanda a questo secondo caso?
Cmq per i dati NON vado in roaming, per la linea telefonica non saprei come impostare il blocco del roaming (se servisse provare)
Ragazzi finalmente lo posso testare personalmente. Ho notato una cosa, praticamente con una sola SIM (per il momento ho provato solo con wind) la linea è instabile,cade in continuazione. con 2 SIM,Vodafone in 3g e Wind in gsm non una disconnessione.
Inviato dal mio H7500+ usando Androidiani App
Morpheus88 (28-03-13)
Mi è appena arrivata la seconda batteria, spedita tramite posta normale, il bello è che io non avevo nemmeno richiesto la spedizione della seconda batteria.
Il venditore Mixeshop si è dimostrato veramente ottimo.
PaoloAldovrandi (28-03-13)
scusa, ma se per i dati non vai in roaming non vedo quale sia il problema. non credo sia possibile per enssun telefono bloccare il roaming voce.
e a sim invertite? non so se succede con altri operatori ma ribadisco che il problema disconnessioni (non solo dati) con la wind si ha al di sotto dei -97 dBm
Ottimo!
Anche con me si sono dimostrati decisamente collaborativi, informandomi del nuovo tracking della spedizione e pregandoli di fargli sapere quando sarà arrivato
Per la seconda batteria, vedrò se è presente appena mi arriva il tel.
Ciao