CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 34 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 335
Discussione:

[INFO] [PARERI] Tingjing S7589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albanomax Visualizza il messaggio
    ht tp://ww w.needrom.com/mobile/max-iii-hd-s7589/


    AZZ......complimenti per la batteria sembra essere proprio lei accidenti !! BRAVO COMPLIMENTI !! E GRAZIE DAVVERO
    Grazie albanomax per questa rom...io adesso ho la 4.2.1 aggiornata adesso..solo che nn riesco ad installare quest'ultima la 4.2.2 aggiornata al 26.05.2013...ho copiato entrambi i file zip sia la ver.04 che la vers. 05 sulla sd CARD DA 32 GB. sullo star7589...quando entro nella recovery per l'installazione la stessa sembra partire ma poi mi dice "installation aborted" sai darmi qualche suggerimento in merito Albanomx...forse lo devo fare dalla memoria del cellulare o farlo senza la batteria...o qualcos'altro? Grazie in anticipo.
    Grazie di cuore albanomax...davvero...con un tuo consiglio in MP ho risolto...ed io che ero nubbio..è tutto dire... allora ho installato la recovery custum da PC...nn dallo star7589.. Allora dicevo con la batteria disinserita ho avviato il tool 8G-SP_Flash_Tool_exe_v3.1252.1.104 e la recovery S7589-CWM-EN-recovery cliccato su flash tool.exe caricato MT6589_Android_scatter_emmc cliccato su download e poi inserito il cavo usb e via..fatto questo avendo la recovery 6.03...ho riavviato lo star 7589 volume + e tasto accensione ho installata l'ultima versione Max3-HD-4.2.1-V05.zip. Grandeeee Albanomix...adesso mi scarico un paio di utlity per migliorarla...per adesso va una bomba...adesso nelle informazioni del cell. mi esce scritto..I9500. CIAOOOOO
    Ultima modifica di kenshiro7867; 01-06-13 alle 20:07

  2.  
  3. #192
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ottimo sei un grande!! io non ho fatto nulla!!sei stato bravo te installando la rom Max3-HD-4.2.1-V05.zip ti ritroverai automaticamente con la 4.2.2 ora abbiamo lo stesso terminale

    controlla che ti funziona il gps a me ora sembra andar bene !!le rom da copiare sempre nella memoria del telefono per installarla,se la metti su sd non la vede e cmq lasciati sempre una copia dello zip che se succede qualcosa ce l'hai li pronta per poter rimettere tutto.
    ora mettiti tutti i programmini che vuoi e poi ti fai un bel backup di tutto (dati e programmi)imposta e fallo subito,di installare tutto sulla sdcard,a giorni mi arriva la 64gb,speriamo la legge...

    sei grande ciaoooo

  4. #193
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    @Albomax
    Una domanda
    Pari molto ferrato sullo Star S7589
    Hai installato per caso la Patch 3G Fix di cui si parla qualche post precedente ?
    Ero tentato di farlo, specie per quanto riguarda il Tethering WiFi di questo S7589 ma non ho idea magari di cosa andrei a combinare
    Tra l'altro, come indicato, mi da un Warning nel momento della selezione del FILE in quanto mi dice che la destinazione TARGET non è quella indicata. Probabilmente, essendo la patch per lo ZOPO forse si 'accorge' che non è lo ZOPO ma un altro Terminale
    Attendo riscontro e ringrazio
    Cordialmente
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok Albanomax speriamo che la 64gb te la legge perchè se è così..la prendo anche io cmq. adesso sto reinstallando le varie applicazioni con titanium backup...appena finito il tutto faccio un backup completo della rom...prima una completa dalla recovery e poi un'altra con titanium...nn si sa mai me ne tengo una copia di scorta sul pc..per il gps..và bene..con quest'ultima rom Max3-HD-4.2.1-V05.zip...per il 3gfix devo vedere anche se sembra che vada bene....cmq. volevo chiederti una cosa per quando riguarda...le applicazioni...lo sai no che sul samsung..ogni volta che tieni schiacciato il pulsante centrale,esce un'icona che ti dice elimina tutte...il cestino per intenderci...invece nemmeno su questa versione la 4.2.2 nn cè... niente di chè ma è una scocciatura eliminarle ogni volta una x una... sai se cè qualche programma, utility che sia come la Samsung. Grazie infinite.

  6. #195
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    kenshiro grazie di tutto ma io non ci capisco una mazza quello che ho fatto è solo grazie a i consigli degli amici in questo forum,poi certo a volte le indicazioni sono sempre vaghe,la responsabilità che altri facciano danni per un tuo consiglio mal interpretato......ma qui ogniuno agisce a proprio rischio e pericolo ,quello è poco ma scontato....

    non pensare mai di eguagliare un samsung con questi terminale,i samsung parlo dell's4 per esempio sono superiori in tutto e per tutto,i nostri invece hanno un grande rapporto prezzo qualità e costano 4 volte meno,io per esempio sono molto soddisfatto del mio ma l's4 dal display al software e l'hardware non c'e' proprio paragone dai....solo che non lo comprerei mai,600€ a un cellulare non le spendo proprio

  7. #196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha fatto qualche prova con un cavo otg?? io ho uno spinotto che si infila al terminale e l'altra parte è una femmmina usb,ho installato un paio di utility per l'otg ma niente da fare,ma credo sia il mio spinotto che non vale niente....

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho notato che quando vado ad aggiungere qualche applicazione sul cel. o per esempio cambio lo sfondo ...quando riavvio lo star7589 sparisce tutto... come mai?

  9. #198
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    sparisce semplicemente perchè lo sfondo che utilizzi dovrebbe essere installato nella memoria interna,se utilizzi uno sfondo che è installato sulla sd,il terminale appena acceso non legge subito la sd ed ecco che ti mette il suo di default,fai una prova,sposta lo sfondo sulla memoria interna e riavvia.....

  10. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! da ieri il mio S7589 non appena lo metto sotto carica si spegne e non si accende più! solo se lo stacco dal caricabatteria si riprende e si accende di nuovo! ho notato che durante la carica non ero raggiungibile e ho dovuto staccarlo x riavere il cellulare funzionante! la batteria almeno si carica ma non capisco cosa possa essere! a qualcuno di voi è capitato? come posso risolvere?
    Modello: Samsung Galaxy SIV
    e STAR S7589

  11. #200
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    prova a cambiare caricabatteria magari ?? prova a caricarlo collegandolo al pc intanto,vedi se si ricarica e se ti dà i stessi problemi!dove l'hai preso ??

Pagina 20 di 34 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy