CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 34 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 335
Discussione:

[INFO] [PARERI] Tingjing S7589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    possibile cover cosi non le abbiamo qui ??non riesco a trovare una cover per proteggere il terminale,al momento non ha nessun minimo graffio ma avanti cosi la vedo dura,pellicole protettive da sostiuire niente,accessori tipo docking station boh! non saro' capace ad usare google!tutto quello che esiste pare fatto solo per iphone!

    sku41644.jpgsku35720.jpgsku42333__2.jpg

    della rom ufficiale sa mica niente nessuno ??
    Ultima modifica di albanomax; 20-04-13 alle 17:20

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma ce n'è qualcuno di questi smartphone cinesi che funziona accettabilmente? A leggere il forum pare che abbiano tutti un po' di problemi...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha aggiornato il terminale?sa' dove prendere l'aggiornamento per installare l'ultima versione ??
    qualcuno è riuscito a mettere una versione nuova e rootata ??

    grazie

    edit

    qualcuno ha provato le sdcard da 64gb se le legge ??
    Ultima modifica di albanomax; 25-04-13 alle 14:07

  5. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    tutto oggi a cercare di aggiornare la rom ma niente da fare,ho notato che se premo volume + insieme a quello di accensione mi compare il robottino sdraiato con un triangolo rosso sopra e non fà piu' niente,tolgo la batteria e ritorna tutto a posto riavviandosi tranquillamente!.....per fortuna!! ho provato ad eseguire delle "vaghe" guide che ho letto qui ma sinceramente sono davvero poco chiare e difatti non vanno...

    ho letto che bisogna collegare il terminale al pc senza batteria,quindi spento,ma il pc chiaramente non lo riconosce.....e non succede nullka.....se avete una guida fatta bene potete indicarla perfavore,vorrei far funzionare il gps .....

    GRAZIE

    edit

    ormai sto' facendo da cavia,credo che l'esclamativo rosso con il robottino sdraiato sia dovuto alla batteria sotto il 50% o giu' di li,ora lo faccio ricaricare al 100%
    per un paio di volte sono riuscito a entrare nel bios ma entrando nella cartella dove sono tutti i file della rom nuova non vede nulla,ora ho preparato uno zip con i file e aspetto che si ricarica completamente,spero che debba leggere lo zip e sinno' non ho capito ancora una mazza!!

    ....a dopo

    edit 26.04.2013

    allora scoperto come entrare nella recovery per aggiornare e fare altre cose:

    togliere la batteria e rimetterla
    premere volume + e tasto accensione
    compare il robottino sdraiato con esclamativo rosso
    tenere premuto tasto accensione e poi clikkare su tasto invio "quello in basso a dx e compare la recovery


    ho messo un po' rom in formato zip ed ho provato a installarle ma tutte "installation aborted"
    parte e poi si ferma quasi subito
    sono le rom 4.2.1 per lo star s7589 che sono su needrom

    se avete la rom da installare Vi ringrazio,se la rom è a pagamento "facciamo anche quello"
    Ultima modifica di albanomax; 26-04-13 alle 09:41

  6. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    qualcuno sà come fare per lo spazio della memoria interna?ho 4 gb di rom e una sd da 32 ,il pc me ne vede solo 2 interni di gb e cmq 1,4gb liberi ma non posso installare nulla,mi dice spazio insufficente,hai 150mb liberi...........

    grazie a quelli che mi leggono

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    io ho la S7589 da 2 giorni ma mi crea molti problemi, ci sono troppi crash nel cellulare, s'impalla molte volte e play stor non funziona come dovrebbe (non mi fa installare le apps). L'aggiornamento attuale è a 4.2.1 Jelly Bean. Per il resto il cellulare è ottimo. Ho usato x 3 anni l'iphone ma non mi dispiace aver cambiato il sistema operativo ma sarei più contento se si potesse far smettere, o almeno far diminuire i crash del cellulare...... Qualcuno ha qualche idea per metterlo un pò a posto? Grazie!

  8. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    fai un reset di fabbrica

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albanomax Visualizza il messaggio
    fai un reset di fabbrica
    ho già fatto il reset di fabbrica ben 2 volte e mi continua andare in crash lo stesso; anche adesso, mentre sto scrivendo qui il cellulare mi è andato in crash.. Infatti tutte le volte che va in crash del tutto o devo proprio togliere la batteria e poi riaccenderlo oppure aspettare almeno 10 min sperando che si rimetta a posto da solo.. Spero che non sia difettoso quello che mi hanno dato perché se è così allora sono proprio sfortunato

  10. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Se hai già fatto 2 reset e fà ancora il difetto non so' come aiutarti,mi dispiace davvero,le prove che farei,se non lo hai già fatto è di fare un reset avviando il terminale con la procedura scritta sopra e resettarlo da li invece che dal reset nel menu' di android,poi non dovresti installare nualla assolutamente nulla e vedere se i crash continuano,se continuano il terminale ha qualcosa che non và di sicuro

    scusami ma te hai il tingjing preso su shopngo o hai un star s7589 diciamo puro,il mio è quello con la scatola con scritto sopra
    It's Android Note 111!

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albanomax Visualizza il messaggio
    Se hai già fatto 2 reset e fà ancora il difetto non so' come aiutarti,mi dispiace davvero,le prove che farei,se non lo hai già fatto è di fare un reset avviando il terminale con la procedura scritta sopra e resettarlo da li invece che dal reset nel menu' di android,poi non dovresti installare nualla assolutamente nulla e vedere se i crash continuano,se continuano il terminale ha qualcosa che non và di sicuro

    scusami ma te hai il tingjing preso su shopngo o hai un star s7589 diciamo puro,il mio è quello con la scatola con scritto sopra
    It's Android Note 111!
    No io ho ho Star S7589 con scritto sulla scatola Android Note III.... Cmq no mi dovresti dire x piacere come si fa a fare il reset dal terminale che non ho presente la procedura... in ogni caso il tuo ha mai fatto dei crash da quando l'hai preso? ti è andata sempre bene?

Pagina 10 di 34 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy