Visualizzazione stampabile
-
se mi indichi dove prendere la rom originale roottata e spieghi perfavore cos'e' il solo filetto e seguire "quale guida"
le mezze notizie non è che sono sempre di grande aiuto insomma......
grazie ancora
nel frattempo ho appena installato JELLY BEAN 4.2.2 :troll::troll::troll::troll::troll::troll:
Questa rom è una figata,l'ho appena messa !!finisco di esaminarla pero'.....
-
guarda che avevo già postato il link io...
Recopilacion Tutoriales Miz M2 - Star S5 (flashear, root, recovery,fix gps y 3G...)
questa è la guida se apete il problema del 3g, cioè se vi segnala 2 o 3 tacche e la prsenza della rete ma se poi andate a navigare non riesce a scaricare niente.
per la rom ufficiale rootata
ROM | STAR S7589
la 4.2.2 non la vedo da nessuna parte però..dove l hai trovata?
già che ci sono vi metto pure il link se qualcuno vuole comprarsi una batetria
www . mobile-phones . cn/star-s7500-s7589-battery-original-p-13213.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
luskoz
..dove l hai trovata?
ht tp://ww w.needrom.com/mobile/max-iii-hd-s7589/
AZZ......complimenti per la batteria sembra essere proprio lei accidenti !! BRAVO COMPLIMENTI !! E GRAZIE DAVVERO
-
guarda che quella è una 4.2.1 non 4.2.2
la lewa rom cmq non si batte secondo me.
-
4.2.2 l'hai installata ??
-
-
che vuoi che ti dica,è tutta personalizzata e cmq gira benissimo ed è molto veloce,di cinese non vedo nulla,intendo programmini vari,è rootata e il bootanimation è completamente samsung,devo testare il gps se funziona,la bussola non funziona,cmq è 4.2.2 fidati e poi si installa da sd interna fatti un backup e installala che ci vuole,io ci ho messo 5 minuti....
-
no no...la lewa rom non si batte
-
cmq ero ora in auto con tempo nuvoloso e il gps ha agganciato 12 satelliti e il gps devo dire che funziona molto bene,senza fare nessuna modifica,ieri ho messo la rom e non ho modificato il file gps.conf.....resta la bussola che non funziona ora.....avete notizie??
-
Salve a tutti. Siccome pensavo di cambiare il mio smartphone ed orientarmi su un phablet vorrei alcune informazioni dai possessori di questo gruppo di phablet: è presente un led per le notifiche e se si è possibile attivarlo anche per gmail e whatsapp? Il retro del telefono è scivoloso oppure leggermente rugoso per evitare lo scivolamento dalle mani?
Grazie per le informazioni
-
il retro è liscio e non rugoso,plastica verniciata ma ben resistente,sopratutto ai graffi,il mio da quando ce l'ho non ha mezzo millimetro di graffi,è ancora completamente nuovo........per le notifiche c'e' un'applicazione che per qualsiasi cosa ti fà lampeggiare il led della fotocamera.......
uscita l'update della rom 4.2.2 Max3-HD-4.2.1-V05.zip
Update V.05 – 05/26/2013
Fix bug
This update fixes many bugs and optimize
Adds 2 browser windows and tabs zoom out so that you can use just the Vietnamese do something and just be able to read newspapers,
The big advantage of the S7589 is but sben so I have developed a unique application notes to help you can draw and write notes
Add small tab function notes, adding security functions
To block rootkit calls, intercept text messages,
Mod FM you can listen without headphones convey,
Mod nicer computer interface
More apps forum …
Fixed a bug when the shock and escape quickly ….
Optimize camera and flash. poor light ….
Improving the image when shooting at night ………….
Apologies to you, and we will try to make a rom overseas markets. To give you more comfortable to use ….
With the full support of the members of Languages
Features ROM:
BUG fix the GPS update improves camera, speed, and all the best machines
-
Quote:
albanomax
il retro è liscio e non rugoso,plastica verniciata ma ben resistente,sopratutto ai graffi,il mio da quando ce l'ho non ha mezzo millimetro di graffi,è ancora completamente nuovo........per le notifiche c'e' un'applicazione che per qualsiasi cosa ti fà lampeggiare il led della fotocamera.......
uscita l'update della rom 4.2.2 Max3-HD-4.2.1-V05.zip
Update V.05 – 05/26/2013
Fix bug
This update fixes many bugs and optimize
Adds 2 browser windows and tabs zoom out so that you can use just the Vietnamese do something and just be able to read newspapers,
The big advantage of the S7589 is but sben so I have developed a unique application notes to help you can draw and write notes
Add small tab function notes, adding security functions
To block rootkit calls, intercept text messages,
Mod FM you can listen without headphones convey,
Mod nicer computer interface
More apps forum …
Fixed a bug when the shock and escape quickly ….
Optimize camera and flash. poor light ….
Improving the image when shooting at night ………….
Apologies to you, and we will try to make a rom overseas markets. To give you more comfortable to use ….
With the full support of the members of Languages
Features ROM:
BUG fix the GPS update improves camera, speed, and all the best machines
Ma non c'è un led frontale per le notifiche? Nelle caratteristiche del phablet era riportato come presente
-
mai letto......dove l'avresti visto??
-
Sulla scheda del telefono su mixeshop ma so a che i rivenditori cinesi non sono affidabili
-
non c'è il led di notifica.
-
Ho visto che ci sono modelli anche con rom da 8 e da 16 gb, secondo voi le rom che si trovano su needrom vanno bene anche su queste versioni oppure no?
-
Alla fine ho deciso di prendere la versione da 4 gb di rom visto che mi sono fatto aggiungere un sd da 8 gb come aggiunta da mixeshop (anche una pellicola protettiva mi hanno aggiunto compreso nel prezzo). Il tutto alla modica cifra di 208$ spedizione con dhl compresa. La prossima settimana sarò dei vostri
-
adesso installo l'update
installata in 3minuti,tutto ok,il gps funziona al volo
-
Quote:
satterino
ragazzi,
ho risolto anche io con Maui META 3G.
la mia ROM è la 4.2.1.originale (roottata) e funziona tutto alla grande !
si tratta di flashare un solo filetto.
Seguite la guida.
ciao
Potresti essere più preciso e più chiaro ?
Per ora ho il 3G regolare, non mi pare ci siano grossi problemi
Ho la 4.2.1 originale ROOT da me e funziona OK
Non capisco questo UPD ... Dai maggiori informazioni per piacere
Grazie
-
ma se non hai il problema è inutile che lo installi quell'aggiornamento... a me succedeva ad esempio che mandavo un mess su watsapp e stava lì anche 20 minuti senza riuscire a mandarlo perche non c'era rete nonostante segnasse 2-3 tacche è la lettera h sulla connessione, se a te non succede è inutile che fai quell'aggiornamento.
-
Quote:
luskoz
ma se non hai il problema è inutile che lo installi quell'aggiornamento... a me succedeva ad esempio che mandavo un mess su watsapp e stava lì anche 20 minuti senza riuscire a mandarlo perche non c'era rete nonostante segnasse 2-3 tacche è la lettera h sulla connessione, se a te non succede è inutile che fai quell'aggiornamento.
Mi sa che la PATCH 3G per la 3 serve anche a me ;)
Mi dite gentilmente come si installa ?
Grazie
-
Buongiorno . Se puo essere utile a qualcuno io ho ricevuto l's7589 da 2 giorni con 4.2.1 , eccezzionale molto veloce e fluido .
L'unica cosa che non andava era il gps , se interessa ho risolto il problema semplicemente installando (gps doctor) dal market e in 5 secondi funziona tutto perfettamente .
Testato sia con copilot offline che con altri sistemi di navigazione
Buongio a tutti . Ho' ricevuto il mio s7589 da 3 giorni con 4.2.1 , ottimo fluidissimo e veloce.
L'unica cosa che non funzionava era il GPS , ma ho risolto scaricando (gps doctor ) dal market, e ora funziona tutto perfettamente.
anche con il 3g nessun problema navigo , scarico senza problemi ed e' anche molto veloce.
-
Quote:
Glen
Mi sa che la PATCH 3G per la 3 serve anche a me ;)
Mi dite gentilmente come si installa ?
Grazie
scarichi il file zip, dentro ci sono i driver per far riconoscere il telefono , il programma da utilizzare per applicare la patch e un tutorial in italiano su come fare il tutto.
l'ho messo sul mio sito per comodità
www. cinafoniniandroid . it/CinafoniniAndroid-soluzione3g.rar
-
Quote:
luskoz
scarichi il file zip, dentro ci sono i driver per far riconoscere il telefono , il programma da utilizzare per applicare la patch e un tutorial in italiano su come fare il tutto.
Grazie
Ci do un occhio
Ad onor del vero non ci sono grossi 'problemi', anche se effettivamente si, ho notato che alle volte, segnala 3/4 in H ma lo scaricamento è molto lento, o addirittura inesistente ... Poi si riprende
Ma tanto è
-
Quote:
luskoz
www. cinafoniniandroid . it/CinafoniniAndroid-soluzione3g.rar
Grazie
Ma, chiedo a chi ha installato questa PATCH
Effettivamente, il problema del 3G non veritiero viene risolto davvero ?
O è solo un pagliativo ?
Andando a modificare files di sistema delicati non vorrei fare danni e, non avendo la ROM Originale da (RI)flashare non vorrei mai che si mandasse tutto in XXX
Grazie
-
Ho provato ieri sera ad installare il FIX 3G o come dir si voglia
A parte impazziare per i driver, risolto comunque, nel momento in cui, seguendo le istruzioni allegate in PDF carico il files, mi dice che il Target non è lo stesso devices a cui il files fa riferimento
In pratica, mi sta dicendo che non sto operando sullo ZP810 che riconosce come diverso
Ugualmente mi fa andare avanti, ma ho preferito evitare onde non fare danni ...
Quindi, chiedo a voi : qualcuno ha riscontri in merito ?
Grazie
-
a me ha risolto parecchio, nel posto in cui lavoro prima la connessione internet era inchiodata adesso va bene sempre.
-
Quote:
luskoz
a me ha risolto parecchio, nel posto in cui lavoro prima la connessione internet era inchiodata adesso va bene sempre.
OK, bene ma ...
Luskoz, hai notato quanto descritto ? Cioè il Warning in cui ti avvisa che la destinazione (Target) non è la medesima del files indicato
Mi sono fermato, ho preferito non 'forzare' anche se non avevo blocchi
Tu questo avviso lo ricordi nella procedura ? Perchè nelle istruzioni non se ne fa menzione
-
sincermente non lo ricordo... però non escludo che possa esserci stato.
-
Quote:
luskoz
sincermente non lo ricordo... però non escludo che possa esserci stato.
Quindi dici di provare ?
Perchè effettivamente noto anche il 'problema'
Specie con il WiFi Tethering dove la connessione è quasi inchiodata ...
-
Quote:
albanomax
ht tp://ww w.needrom.com/mobile/max-iii-hd-s7589/
AZZ......complimenti per la batteria sembra essere proprio lei accidenti !! BRAVO COMPLIMENTI !! E GRAZIE DAVVERO
Grazie albanomax per questa rom...io adesso ho la 4.2.1 aggiornata adesso..solo che nn riesco ad installare quest'ultima la 4.2.2 aggiornata al 26.05.2013...ho copiato entrambi i file zip sia la ver.04 che la vers. 05 sulla sd CARD DA 32 GB. sullo star7589...quando entro nella recovery per l'installazione la stessa sembra partire ma poi mi dice "installation aborted" sai darmi qualche suggerimento in merito Albanomx...forse lo devo fare dalla memoria del cellulare o farlo senza la batteria...o qualcos'altro? Grazie in anticipo.
Grazie di cuore albanomax...davvero...con un tuo consiglio in MP ho risolto...ed io che ero nubbio..è tutto dire... :) allora ho installato la recovery custum da PC...nn dallo star7589.. Allora dicevo con la batteria disinserita ho avviato il tool 8G-SP_Flash_Tool_exe_v3.1252.1.104 e la recovery S7589-CWM-EN-recovery cliccato su flash tool.exe caricato MT6589_Android_scatter_emmc cliccato su download e poi inserito il cavo usb e via..fatto questo avendo la recovery 6.03...ho riavviato lo star 7589 volume + e tasto accensione ho installata l'ultima versione Max3-HD-4.2.1-V05.zip. Grandeeee Albanomix...adesso mi scarico un paio di utlity per migliorarla...per adesso va una bomba...adesso nelle informazioni del cell. mi esce scritto..I9500.:) CIAOOOOO
-
ottimo sei un grande!! io non ho fatto nulla!!sei stato bravo te :)installando la rom Max3-HD-4.2.1-V05.zip ti ritroverai automaticamente con la 4.2.2 :) ora abbiamo lo stesso terminale :D:D
controlla che ti funziona il gps a me ora sembra andar bene !!le rom da copiare sempre nella memoria del telefono per installarla,se la metti su sd non la vede e cmq lasciati sempre una copia dello zip che se succede qualcosa ce l'hai li pronta per poter rimettere tutto.
ora mettiti tutti i programmini che vuoi e poi ti fai un bel backup di tutto (dati e programmi)imposta e fallo subito,di installare tutto sulla sdcard,a giorni mi arriva la 64gb,speriamo la legge...
sei grande ciaoooo
-
@Albomax
Una domanda
Pari molto ferrato sullo Star S7589
Hai installato per caso la Patch 3G Fix di cui si parla qualche post precedente ?
Ero tentato di farlo, specie per quanto riguarda il Tethering WiFi di questo S7589 ma non ho idea magari di cosa andrei a combinare
Tra l'altro, come indicato, mi da un Warning nel momento della selezione del FILE in quanto mi dice che la destinazione TARGET non è quella indicata. Probabilmente, essendo la patch per lo ZOPO forse si 'accorge' che non è lo ZOPO ma un altro Terminale
Attendo riscontro e ringrazio
Cordialmente
-
ok Albanomax speriamo che la 64gb te la legge perchè se è così..la prendo anche io :) cmq. adesso sto reinstallando le varie applicazioni con titanium backup...appena finito il tutto faccio un backup completo della rom...prima una completa dalla recovery e poi un'altra con titanium...nn si sa mai :) me ne tengo una copia di scorta sul pc..per il gps..và bene..con quest'ultima rom Max3-HD-4.2.1-V05.zip...per il 3gfix devo vedere anche se sembra che vada bene....cmq. volevo chiederti una cosa per quando riguarda...le applicazioni...lo sai no che sul samsung..ogni volta che tieni schiacciato il pulsante centrale,esce un'icona che ti dice elimina tutte...il cestino per intenderci...invece nemmeno su questa versione la 4.2.2 nn cè... :( niente di chè ma è una scocciatura eliminarle ogni volta una x una...:) sai se cè qualche programma, utility che sia come la Samsung. Grazie infinite.
-
kenshiro grazie di tutto ma io non ci capisco una mazza rotfl quello che ho fatto è solo grazie a i consigli degli amici in questo forum,poi certo a volte le indicazioni sono sempre vaghe,la responsabilità che altri facciano danni per un tuo consiglio mal interpretato......ma qui ogniuno agisce a proprio rischio e pericolo ,quello è poco ma scontato....
non pensare mai di eguagliare un samsung con questi terminale,i samsung parlo dell's4 per esempio sono superiori in tutto e per tutto,i nostri invece hanno un grande rapporto prezzo qualità e costano 4 volte meno,io per esempio sono molto soddisfatto del mio ma l's4 dal display al software e l'hardware non c'e' proprio paragone dai....solo che non lo comprerei mai,600€ a un cellulare non le spendo proprio ;)
-
qualcuno ha fatto qualche prova con un cavo otg?? io ho uno spinotto che si infila al terminale e l'altra parte è una femmmina usb,ho installato un paio di utility per l'otg ma niente da fare,ma credo sia il mio spinotto che non vale niente....
-
Ho notato che quando vado ad aggiungere qualche applicazione sul cel. o per esempio cambio lo sfondo ...quando riavvio lo star7589 sparisce tutto... :( come mai?
-
sparisce semplicemente perchè lo sfondo che utilizzi dovrebbe essere installato nella memoria interna,se utilizzi uno sfondo che è installato sulla sd,il terminale appena acceso non legge subito la sd ed ecco che ti mette il suo di default,fai una prova,sposta lo sfondo sulla memoria interna e riavvia.....
-
ciao a tutti! da ieri il mio S7589 non appena lo metto sotto carica si spegne e non si accende più! solo se lo stacco dal caricabatteria si riprende e si accende di nuovo! ho notato che durante la carica non ero raggiungibile e ho dovuto staccarlo x riavere il cellulare funzionante! la batteria almeno si carica ma non capisco cosa possa essere! a qualcuno di voi è capitato? come posso risolvere?
-
prova a cambiare caricabatteria magari ?? prova a caricarlo collegandolo al pc intanto,vedi se si ricarica e se ti dà i stessi problemi!dove l'hai preso ??