Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albanomax
prova a cambiare caricabatteria magari ?? prova a caricarlo collegandolo al pc intanto,vedi se si ricarica e se ti dà i stessi problemi!dove l'hai preso ??
provato e succede sempre sia dal pc che con un'altro carica batteria! il cell si spegne appena collegato! non è che si riavvia sembra andare in standyby! appena stacco il cavo si accende nello stesso punto di quando era stato collegato! preso 2 mesi fa su mixeshop
-
fai un backup di tutti i tuoi dati e programmi poi fai un reset da recovery,cancella la cache e tutto quello che puoi,vedrai che ti ritorna come nuovo :D
-
Fatto non va :'(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
il cavo è sempre lo stesso ??
-
No è quello dell's4
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ho installato una SD 32GB della Kingstom ma mi sta facendo impazzire
Che a voi risulti, le microSD 32GB le legge regolarmente ?
Ho copiato tutto ieri sera e poi, quando vado per Disconnettere la memoria del Cellulare si 'impalla'
Al successivo riavvio, vedo solo una minima parte di quello copiato nella microSD
Mi date riscontro ?
E chiedo inoltre riscontro a chi ha installato la Patch 3G
-
salve a tutti è uscita questa nuova ROM.. hxxp://www . needrom.com/mobile/star-s7589-14/ mah..leggo pareri discordanti in merito.... qualcuno l'ha provata? Ah..cè anche l'update di quest'altra....sia la versione da 16gb che no che ne dite? hxxp://www . needrom.com/mobile/star-s7589-10/
-
credo che al momento la migliore rom è la Max III HD V05 PRO
-
albano non è che riesci a mettere qualche screenshot della v05 pro?
-
dimmi come si fà e lo faccio ....
-
tasto power e vol - insieme
-
screenshot in upload ma dimmi che schermate ti interessano particolarmente....
ImageShack Album - 17 images
-
quelle che hai messo vanno bene, mi puoi mettere anche la rubrica per cortesia e il lettore musicale, e il menu di gestione dual sim,
-
-
Quote:
albanomax
credo che al momento la migliore rom è la Max III HD V05 PRO
Che differenze ci sono rispetto alla versione demo che si trova su needrom? Visto che hanno rimosso questa rom non è che riesci a fare l'upload su qualche sito di hosting della versione pro. Grazie
-
scusami ma non capisco di cosa parli
la rom che monto io è questa h##p://www.needrom.com/mobile/max-iii-hd-s7589/
-
Qualche giorno fa avevano messo online di needrom la versione pro della max III, rimossa su richiesta dell'autore. È rimasta la versione demo indicata da te nel link. Pensavo quando parlavi della rom Max III HD pro che avessi scaricato proprio quella versione.
-
forse ti riferisci a questa rom ??
h##p://www.needrom.com/wp-content/uploads/2013/06/S7589_4.2.3_20130605_update.zip
-
Quote:
albanomax
forse ti riferisci a questa rom ??
h##p://www.needrom.com/wp-content/uploads/2013/06/S7589_4.2.3_20130605_update.zip
No, questa è un'altra rom, la versione pro è stata rimossa. Ero solo curioso di sapere che differenze c'erano con la demo (che funziona molto bene tra le altre cose) che penso più o meno tutti stiamo usando sull's7589
-
ma la rom demo quale sarebbe scusami .....non riesco a capirti.....perdonami :D
-
ci sono due versioni di v05 una free e una pro, io le ho provate entrambe ma in senza dubbio (per me) la migliore è la free (per capirci quella su needrom).
-
Quote:
sbrock
ci sono due versioni di v05 una free e una pro, io le ho provate entrambe ma in senza dubbio (per me) la migliore è la free (per capirci quella su needrom).
Grazie mille per avermi tolto il dubbio. In effetti la free (o demo come l'ha definita l'autore) va molto bene
-
Ho installato la Patch 3G FIX ma secondo me ha peggiorato
Nel senso ... Non è cambiato nulla ... Ho effettuato quindi un Master Reset e sono ripartito ex novo da capo con la ROM Originale
Ora, chiedo a Voi che state spippolando a bestia : esiste qualche ROM tra quelle elencate che REALMENTE risolva il problema del 3G ?
O quantomeno vada meglio ... Grazie a tutti
-
Quote:
Glen
Ho installato la Patch 3G FIX ma secondo me ha peggiorato
Nel senso ... Non è cambiato nulla ... Ho effettuato quindi un Master Reset e sono ripartito ex novo da capo con la ROM Originale
Ora, chiedo a Voi che state spippolando a bestia : esiste qualche ROM tra quelle elencate che REALMENTE risolva il problema del 3G ?
O quantomeno vada meglio ... Grazie a tutti
Con la max III io problemi con il 3g non ne ho...
-
Quote:
sleviz
Con la max III io problemi con il 3g non ne ho...
Che operatore utilizzi ?
Io ho la 3
Vuol dire che quando hai magari 3 tacche di segnale, il Browser non si inchioda per caricare per esempio Google, o comunque quando il livello di segnale è alto la navigazione è OK ?
Giusto per capire ...
-
Io sono con Tim. La navigazione con 3 o 4 tacche è normale, spesso negli ospedali ho solo 2 tacche e si attiva la navigazione in edge quindi posso navigare ma ad una velocità inferiore. Ovviamente non ho montato la Patch della zopo
-
Quote:
sleviz
Io sono con Tim. La navigazione con 3 o 4 tacche è normale, spesso negli ospedali ho solo 2 tacche e si attiva la navigazione in edge quindi posso navigare ma ad una velocità inferiore. Ovviamente non ho montato la Patch della zopo
Pare che il problema di cui sopra, si verifichi solo con H3G & WIND
Sarebbe interessante sapere, da chi ha tali operatori e la ROM Mod se vi sono migliorie evidenti o se il problema permane
Grazie
-
io ho wind e navigo tranquillamente......anche se non ne faccio un grande uso,ho un giga al mese che è quasi terminato e sono al 98% ancora...
-
h##p://fs1.d-h.st/download/00047/tD5/Max%20III%20HD%204.2.1%20V05%20Pro.zip
è questa la pro che dicevi ?? fammi sapere....
-
Quote:
albanomax
h##p://fs1.d-h.st/download/00047/tD5/Max%20III%20HD%204.2.1%20V05%20Pro.zip
è questa la pro che dicevi ?? fammi sapere....
Sembra questa...ma tu dove l'hai trovata? Speriamo che sia per lo star s7589 altrimento rischio un bel brick....
-
Quote:
albanomax
io ho wind e navigo tranquillamente......anche se non ne faccio un grande uso,ho un giga al mese che è quasi terminato e sono al 98% ancora...
Che ROM monti attualmente ?
-
Ormai assodato il problema 3g, leggendo in giro mi sono imbattuto in una nuova fantomatica beseband, se ne parla peraltro nella sezione zopo zp810, volevo sapere cosa ne pensavate e se potesse essere messa sul nostro terminale. Mi chiedo poi, visto che l's7589 è uno star con innumerevoli cloni, perchè non ha una sezione dedicata nel forum star e relativi modding? (penso che questo tenda a far sottovalutare ed ignorare questa mecchinuzza) (considerate che su needrom è uno degli star con più rom)
-
Quote:
Glen
Che ROM monti attualmente ?
h##p://www.needrom.com/wp-content/uploads/2013/05/Max3-HD-4.2.1-V05.zip <--< questa
l'unica cosa che non sono riuscito a vedere funzionare è la bussola,dice che il terminale non ha dei sensori.......ma di questa cosa ne' so' poco e nulla.......
-
scusate se mi intrometto...ho un dubbio atroce e spero che albanomax mi sappia dare un buon consiglio: devo scegliere tra s7589 note III e zopo zp950+. Il dubbio è questo:scelgo un cellulare con 16 gb di memoria e lo schermo leggermente più piccolo(zopo) oppure prendo quello con lo schermo più grande ma con memoria da 8 gb? e poi.....come affidabilità qual'è meglio? ringrazio anticipatamente a chi mi darà una risposta....
-
lo schermo di 0.1 pollici più piccolo lo puoi tralasciare come dato, ovvio che come qualità lo zopo èsicuramente meglio, però lo paghi anche di piu.... quindi devi decidere prima quantovuoi spendere... se non hai problemi di budget vai con lo zopo tranquillo, non tanto per la qualità del prodotto ma per il supporto della community che sicuramente con zopo è a un livello superiore.
-
grazie mille...si infatti ero già più orientata per lo zopo...alla fine l'ho trovato su ebay a 245....non è tanto...da un venditore che si chiama compra e vai...ovviamente mi danno garanzia italiana...tu lo conosci come venditore? sul sito zopomobile costa un pò di più
-
Quote:
sideremia78
grazie mille...si infatti ero già più orientata per lo zopo...alla fine l'ho trovato su ebay a 245....non è tanto...da un venditore che si chiama compra e vai...ovviamente mi danno garanzia italiana...tu lo conosci come venditore? sul sito zopomobile costa un pò di più
Se non ricordo male fanno dropship e quindi non penso ti convenga. Ti consiglio di leggere un pò di opinioni sul forum dello zp950+ visto che qualche problema lo lamentavano pure li. Sul fatto della community numerosa anche lo star ha diverse room custom (vedi needrom) forse più dello zopo. Anch'io sono stato indeciso si quale acquistare tra i due è poi mi sono orientato sullo star visto che con 200$ mi è arrivato con spedizione scheda sd e tutto gli accessori (doppia batteria flip cover e cover rigida). Lo zopo a parità di caratteristiche (solo con batteria meno capiente) ti costa molto di più
-
tu hai uno star 7589 note III?
-
Certamente. Comprato su mixeshop. Attualmente monto la rom max III HD pro e ti devo dire che va una favola GPS che fixa in 2 minuti con precisione di 3 metri, nessun problema con la connessione 3g (ho un programma che spegne ogni connessione quando si spende lo schermo e un altro che spegne lo schermo quando si abbassa la flip cover e lo accende quando si rialza). Se vogliamo trovare un neo è nella batteria che fatica ad arrivare a sera (ero abituato bene con il lenovo p770)
-
Salve amici...si ineffetti anche io monto la tua stessa roma..va alla grande..e sono d'accordo con te per il fatto della batteria..anche avendone due e sei in giro hai la connessione dati..max..ce fai 3...ore ..consuma na cifra..cmq. volevo chiedervi..nessuno ha montato questa roma uscita pochi giorni fà ? hxxp://www . needrom.com/mobile/star-s7589-14/ grazie ciaoo