CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 34 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 335
Discussione:

[INFO] [PARERI] Tingjing S7589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    allora per quanto riguarda il problema della connessione 3g che non è attiva anche se il segnale sembra esserci ho trovato, una discussione su un forum spagnolo che sembra dire che è un problema che tormenta molti smartphone con mtk6589, la zopo ha pertanto rilasciato un aggiornamento per il zuo zopo zp810 che sembra che vada bene per molti altri smartphoen con lo stesso processore.
    linko la discussione sperando che sia cosa lecita
    Recopilacion Tutoriales Miz M2 - Star S5 (flashear, root, recovery,fix gps y 3G...)
    in basso trovato il pacchetto da scaricare, in pratica dovete prima scaricare dei driver per far riconoscere il telefono al pc e dopo di che cambiare delle configurazioni che sono all'interno del pacchetto, se serve una mano sto qua, io l'ho fatto e in effetti è sensibilmente migliorato, a lavoro non riuscivo a navigare invece oggi dopo l'aggiornamento sembra tutto risolto.
    fatemi sapere

  2.  
  3. #142
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    non puoi cambiare la lingua di una recovery cinese devi reistallarne una inglese. prova con mubile uncle tools update from zip
    allora lo scrivo per bene cosi chi legge sà che deve fare

    ho preso il file S7589-CWM-EN-recovery.zip e l'ho copiato sulla sdcard,ho avviato il programma Mobileuncle tools---> Update tool ---> compare il file zip che abbiamo messo sulla sdcard,è sufficente cliccare sul file,cliccare su "next " 2 volte e poi cliccare su "start flash" e partirà l'aggiornamento della recovery

    ringrazio " luskoz " per il suggerimento e funziona,l'aggiornamento lo fà,solo che a me la recovery è ancora in cinese e il problema èè che è la stessa che ho messo all'inizio,sinceramente non riesco a capire.......

  4. #143
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    prova con un altra recovery

  5. #144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    prova con un altra recovery
    sono tutte uguali,ho già provato credo sia sempre la stessa,quando l'ho messa era in eng,non capisco perche' ora è in lingua cinese

    in alto sopra a sx c'e' scritto s7589 con dei caratteri cinesi ai lati,prima era cosi Recovery-star-2.jpg

  6. #145
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    guarda è successa la stessa cosa a me e ce l'ho in cinese anche io,mentre prima era in inglese, evidentemeente dentro qualche rom che abbiamo istallato era presente la recovery in cinese.

  7. #146
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    allora per quanto riguarda il problema della connessione 3g che non è attiva anche se il segnale sembra esserci ho trovato, una discussione su un forum spagnolo che sembra dire che è un problema che tormenta molti smartphone con mtk6589, la zopo ha pertanto rilasciato un aggiornamento per il zuo zopo zp810 che sembra che vada bene per molti altri smartphoen con lo stesso processore.
    linko la discussione sperando che sia cosa lecita
    Recopilacion Tutoriales Miz M2 - Star S5 (flashear, root, recovery,fix gps y 3G...)
    in basso trovato il pacchetto da scaricare, in pratica dovete prima scaricare dei driver per far riconoscere il telefono al pc e dopo di che cambiare delle configurazioni che sono all'interno del pacchetto, se serve una mano sto qua, io l'ho fatto e in effetti è sensibilmente migliorato, a lavoro non riuscivo a navigare invece oggi dopo l'aggiornamento sembra tutto risolto.
    fatemi sapere
    Ho dato un occhio al sito indicato in Spagnolo nella sezione
    Ho appena acquistato questo S7589 che credevo fosse STAR ed invece è Tingjing ...
    Non lo so, il brand STAR era comunque indipendente
    Comunque, a parte questo chiedo :
    quale, tra quelle indicate come ROM, sono OK e funziona regolarmente nel terminale ? Perchè si parla di Star S5 - Miz M2 o altro ...
    Quindi c'è un pò di confusione in merito, o sono sempre le solite ?
    Grazie a tutti per la preziosa info
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  8. #147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    le rom le trovi su needrom e devi cercare star s7589 se vuoi andare sicuro..........alcune rom si instalano direttamente da recovery altre per forza con pc,troverai nelle pagine prima tutto quello che c'e' da sapere....Tingjing è uno star s7589,dovresti averlo anche stampigliato sotto la batteria se non sbaglio.....

  9. #148
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Ho dato un occhio al sito indicato in Spagnolo nella sezione
    Ho appena acquistato questo S7589 che credevo fosse STAR ed invece è Tingjing ...
    Non lo so, il brand STAR era comunque indipendente
    Comunque, a parte questo chiedo :
    quale, tra quelle indicate come ROM, sono OK e funziona regolarmente nel terminale ? Perchè si parla di Star S5 - Miz M2 o altro ...
    Quindi c'è un pò di confusione in merito, o sono sempre le solite ?
    Grazie a tutti per la preziosa info
    hai quotato il mio messaggio, guarda che quello che ho postato io non è una rom, ma un fix per il segnale, cioè alcuni di questi smartphone (sia star che tinji) sembra che mal digeriscano le frequenze italiane e ad esempio mi capitava di avere 2-3 tacche e l'indicazione della connessione hdspa e in verità se poi andavo su internet il browser rimaneva fermo a caricare infinitamente,oppure il telefono risultava che mi prendeva ma se mi chiamavano risultavo irraggiungibile, se hai questo problema (che spesso compare con le reti 3 e wind) puoi provare a fare quel fix che ti sistema un po le cose, ma non ti cambia la rom, per cambiare la rom vai su need rom e te la scarichi, però qualsiasi rom su need rom riporta sempre il problema della connessione che ti ho indicato sopra.

  10. #149
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    hai quotato il mio messaggio, guarda che quello che ho postato io non è una rom, ma un fix per il segnale, cioè alcuni di questi smartphone (sia star che tinji) sembra che mal digeriscano le frequenze italiane e ad esempio mi capitava di avere 2-3 tacche e l'indicazione della connessione hdspa e in verità se poi andavo su internet il browser rimaneva fermo a caricare infinitamente,oppure il telefono risultava che mi prendeva ma se mi chiamavano risultavo irraggiungibile, se hai questo problema (che spesso compare con le reti 3 e wind) puoi provare a fare quel fix che ti sistema un po le cose, ma non ti cambia la rom, per cambiare la rom vai su need rom e te la scarichi, però qualsiasi rom su need rom riporta sempre il problema della connessione che ti ho indicato sopra.
    Ho visto, ho capito che è un FIX per il 3G e NON sono ROM
    Ho dato un occhio al sito, chiedevo solo informazioni visto che nel LINK che hai indicato, ci sono una serie di ROM e altro per S7589 e volevo capire nel caso se potevano andare bene per il nostro modello
    Che il Tinji sia uno Star ... Questo mi suona un pò 'storto', nel senso ... Il brand STAR come dicevo è un brand indipendente, mi pare
    Era giusto per non fare confusione
    Grazie

    PS : Il FIX 3G l'hai installato ? Risolve qualcosa ? Giusto per capire
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  11. #150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    invece proprio per non far confusione lo star s7589 ha diversi cloni Kingelon Tengda Tingjing sono tutti la stessa cosa,credo sia solo il nome di chi li assembla.......

Pagina 15 di 34 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy