CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 34 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 335
Discussione:

[INFO] [PARERI] Tingjing S7589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da ordinare?

    Buonasera a tutti,
    Voglio acquistare un secondo telefono ed avendo già un iphone 5 pensavo ad acquistare un android simil note. Questo, guardando anche recensioni straniere (purtroppo in Italia non si trova nulla) mi sembra ottimo. Processore veloce, discreta risoluzione dello schermo, ottime dimensioni dello schermo ed in più una simil S-pen che si potrebbe utilizzare per prendere degli appunti veloci ecc.
    Chi lo possiede può fare una recensione?
    Si possono avere dei riscontri sul pennino?
    Ringrazio tutti.

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ce l ho da tre giorni ! prima avevo un note 1.
    sono molto soddisfatto, schermo piu' grande, colori piu naturali ( l amoled in confronto sembra un cartone animato) molto piu veloce (antutu note1 8500, s7589 13100, note2 di un mio amico 13500)
    l utilizzo della penna dipende dal software che usi ed e' normale che il samsung Snote e' impareggiabile.
    ma se usi handrite la scrittura e' molto fluida, come sul note, chiaramente il tratto e' fisso e non cambia in base alla pressione del pennino e mancano alcune funzioni ma come detto dipende dal software, non dal telefono.
    io comunque lo uso regolarmente per lavoro, metto le chiamate ricevute in vivavoce e scrivo appunti direttamente sul display.
    l unico problema che ho e' che non mi fa il fix quindi il navigatore non rileva la posizione .
    attendo di risolvere questo problema, per il resto terminale ottimo, sono soddisfattissimo, gia non lo cambierei piu' con il note1 che avevo fino a 3 giorni fa.

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimbocattivo Visualizza il messaggio
    ce l ho da tre giorni ! prima avevo un note 1.
    sono molto soddisfatto, schermo piu' grande, colori piu naturali ( l amoled in confronto sembra un cartone animato) molto piu veloce (antutu note1 8500, s7589 13100, note2 di un mio amico 13500)
    l utilizzo della penna dipende dal software che usi ed e' normale che il samsung Snote e' impareggiabile.
    ma se usi handrite la scrittura e' molto fluida, come sul note, chiaramente il tratto e' fisso e non cambia in base alla pressione del pennino e mancano alcune funzioni ma come detto dipende dal software, non dal telefono.
    io comunque lo uso regolarmente per lavoro, metto le chiamate ricevute in vivavoce e scrivo appunti direttamente sul display.
    l unico problema che ho e' che non mi fa il fix quindi il navigatore non rileva la posizione .
    attendo di risolvere questo problema, per il resto terminale ottimo, sono soddisfattissimo, gia non lo cambierei piu' con il note1 che avevo fino a 3 giorni fa.
    Buongiorno,
    quando ha tempo e se ha voglia, possiamo sentirci telefonicamente (la chiamo io) che sarei curioso di chiederle alcune info a voce.
    Ringrazio

  5. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albanomax Visualizza il messaggio
    le domande le rimetto cosi magari sono piu' leggibili :

    1) esiste una procedura dettagliata per incapaci come me che non lo hanno mai fatto per aggiornare la rom ??
    2) quale rom "e' consigliabile mettere ??" per il nostro terminale ??esiste un sito ufficiale di questo terminale ??
    3) le rom su needrom una volta installa e' rootata e cmq avra' già la lingua in ita ??
    4) il gps per funzionare deve per forza avere un collegamento a internet ??
    5) la rom ufficiale 4.2.1 ufficiale del Tingjing S7589 è uscita,uscirà o non uscira mai ??
    6) se la rom che aggiorniamo non è rootata come si deve fare per rootarla ??
    7) a coloro che hanno aggiornato il terminale,il gps gli funziona regolarmente ?? la rom è rootata e la partizione ntfs è abilitata ??

    intanto ringrazio tutti per la pazienza e chiedo scusa se chiedo informazioni dettagliate ma credo ci si renda conto che sono operazioni delicate da fare,non stiamo masterizzando un dischetto che se non funziona lo butti,qui se non hai tutte le informazioni necessari non parti proprio e se sei incoscente vai a stenti e fai danno!!percui...

    grazie cmq M@x
    mi riquoto da solo ringraziando chi puo' offrire qualche risposta,grazie

    qualcuno ha novità per la rom di questo terminale?? anche a me il gps non funziona.....e mi piacerebbe risolvere questo problema..

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shopngoit
    Originariamente inviato da albanomax
    sostanzialmente quindi cos'ha di piu' questo terminale oltre il pennino rispetto agli altri ?
    una cosa che non ho capito e che dai video resta difficile da percepire la qualità del dispaly rispetto ad un amoled samsung si nota notevolmente
    o sono li!!il pennino poi al di là che cmq meglio averlo che non averlo fà pressappoco le stesse del note 2 ???mmmmmmmmhhhh.......cioè serve per cliccare sul display o anche questo pennino non ha bisogno di essere pigiato sul display per scrivere e altro ecco..mi pare che quello del note 2 abbia tipo dei "super poteri" sembra non sia semplicemente un pezzo di plastica....

    inoltre questo terminale ha un minimo di supporto software che so' con aggiornamenti firmware e altro non so',un sito internet dove poter scaricare driver e utility ...

    grazie

    MP pieni ho mandato cmq e-mail urgente
    A dire il vero questi 5.7 quadcore sono tutti uguali in termini di qualita' del display... questo ha solo la particolarieta' del pennino ma per il resto e' uguale al cubot,i2000 ecc....
    Il pennino non ha le stesse funzioni di quello samsung, nel senso che e' un pennino capacitivo ma funziona meglio dei vari cloni del note 2 in termini di precisione.
    Per la dimensione:

    NOTE 2 151.1x80.5x9.4mm
    S7589 159x84x9.9mm

    Il display IPS non e' come l'amoled del samsung, i colori sono naturali non come l'amoled, diciamo che comunque sono paragonabili.

    Per quale scegliere.... i 5.7 pollici quadcore ad oggi sono TUTTI uguali...le fotocamere posteriori sono tutte da 8MP interpolate a 12.6MP...quello che intendo e' che ad eccezzione del i2000 da 8GB rom, quelli da 4GB uno vale l'altro


    Scusa, quindi anche lo star n9589 ha otto mega pixel di fotocamera posteriore interpolata a 12? Te lo chiedo perché tutti i siti che lo vendono riportano solo la dicitura di otto mega pixel. Grazie


    Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    Alla fine ho acquistato anche io questo terminale; il mio è chiamato star s7589 ma da quello che ho capito sono tutti gli stessi, ma chiamati star, changjiang, kingelon, cect ecc. ecc.. Dovrebbe arrivarmi domani, sono molto curioso di vedere come è ma soprattutto di vedere come funzionerà il pennino. Ho un collega che ha il note 2 pertanto potrò fare anche dei paragoni. Non appena riuscirò, farò una breve recensione del terminale oggetto delle nostre discussioni.

  8. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    io aspettavo qualche novità per la nuova rom ma pare sono spariti tutti.......

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albanomax Visualizza il messaggio
    io aspettavo qualche novità per la nuova rom ma pare sono spariti tutti.......
    Buonasera a tutti,
    Mi é arrivato oggi e mi sembra proprio un gran bel dispositivo. Non ho ancora avuto modo di provarlo ma subito un problema: connessioni dati con scheda tre non va, non apre i siti internet, su google play non scarica e per inviare un messaggio whats app ci sta tantissimo. Qualcuno mi può aiutare. Ringrazio per la collaborazione.
    Ciao.

  10. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    sul mio ho provato una sim 3 di un collega e funzionava bene,internet non l'aveva e quindi n iente prova,per il segnale era ottimo e telefonava tranquillamente....

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie,
    anche a me la parte telefonica andava molto bene.
    Purtroppo ho deciso di resituirlo, perchè oltre ad avere problemi con la rete dati mi sono reso conto dal vivo che è troppo grosso. Prenderò un altro terminale, massimo 5", sto pensando allo ZOPO ZP980, sembra un buon telefono.
    Ringrazio e saluto tutti.

Pagina 9 di 34 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy