CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 34 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 335
Discussione:

[INFO] [PARERI] Tingjing S7589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    togliere la batteria e rimetterla
    premere volume + e tasto accensione
    compare il robottino sdraiato con esclamativo rosso
    tenere premuto tasto accensione e poi clikkare su tasto invio "quello in basso a dx e compare la recovery

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albanomax Visualizza il messaggio
    togliere la batteria e rimetterla
    premere volume + e tasto accensione
    compare il robottino sdraiato con esclamativo rosso
    tenere premuto tasto accensione e poi clikkare su tasto invio "quello in basso a dx e compare la recovery
    ok ora provo... e poi cosa devo fare quando sono alla recovery?

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ora non ricordo ma una volta entrato dovrebbe esserci una voce con scritto reset o qualcosa del genere......

    edit:

    ho controllato ora
    è LA 5" riga dall'alto,c'e' scritto "wipe data factory/reset"
    Ultima modifica di albanomax; 03-05-13 alle 23:58

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    in quel menu,3" riga potresti anche aggiornarlo con una rom in formato zip copiata nella memoria principale del terminale,io personalmente ho provato ad aggiornarlo alla 4.2.1 prendendo delle ron su needrom per lo star s7589 ma al momento dell'istallazione mi abortisce e niente da fare,lo riavvio e ritorna cmq tutto a posto

    cmq a me per ora và bene anche se il gps non mi sembra agganci......

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albanomax Visualizza il messaggio
    in quel menu,3" riga potresti anche aggiornarlo con una rom in formato zip copiata nella memoria principale del terminale,io personalmente ho provato ad aggiornarlo alla 4.2.1 prendendo delle ron su needrom per lo star s7589 ma al momento dell'istallazione mi abortisce e niente da fare,lo riavvio e ritorna cmq tutto a posto

    cmq a me per ora và bene anche se il gps non mi sembra agganci......

    Ok grazie mille... ora ho appena fatto la reset dal boot, vediamo se mi crea ancora troppi problemi e se dovesse ancora andare in crash provo a fare anche l'aggiornamento della rom... ti faccio sapere come mi va nei prossimi giorni casomai... grazie ancora!

  7. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    di niente spero riesci a risolvere,attento a non fare danni aggiornando la rom mi raccomando,a me cmq parte ma poi si ferma l'installazione,forse ci vuole una rom apposta boh!!ne ho provate diverse ma niente da fare....ci vuole qualcuno che ne sà piu' di me,che ne so' molto poco......

    notte fammi sapere e incrociamo le dita

  8. #107
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, mi inserisco in questa discussione, visto che ho questo terminale da circa 1 mese e ora posso fare una recensione completa su quasi ogni sua sua funzione.
    Allora il telefono in sè secondo me è spettacolare, display fantastico, veloce e fluido su tutte le applicazioni, ottima qualità dei materiali, in un mese che lo uso ogni volta che lo tiro fuori dalla tasca c'è qualcuno che mi fa "oooo ti sei fatto il note 2!!!" , il rapporto qualità prezzo è super competitivo.

    Questione pennino: La s-pen della samsung non è minimamente paragonabile al pennino di questo telefono, la s-pen ha una tecnologia unica di proprietà samsung che dialoga con il telefono, questo pennino del s7589 è solo un pezzo di plastica con cui poter scrivere sullo smartphone, è comodissimo in molte situazioni (ad esempio per giocare a candy crush ) ma non è paragonabile minimamente alla s-pen

    Questione Sim TRE , il problema della connessione 3g esiste, non è un bug ma proprio un problema di frequenze , in pratica se la rete 3g non è proprio bella potente, anche se l'indicatore ti da 2-3 tacche in verità se vai a navigare il cell è piantato come senza connessione , sembra che il problema sia dovuto al fatto che la tre quando il segnale è più basso trasmette a delle frequenze che il cell non riesce a ricevere, ho provato anche con schede wind e tim il problema in 3g esiste sempre (anche se in maniera più limitata) mentre per quanto riguarda la connessione in Edge non ci sono problemi funziona sempre e comunque, il problema è che la Edge con la tre non funziona perche viaggia sull'umts. tutte le rom che sono presenti su needrom presentano quasto problema e al momento non è stato risolto. fidatevi , ho girato su centinaia di forum, russi francesi cinesi ecc ecc . Cmq questo fatto non pregiudica di molto l'uso del telefono a mio avviso.

    Questione root e istallazione rom: ho provato praticamente tutte le rom presenti su need rom, adesso monto la 4.2.1 stock , a mio avviso era meglio la 4.1.2 ma questa istalla le app direttamente sulla Sd mentre l'altra le metteva sulla Rom , se mettete la 4.2.1 stock e la prendete dal sito needrom l'applicazione per il root (il superuser per intenderci è in cinese) cmq poco male , basta che ogni volta che vi chiede l'autorizzazione premete il tasto a sinistra che sarebbe il "si concedo i privilegi di root all'applicazione"

    ho fatto una pagina su facebook per chi possiede questo cellulare , magari ci si riesce a scambiare qualche info e dritta in piu la trovate come "star s7589 star and kingelon" se qualcuno si vuole unire ...

    per chi non riusciva a istallare le rom, deve prima flashare la recovery custom sul cell, per capirci se hai una recovery con le scritte in arancione non risucirai mai a istallare rom. devi avere una recovery con scritte in azzuro, trovate la recovery seguendo le guide di need rom.

    resto a disposizione per altre domande

  9. Il seguente Utente ha ringraziato luskoz per il post:

    albanomax (04-05-13)

  10. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    finalmente qualcuno che fà un po' di luce!! grazie,io ormai ci avevo rinunciato!!si infatti a me le scritte sono in arancione e qualsiasi rom che ho preso per il 7689 abortiva!
    a questo punto non mi resta che installare la recovery che non so' minimamente come si fà,provo a dare un'okkiata su needrom ma se dettagliatamente a "MIA RESPONSABILITA'"
    uoi dirmi cosa devo fare e come farlo evitando di far danni,magari visto che hai già provato tutte le rom dove prendo la sua?il mio e lo star s7589 1gb ram e 4 di rom

    grazie intanto .....max

  11. #109
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    guarda se vai alle rom più vecchie che sono su need rom, trovi oltre ai link per scaricare le varie rom, dei link per scaricare la reocvery e sp_flash_tool, che io sappia non puoi istallare una recovery da telefono , devi farlo da pc con sp_flash_tool che in pratica è un programma che ti entra nel telefono e ti flasha dei file di sistema cambiandoti la recovery che a quel punto potrà istallare qualsiasi rom. se cerchi un po su internet trovi sia delle guide per utilizzare sp flash tool sia i driver per il telefono perchè in pratica dovrai collegare il telefono spento al pc e ti serviranno i driver affinche lui riconosca il dispositivo. occhio a trovare una buona guida e seguirla perchè se sbaglia una cosa ti ritrovi senza telefono
    io ho seguito una guida da un forum francese che sicuramente troverai facendo una ricerca , non te la posto perchè mi sa che è vietato linkare altri forum...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato luskoz per il post:

    albanomax (04-05-13)

  13. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ok grazie,ma a telefono spento sia sul fisso che sui notebook che ho,al momento che infilo il cavo usb ai pc non rilevano nulla,se vado a "gestione dispositivi" che è nel pannello di controllo di windows non vedo nessun movimento nel controller usb,nessuna periferica con punto esclamativo,insomma come se non avessi connesso nulla,pero' quando inserisco la usb al pc il terminale si accende per un attimo per segnalarmi che è in carica visualizzando la pila con la percentuale......

    edit

    installati i driver questi --> MT6575&MT6577-driver.zip
    sp flash tool sto' usando questo --> 8G-SP_Flash_Tool_exe_v3.1252.1.104.zip

    ho tolto la batteria ed ho collegato il terminale,vado nel pannello di controllo ma a volte lo riconosce a volte no e cmq non riesco a vedere la periferica,sento che trova la periferica ma poi sparisce non so' io uso windows seven 64bit forse è quello ??

    edit

    stacca e riattacca stacca e riattacca non mi sono accorto che avevo il programma sp flash tool aperto con lo scatter della recovery selezionato e il tasto download premuto ma non si muoveva niente,stacca e riattacca e in un lampo mi compare un cerchio verde !!bah l'ho rifatto per un paio di volte !!

    cmq ora se entro nella recovery con la procedura scritta sopra ho i caratteri blu e non piu' arancioni

    si ma non so' che rom devo installare per il mio 4gb di rom

    " mandami il link per favore per il 4gb "

    edit

    mi sto' riscaricando tutte le rom multilanguage e nel frattempo sto' facendo il backup prima di installare la rom....

    speriamo bene e facciamoci il segno della croce.......


    edit

    tolta la sdcard da 32gb sinno mi faceva il backup pure della sd,ho fatto prima un reset del terminale da recovery in modo di portare il software come mamma l'ha fatto e ora sto' facendo il backup del sistema vergine appena resettato.

    come ho fatto provo a mettere questa rom --> 20130415_e2001_v89_jbl1a698-1.0G.rar

    l'ho decompressa e riconvertita in zip chiaramente..

    edit

    ho provato a copiare i zip nella sd interma ma parte l'installazione ma abortisce subito!!

    caxx....ora sposto i zip sulla sd da 32gb e riprovo altrimenti non so' che fare adesso!! che @@!

    edit

    stà installando questa !! --> StarS7589_4.2.1EN_v1.071.zip speriamo bene !!


    ANDROID VER. 4.2.1 CORRETTAMENTE INSTALLATO!!!!
    Ultima modifica di albanomax; 04-05-13 alle 17:06

Pagina 11 di 34 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy