2GB 32GB , rom del 30/09 (versione kernel 3.4.5 - numero build 1080P_N003_V1.1_W1.1). Soluzioni?
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=bytezx;5213950]Dietro la batteria c'è un piccolo adesivo bianco con scritto D-N18S N:W1.1-1017. Ti riferisci a questo? A cosa servono queste info per il mio problema? Grazieento
perchè erano i primi usciti con il problema della memoria della sd invertita con la rom ed il problema della fotocamera,ed erano andati a posto con l'aggiornamento
[QUOTE=scorpion57;5213963]Come in post precedenti, confermo che l'ultima versione del firmware ufficiale è 1080P_N003_V1.1_W1.1, la E02 è la versione precedente in cui si aveva il problema delle memorie invertite.
A me la fotocamera posteriore nessun problema, mentre quella frontale ogni tanto (raramente) fa vedere tutto nero... come se no fosse collegata, poi riavvio il sistema e torna a funzionare... Bho!
Potrebbe essere un problema software ma non saprei....
Ok. Ma esiste un aggiornamento più recente del mio? La memoria io la vedo correttamente, o almeno credo. Ho 1.78GB per la memoria interna e 26.49GB per la memoria telefono (che è impostata come predefinita). E' corretto?
Si confermo che è corretto così.
Io tolta la batteria ho un piccolo adesivo parte bassa a destra (sotto CCC) con indicato: "D-N18S N:W1.1-1203" a differenza del tuo "1017"
forse perchè io lo comprai a metà dicembre?!?!
Purtroppo aggiornamenti ufficiali NEO non credo ne abbia rilasciati...
Appena comprato avevi lo stesso problema? Se "NO", potresti provare a fare un reset di fabbrica...?
Oppure azzardare ad aggiornare con qualche altra ROM, su needroom ce ne sono un bel pò
ROMs | NEO
Ciauz!
:update
visto che contattare NEO china è quasi impossibile... (Io tempo fa provai a chattare sul forum ufficiale in cinese + google translate alla mano (non parlano in inglese) ma non ci si capiva molto...o_O )
potresti provare a chiedere sul sito ufficiale spagnolo neomobile.es, tempo fa chiesi per i livelli sar e mi hanno risposto lo stesso giorno (di sabato)
A dire il vero è stato rilasciato a metà dicemre il firmware 1.2, l'ho linkato qualche pagina fa!
Non so però se può risolverti il problema!
Si avevo letto... Ma credo che sia un porting basata sulla rom stock. Su needroom ce ne sono di più aggiornate http://www.needrom.com/phone-roms/neo/
Edit: sorry la v. 1.2 è ufficiale
Esatto Akkuolina!
Ci sono già mod basate sulla 1.2 come quella pittosto ben fatta di Magarto!
Una domanda: ma solo a me quando vuole fare aggiornamenti alle app cerca di cambiarmi la lingua delle stesse in cinese???
No, intendo quando si aggiornano le app...addirittura cut the rope, il giochino!
Ok ragazzi grazie per le informazioni. Vi farò sapere. P.S. Forse, e dico forse perchè devo capire se è una coincidenza, la fotocamera riparte quando svuoto tutta la cache...Farò delle prove.
Ragazzi, qualcuno sa come si bloccano i numeri in arrivo? C'è un numero che mi sta assillando +39 0586 194 0327 ( call center di Vodafone credo)
Ragazzi ho trovato questa flip cover verticale per il nostro neo: http://m.aliexpress.com/item/1532908387.html solo che mi sembra strano lo rivendi solo questo rivenditore... Qualcuno ne è a conoscenza?
Mi è arrivato l'adattatore, le cuffie con microfono funzionano adesso!
Purtroppo il GPS sempre nulla...ho trovato e provato altri metodi ma nulla...
neanche con Tomtom, Maps e Waze....
Aggancia poi qua e là perde, poi sbaglia di troppi metri e mi segnala in strade parallele dove io non sono...addirittura secondo lui vado in contromano in autostrada...
Confermo. Il GPS aggancia a razzo ma sbaglia continuamente di 50-100 metri. Ho provato con una apposita app ed ho notato che i satelliti li vede, ma tutti bassi come segnale. Sicuramente ha una antenna scadente.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Sì, purtroppo è realmente inutilizzabile per navigare in auto...ho provato ormai su decine di itinerari ma non c'è verso...
A piedi insomma...se lo usi come maps ok...è come avere una cartina in mano...
Troppo scostante...
Ragazzi non mi funziona più la fotocamera! Qualcuno ha il mio stesso problema?
Inviato dal mio 1080P-N003 usando Androidiani App
Hai provato a spegnere, togliere la batteria e riprovare?
Riportando alle impostazioni di fabbrica invece?
Si, infatti prima della tua risposta l'ho fatto e tutto è tornato a posto. Se no era la volta buona che lo buttavo in un fosso !
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ok...era successo anche a me...esperienza! ;)
Cmq il gps mi fa davvero incazzare...
Anche mio fratello ha avuto lo stesso problema e con un reset é andato a posto.
Deve esserci qualche app che lo manda in crash.
La cosa strana é che ne abbiamo 3 installati e configurati allo stesso modo ma i miei due sono ok mentre il suo non va in deep-sleep. Misteri dell'elettronica.
Tra qualche giorno mi arriverà uno UMI C1 e così vedrò quale va meglio. :)
Ragazzi l'ho fatta grossa ! il mio neo n003 2/32 non vedeva più la cam retro e ogni volta dovevo riavviarlo per fare una foto. Così sono andato su needrom.com ed ho installato questa rom: ROM ColorOS v2.1 for NEO N003 V1.1 / V1.0 | [Custom] add the 03/04/2014 on Needrom . L'installazione è andata via liscia da recovery ma quando si è riacceso non carica del tutto il sistema. In pratica restano i quattro pallini colorati di google 4.2.xx che si muovono ma il sitema non finisce di caricarsi. Ho provato a accenderlo premendo i bottoni power + volume up o down ma niente da fare.
Cosa faccio ? lo seppellisco ???
Si può fare qualcosa ?
...... :o non avevi fatto un backup della ROM originale appena ti è arrivato?
Basterebbe rimettere dentro il tutto con SPFT....
Non ho fatto il Back up quando è arrivato ma ho la rom che avevo installato io per correggere i bug della mail e della lingua cinese. Andava benissimo fino a che non ha cominciato a non vedere più la cam. Il programma che hai citato non l'ho mai sentito, puoi per favore spiegarmi meglio? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao watanga......
prova a fare cosi'......
appena finisci tutto da recovery...
installi la colors.....
alla fine ci sta recovery della colors...
non farlo.... riavia da recovery...
vedrai che funziona
anke io avevo iltuo stesso problema...
ma facendo cosi'...
ho risolto...
fammi sapere
io adesso sono in crisi con la camera frontale....
non riesco a farla funzionare....
qualcuno ci e' riuscito??????
Sì ma io non riesco più a entrare nel telefono!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
vai su needrom.....
cerca una rom che si installi col flasher.....
sai flashare?!??!