Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amon79
vai su needrom.....
cerca una rom che si installi col flasher.....
sai flashare?!??!
So flashare ma non riesco piu a entrare nel telefono. Perché resta bloccato. Se riuscivo a arrivare a quello mi arrangiavo da solo.
Mi serve sapere come tornare a dominarlo. Ho provato a connetterlo col cavo al PC ma non lo vede (il PC ha Linux)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
SaurusIT
Salve ragazzi, espongo la mia esperienza con il mio nuovo NEO N003 premium. Ho acquistato questo terminale in quanto in tantissimi elogiavano ed elogiano la batteria da ben 3000 mAH. Purtroppo io nonostante un modesto uso del dispositivo non riesco ad arrivare a fine giornata. Da cosa può dipendere? Inoltre spesso sento il processore riscaldare un po' troppo. Ieri ho usato il mio N003 al posto del TomTom e posso solo dire che la navigazione è risultata essere pessima. Ci sono soluzioni a questi problemi? Grazie in anticipo
purtroppo devo dire che anche io dopo un bellinizio sono molto deluso. e non per l'errore che ho fatto con la rom
Inviato dal mio MK808 usando Androidiani App
-
-
GPS impreciso, batteria durevole ma meno di quanto si potrebbe immaginare per una 3000 mah, fotocamera così così, registra bene ma in 3gp che genera Files enormi. E infine ha cominciato a non vedere più le due cam.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
-
Quote:
watanga
Ragazzi l'ho fatta grossa ! il mio neo n003 2/32 non vedeva più la cam retro e ogni volta dovevo riavviarlo per fare una foto. Così sono andato su needrom.com ed ho installato questa rom:
ROM ColorOS v2.1 for NEO N003 V1.1 / V1.0 | [Custom] add the 03/04/2014 on Needrom . L'installazione è andata via liscia da recovery ma quando si è riacceso non carica del tutto il sistema. In pratica restano i quattro pallini colorati di google 4.2.xx che si muovono ma il sitema non finisce di caricarsi. Ho provato a accenderlo premendo i bottoni power + volume up o down ma niente da fare.
Cosa faccio ? lo seppellisco ???
Si può fare qualcosa ?
Non c'è proprio nessuno che mi sa dire se il cell è recuperabile?
-
Di dove sei watanga?
Magari possiamo vederci x smanettare insieme!
Io sono di Torino!
-
Quote:
spettro83
Di dove sei watanga?
Magari possiamo vederci x smanettare insieme!
Io sono di Torino!
Io di Cremona. Siamo un po' troppo distanti. Mi spiace.
-
Scusa il ritardo nella risposta watanga, per SPFT intendevo SP-FlashTool, lo sai usare....vero?
Il pc ti riconosce il telefono connesso da spento?
Ciao spettre83 anche io sono di Torino, se ci incontrassimo per scambio di modding sarei molto felice. Il mio funziona discretamente bene e anche se qualche volta fa i capricci, riesco a domarlo bene questo piccolo selvaggio. :)
-
Quote:
snapss73
Scusa il ritardo nella risposta watanga, per SPFT intendevo SP-FlashTool, lo sai usare....vero?
Il pc ti riconosce il telefono connesso da spento?
Ciao spettre83 anche io sono di Torino, se ci incontrassimo per scambio di modding sarei molto felice. Il mio funziona discretamente bene e anche se qualche volta fa i capricci, riesco a domarlo bene questo piccolo selvaggio. :)
Ciao, ho provato A connetterlo senza batteria ma non lo riconosce
-
Ciao snapps73!
Volentieri!
Domi anche il gps? ;)
X watanga...provato a togliere batteria, rimetterla ed entrare in recovery?
-
-
Se intendi accenderlo premendo contemporaneamente power + volume up (o down, le ho provate tutte), non succede niente. Morto. Posso solo dirti che si accende regolarmente e quando arriva a metà del caricamento, con i pallini colorati di Google che girano, si ferma in quel punto.
-
Hai provato a farlo da un altro pc?
-
Solo da uno con Windows 7
-
Non c'è nessuno che è in zona Lombardia sud-est col quale posso incontrarmi per imparare bene e resuscitarlo?
-
Quote:
SaurusIT
Salve ragazzi, espongo la mia esperienza con il mio nuovo NEO N003 premium. Ho acquistato questo terminale in quanto in tantissimi elogiavano ed elogiano la batteria da ben 3000 mAH. Purtroppo io nonostante un modesto uso del dispositivo non riesco ad arrivare a fine giornata. Da cosa può dipendere? Inoltre spesso sento il processore riscaldare un po' troppo. Ieri ho usato il mio N003 al posto del TomTom e posso solo dire che la navigazione è risultata essere pessima. Ci sono soluzioni a questi problemi? Grazie in anticipo
io ho acquistato questo terminale prima di Natale da leenteen, posso consigliarti di installare Set CPU e impostarla a hotplug.... poi scarica anche DS Battery così dovresti risparmiare molta batteria.
-
Quote:
LucaCas
io ho acquistato questo terminale prima di Natale da leenteen, posso consigliarti di installare Set CPU e impostarla a hotplug.... poi scarica anche DS Battery così dovresti risparmiare molta batteria.
Ciao scusa io non riesco a trovare ds battery puoi aiutarmi
-
scaricala dal play store... oppure cerca sul web Deep Sleep battery apk :)
-
Quote:
basiliom
scaricala dal play store... oppure cerca sul web Deep Sleep battery apk :)
mi hai tolto le parole dalla tastiera... :)
-
Quote:
watanga
Ciao, ho provato A connetterlo senza batteria ma non lo riconosce
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
L'hai collegato ad una porta usb 2.0?
-
-
fotocamera
Volevo segnalare che ho risolto i problemi con la fotocamera, uso il tel da 5 mesi e per lavoro ho bisogno di scattare foto ogni giorno ad immobili, non ne potevo piu' di riavviare il telefono anche 10-12 volte per giornata cosi ho provato a scaricare online l'applicazione galleria stock, l'ho sostituita a quella del telefono tramite recovery ed ora sono 5 giorni che la fotocamera non si blocca piu' e soprattutto nessun bisogno di riavviare il dispositivo.
-
Ciao johbolo, ma ti funziona la fotocamera anteriore?
Il tuo Neo che versione è? N18 o N18S? E02 o V1.0 o W1.1?
Io ho il Premium N18 E02 0906 (settembre 2013) ed ho installato la Rom ufficiale per W1.1, mi funziona tutto tranne la fotocamera anteriore. Qualcuno ha trovato la soluzione per farla funzionare sui E02? Grazie.
-
Quote:
rbike
Ciao johbolo, ma ti funziona la fotocamera anteriore?
Il tuo Neo che versione è? N18 o N18S? E02 o V1.0 o W1.1?
Io ho il Premium N18 E02 0906 (settembre 2013) ed ho installato la Rom ufficiale per W1.1, mi funziona tutto tranne la fotocamera anteriore. Qualcuno ha trovato la soluzione per farla funzionare sui E02? Grazie.
Certo che mi funziona la fotocamera anteriore e per fortuna come avevo accennato ormai funziona tutto senza riavvii :)
Cmq io ho la versione E02 32gb 2gb ram.. con rom magarto 4..per quanto riguarda la fotocamera anteriore so che lo sai, ma lo scrivo lo stesso, funziona solo con la luce per via del sensore di luminosita, hai provato all'aperto o girando il telefono verso una fonte luminosa?
per il resto sono a disposizione.
-
Sì ho provato ma non funziona lo stesso, neanche con lgcamera. Mi dai il link di Magarto4? Voglio provarla. Il GPS funziona bene? Hai provato L'OTG?
Mi dai anche il link per l'app galleria stock?
Ti dico che io ho provato ad estrarla da una Rom vecchia ma in recovery non riesce a sovrascriverla, come hai fatto?
Voglio anch'io sistemarlo definitivamente.
Grazie.
-
Rootato in italiano 4.2.1 v01 perfetto
-
Ciao SaurusIT, che ROM hai installato? Il tuo Neo che versione è (E02 - V1.0 - W1.1)?
-
so che magari sto facendo una domanda alla quale avete ampiamente risposto,ma rileggere 5q pagine e' un impresa...come va il GPS?
Quanlcuno ha fatto girare asphalt 8 ?
Grazie
-
so che magari sto facendo una domanda alla quale avete ampiamente risposto,ma rileggere 51 pagine e' un impresa...come va il GPS?
Qualcuno ha provare a far girare asphalt 8 ?
Grazie
-
Quote:
cicciopd
so che magari sto facendo una domanda alla quale avete ampiamente risposto,ma rileggere 51 pagine e' un impresa...come va il GPS?
Grazie
Ciao, io ormai lo uso 6 mesi circa senza riscontrare problemi particolari con il GPS, dopo il fix necessario aggancia in pochi secondi ed è abbastanza stabile, chiaramente in alcune situazioni può perdere il segnale come su altri device... Con la stock ROM mi trovo bene e non necessito installare altre ROM perché un uso anche per lavoro.... Magari quando lo sostituiró sarà oggetto di smanettamenti :D
-
Akkuolina...tu sei l'unica che non ha problemi col gps mi sa! ;)
Potresti postare il backup della tua rom?
Se vuoi ti insegno a farlo, è davvero semplicissimo e si fa in meno di 10 minuti!
Facendo così caricando la rom su un altro dispositivo (Neo n003 ovvio) si può fare una prova coi medisimi settaggi fortunati che hai per capire il vero problema di noi altri utenti sfortunati!
Io ne ho due, uno comprato di recente e funziona esattamente come il primo...perde il segnale di continuo!
O meglio...lo tiene ma segna il dispositivo su strade parallele etc!
In auto è un delirio!!!
Che programma usi?
Io ho provato Maps, Waze e Tomtom...stessi risultati ovunque...
-
Quote:
spettro83
Akkuolina...tu sei l'unica che non ha problemi col gps mi sa! ;)
Potresti postare il backup della tua rom?
Se vuoi ti insegno a farlo, è davvero semplicissimo e si fa in meno di 10 minuti!
Facendo così caricando la rom su un altro dispositivo (Neo n003 ovvio) si può fare una prova coi medisimi settaggi fortunati che hai per capire il vero problema di noi altri utenti sfortunati!
Io ne ho due, uno comprato di recente e funziona esattamente come il primo...perde il segnale di continuo!
O meglio...lo tiene ma segna il dispositivo su strade parallele etc!
In auto è un delirio!!!
Che programma usi?
Io ho provato Maps, Waze e Tomtom...stessi risultati ovunque...
Ciao spettro, in questi giorni sono fuori per lavoro, ma quando rientrerò volentieri, puoi indicarmi come fare?
Cmq, forse non ho specificato che quando utilizzo GoogleMaps e Navigatore ho attiva sempre la rete mobile a supporto.
-
Ok sarebbe fantastico!
Anche io uso la rete a supporto ma non cambia nulla purtroppo...
Inizio a prepararti una semplice guida allora!
Grazie!
-
Quote:
cicciopd
Grazie
Qualche mese fa ho acquistato due Neo n003 2/32gb e uno dei due device è arrivato senza le antenne GPS e GSM. Potete immaginare la difficoltà (e il numero di imprecazioni da parte mia) nell'aggancio del segnale GPS e durante l'utilizzo del navigatore. Il GSM invece funzionava (quasi) senza intoppi. Per fortuna il venditore è stato molto cortese e mi ha successivamente inviato le antenne adesive da applicare e adesso funziona tutto egregiamente. (Se a qualcuno interressasse, ho la foto delle antenne in questione).
Testato anche Asphalt 8 e funziona senza problemi.
C'è qualcuno che sa per certo che versione Bluetooth monta il Neo, la 3 o la 4? E se ha provato a connettere una fascia cardiometrica da abbinare a Runtastic?
-
Quote:
odradek
Qualche mese fa ho acquistato due Neo n003 2/32gb e uno dei due device è arrivato senza le antenne GPS e GSM. Potete immaginare la difficoltà (e il numero di imprecazioni da parte mia) nell'aggancio del segnale GPS e durante l'utilizzo del navigatore. Il GSM invece funzionava (quasi) senza intoppi. Per fortuna il venditore è stato molto cortese e mi ha successivamente inviato le antenne adesive da applicare e adesso funziona tutto egregiamente. (Se a qualcuno interressasse, ho la foto delle antenne in questione).
Testato anche Asphalt 8 e funziona senza problemi.
C'è qualcuno che sa per certo che versione Bluetooth monta il Neo, la 3 o la 4? E se ha provato a connettere una fascia cardiometrica da abbinare a Runtastic?
Allora nn è vero che testano tutti i device prima di impacchettare e spedire, se poi mancano dei componenti!:(
Comunque se puoi posts qualche foto...
Per il bluetooth mi sembra che la versione sia la 3, indicato sulla maggior parte sui siti di rivenditori e anche sul sito ufficiale spagnolo neomobile.es = BluetoothBluetooth 3.0 + HS.
-
1 allegato(i)
Devo precisare che li ho acquistati entrambi da rivenditori cinesi. Forse in oriente hanno un diverso metro per misurare serietà ed affidabilità. Però a cortesia e gentilezza non li batte nessuno.
Ecco la foto delle antenne in questione.
Allegato 112765
Da quando le ho montate lo smartphone ha preso vita! GPS agganciato in meno di un minuto e segnale GSM rilevato anche dove altri telefoni fanno cilecca!
Posso dire con serenità di essere pienamente soddisfatto di questo device (disguidi imputabili al venditore a parte).
-
ciao, puoi indicarmi dove li hai acquistati?
-
il suddetto smartphone,ha il led di notifica?