Prova ad andare sul sito smartphonia.it dove ho acquistato il mio[.... contatta il venditore e chiedi lumi in merio, potrebbe esserti di siuto. Ciao.QUOTE=leorad67;5011930]Salve volevo raccontare la triste conclusione della mia esperienza con il neo...
Come spiegato qualche messaggio indietro, non riuscivo ad avere una ricezione degna di questo nome con operatore tre, in quanto il terminale aveva ricezione scarsa paragonato ad altri terminali, haier w910, samsung galaxy s plus. facendo le prove di ricerca rete però agganciava sempre e comunque tim e vodafone anche in 3g. invece con wind solo 2g e tre non andava in roaming solo davanti alla finestra.
ho venduto il terminale ad un collega che con tim non ha nessun problema.
peccato che il telefono piaceva molto e ancora non sappiamo se era difettoso il nostro terminale oppure tutti i neo n003 stentano con tre. chi me l'ha venduto, e anche un altro venditore non mi garantisce che il prossimo funzionerà bene con tre. ma allora i vari zopo 980+ e compagnia bella, nessuno funziona ottimamente con tre?
se qualche esperto del forum può finalmente fare chiarezza, io anche lo ricomprerei, mia moglie non si dà pace senza sto telefono.
Grazie a tutti.[/QUOTE]