CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 55 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 541
Discussione:

[Thread ufficiale] [Neo] N003

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Prova ad andare sul sito smartphonia.it dove ho acquistato il mio[.... contatta il venditore e chiedi lumi in merio, potrebbe esserti di siuto. Ciao.QUOTE=leorad67;5011930]Salve volevo raccontare la triste conclusione della mia esperienza con il neo...
    Come spiegato qualche messaggio indietro, non riuscivo ad avere una ricezione degna di questo nome con operatore tre, in quanto il terminale aveva ricezione scarsa paragonato ad altri terminali, haier w910, samsung galaxy s plus. facendo le prove di ricerca rete però agganciava sempre e comunque tim e vodafone anche in 3g. invece con wind solo 2g e tre non andava in roaming solo davanti alla finestra.
    ho venduto il terminale ad un collega che con tim non ha nessun problema.
    peccato che il telefono piaceva molto e ancora non sappiamo se era difettoso il nostro terminale oppure tutti i neo n003 stentano con tre. chi me l'ha venduto, e anche un altro venditore non mi garantisce che il prossimo funzionerà bene con tre. ma allora i vari zopo 980+ e compagnia bella, nessuno funziona ottimamente con tre?
    se qualche esperto del forum può finalmente fare chiarezza, io anche lo ricomprerei, mia moglie non si dà pace senza sto telefono.
    Grazie a tutti.[/QUOTE]

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Prova ad andare su smartphonia.it e chiedi al rivenditore, porebbe aiutarti nel merito.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio, ma in effetti l'ho comprato da smartphonia pure io e l'ho contattato diverse volte. Il venditore é stato gentile in quanto era disposto a rimborsarmi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie a tutti per la spiegazione cuffie...comunque è unico nel suo genere!
    Ho provato altre 4 tipologie di cuffie+auricolare e tutte corrispondono evidentemente allo standard...ovvero quello samsung...
    Come si può fare la modifica alle cuffie?
    C'è un connettore che inverte e permette il normale utilizzo?
    Per il gps...neanche Maps può nulla!
    Non me ne capacito davvero, sono amareggiato...durante la navigazione che sia tomtom o maps poco cambia...qua e là perde la posizione e mi mette su parallele e via dicendo...ovviamente comincia col..."tornare indietro quando potete"!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Se vuoi modificare le cuffie devi comprare un connettore a 4 piste in un normalissimo negozio di elettronica o altrimenti rivolgiti alla "baia".
    Jack.jpg
    La piedinatura è: 1 sinistra, 2 destra, 3 microfono, 4 massa.
    Per ciò che riguarda il GPS c'è poco da fare, dalla mia esperienza fatta con varie marche ho constatato che tutti i telefoni cinesi soffrono dello stesso male.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Oppure usare le cuffie Apple, dovrebbe funzionare, hanno i pin invertiti del mic e della massa (ciò che serve a noi), però io non le ho provate perché non ho un iphone o ipad. Qualcuno mi sa dire se può provarle? Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

1080P_N003_V01.zip_??????|??? ??-?????

http://bbs.neomobile.com.cn/thread-77507-1-1.html

Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi se posso installare la versione V1.2 (vedi URL soprascritto) nel mio neo n003 32/2 Gb premium versione E02? Grazie.
    Ultima modifica di rbike; 23-12-13 alle 23:31

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Niente, auricolari+microfono apple provati, sempre lo stesso problema...
    Possibile che su tante persone che lo hanno solo in 2 ce ne accorgiamo...la cosa è piuttosto grave...
    L'auricolare è fondamentale!
    Un telefono che NON supporta auricolari è assurdo!
    La cosa di invertire il connettore è a dir poco assurda!
    Qualcuno ci ha effettivamente provato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Comunque sto cercando l'adattatore ma senza fortuna...non sarei in grado di giocare con le saldature!
    Questo potrebbe essere:
    FiiO LU1 Adapter Cable - Utilizzare le cuffie iPhone specifiche su varie marche di cellulare: Amazon.it: Elettronica

Pareri?
    Dice che fa andare le cuffie iPhone su quelli normali...per cui comunque vada inverte i contatti e va bene per il contrario...giusto?

Altra domanda...ho comprato un cavo per collegare in HDMI il telefono alla tv...ovviamente non va...
    Qualcuno è riuscito nell'impresa?
    Ultima modifica di spettro83; 24-12-13 alle 13:38

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Spettro83, potrebbe andare bene l'adattatore che hai trovato su Amazon, pero' bisogna provare;
    strano che le cuffie per iphone non funzionano, vuol dire che anche quelle non hanno i pin mic+massa invertiti? Mah!!!
    Dicono in altri forum che i cinafonini hanno lo standard cuffie dell'Apple-Rim (Blackberry)-HTC, mentre Samsung, LG, Nokia, Sony Ericsson, Motorola e Huawei hanno optato per lo standard OMTP (che ha mic+massa invertiti).
    Qualcuno di questo forum è riuscito nell'impresa di far funzionare correttamente le cuffie con microfono? Grazie.
    Ultima modifica di rbike; 24-12-13 alle 13:52

Pagina 40 di 55 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio