CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 55 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 541
Discussione:

[Thread ufficiale] [Neo] N003

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo è così maledizione!
    Ci ho sperato e ho provato degli auricolari per iPhone 3...su quest'ultimo ovviamente andavano...uffiiiiiiiiii

  2.  
  3. #402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spettro83 Visualizza il messaggio
    Purtroppo è così maledizione!
    Ci ho sperato e ho provato degli auricolari per iPhone 3...su quest'ultimo ovviamente andavano...uffiiiiiiiiii
    Ragazzi ho risolto il problema degli auricolari! avevo dei vecchi auricolari che usavo con il mio acer e 350 dual sim che si sentivano bassi, ma applicando un convertitore come quello del precedente post il volume è ok! Quindi confermo che il problema è solo di polarità tra i canali, il microfono e la massa! Secondo me se qualcuno riuscisse a prendere contatti con il produttore potrebbe far entrare nel mercato direttamente i suoi auricolari compatibili e magari anche il cover in silicone che non riesco a trovare sul mercato europeo!
    A proposito qualcuno sa il livelo di emissioni SAR del device?

  4. #403
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, se vi ho scritto come risolvere il problema probabilmente vorrà dire che ho già fatto la modifica e magari proprio con un paio di auricolari Samsung.....che ne dite?
    O forse pensate che invii risposte a cavolo!?!?

  5. #404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No non volevamo dire questo...
    potresti descrivere come hai effettuato la modifica?
    Hai un adattatore o hai usato il saldatore?

  6. #405
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho praticamente sostituito il connettore con uno da saldare. Questo modello che vedrai di seguito l'ho acquistato sulla baia, quello che trovi nei negozi di elettronica è cromato con la protezione in plastica e costa 2€.
    Queste sono le foto:

    IMG_20131230_133552.jpg Jack11.jpg

    Ovviamente prima di saldare devi fare le verifiche con un tester per vedere che i fili siano quelli giusti...se hai un amico che traffica in elettronica sa gia cosa deve fare.
    Una volta montato il tutto potresti avere solo qualche piccolo problema con i contatti nel telefono perchè sembra che il connettore femmina abbia qualche piccolo difetto di fabbricazione ma ruotando un po' il jack trovi il punto in cui fanno contatto tutti i pin.
    Vedrai che l'audio è ottimo....se utilizzi cuffie di buon livello.
    Ultima modifica di snapss73; 30-12-13 alle 14:52

  7. #406
    Androidiano L'avatar di Akkuolina


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Mi8Lite 6/128 - RN4MTK 3/64

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io purtroppo non mi intendo di elettronica... Ma sono in attesa degli earphones originali acquistati su mixeshop. Magari quando arrivano posto una foto del connettore se vi potrà essere utile... Buone feste a tutti :-)

    Inviato dal mio 1080P-N003 usando Androidiani App

  8. #407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, forse qualcuno si ricorderà la mia disavventura con il n003, il cell. prendeva poco il segnale e alla fine me ne sono sbarazzato. ora abbiamo uno zte v987 che prende addirittura più del mio haier w910. nessun problema con tre. chiaramente il neo esteticamente era meglio. il dubbio mi resta, era il mio fallato , oppure tutti i n003 hanno una ricezione del segnale debole? é venuto a trovarmi un mio amico con un telefono come il mio (haier) con tim prende tanto, più che con tre, forse per quello il neo vedeva tim.
    Ragazzi, i vostri neo hanno una buona ricezione? a preschindere dall'operatore, visto che in italia tutti gli operatori un umts trasmettono a 2100. solo tre si sta attrezzando sui 900 MHz, ma tanto i cinafonini che ho provato hanno solo i 2100 MHz.
    Un sereno 2014 a tutti.

  9. #408
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leorad67 Visualizza il messaggio
    Salve, forse qualcuno si ricorderà la mia disavventura con il n003, il cell. prendeva poco il segnale e alla fine me ne sono sbarazzato. ora abbiamo uno zte v987 che prende addirittura più del mio haier w910. nessun problema con tre. chiaramente il neo esteticamente era meglio. il dubbio mi resta, era il mio fallato , oppure tutti i n003 hanno una ricezione del segnale debole? é venuto a trovarmi un mio amico con un telefono come il mio (haier) con tim prende tanto, più che con tre, forse per quello il neo vedeva tim.
    Ragazzi, i vostri neo hanno una buona ricezione? a preschindere dall'operatore, visto che in italia tutti gli operatori un umts trasmettono a 2100. solo tre si sta attrezzando sui 900 MHz, ma tanto i cinafonini che ho provato hanno solo i 2100 MHz.
    Un sereno 2014 a tutti.
    Io ho il Neo N003 da più di 3 mesi e sinceramente sono contento, oltre quello che mi aspettavo (per me era una specie di prova).
    Quando leggo i post non so se sono particolarmente fortunato o che altro.
    Provengo da un Galaxy s2 che scaldava come un forno, con una autonomia fino alle 4 del pomeriggio. Con un GPS che agganciava dopo 5 minuti...
    A questo neo ho reinstallato la rom (era di quelli che avevano la posta che non funzionava) ho fatto la procedura che ho trovato nel forum per il GPS...
    Ed è un sogno!
    GPS in 5 - 10 secondi, autonomia 2 giorni con uso elevato, telefono gelato o quasi.
    Per 250 € circa (posto a casa) posso volere di più???
    E poi... Non imita nessuno: lui è lui.
    Buon anno a tutti!


    Inviato dal mio 1080P-N003 usando Androidiani App

  10. #409
    Androidiano L'avatar di Akkuolina


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Mi8Lite 6/128 - RN4MTK 3/64

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Idem come sopra! Molto soddisfatto di questo smartphone

    Inviato dal mio 1080P-N003 usando Androidiani App

  11. #410
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ps; è prende il segnale molto bene! (io ho Wind)

    Inviato dal mio 1080P-N003 usando Androidiani App

Pagina 41 di 55 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy