CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 70
Discussione:

setting audio mtk 6577 in engineering mode (ottimizzazione audio)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao volevo sapere se era quanlcuno sa dirmi come attivare la vibrazione del mio VODAFONE SMART MINI appena acquistato, in quanto se lo metto in vibrazione fa un suono e non vibra.
    Per caso tramite qualche impostazione dei menù nascosti che si attivano con il codice *#*#3646633#*#* è possibile abilitare la vibrazione?

    Grazie a tutti

    ciao

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Huawei U8650 sonic

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie mille per la guida solo che non ho ben capito cosa devo impostare, a quanto lo devo impostare.
    qualcuno mi potrebbe aiutare??

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Huawei U8650 sonic

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiodavid Visualizza il messaggio
    Ciao volevo sapere se era quanlcuno sa dirmi come attivare la vibrazione del mio VODAFONE SMART MINI appena acquistato, in quanto se lo metto in vibrazione fa un suono e non vibra.
    Per caso tramite qualche impostazione dei menù nascosti che si attivano con il codice *#*#3646633#*#* è possibile abilitare la vibrazione?

    Grazie a tutti

    ciao
    Se non mi sbaglio la vibrazione non la puoi attivare perché manca proprio il pezzo che fa vibrare il telefono (credo l'abbiano fatto per risparmiare 7,28 euro..lol).
    Comunque c'è una discussione sul Vodafone smart mini della vodafone, eccola qui:
    https://www.androidiani.com/forum/al...a-un-nome.html
    Spero di essere stato utile.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    scusate, io attualmente ho
    Spoiler:


    ma come val max ho 128... non mi è ben chiaro, come già detto, perchè a lv 5 per esempio è più alto come valore rispetto a lv 6...
    si potrebbero sapere le varie voci a che corrispondono?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono nuovo, e ho un tremendo, bisogno di aiuto...ho preso un n9500 arrivato martedi...una bomba..unico difetto volume suonerie un po basso..
    Mi e venuta la brillante idea di modificare i parametri, e sinceramente non so cosa ho combinato...ha funzionato bene per una mezza giornata, poi ad un tratto l'audio e sparito..suonerie ed mp3 non si sentono piu....il resto e ok.
    L'ho formattato ma niente..sempre uguale...chi mi sa dire qualcosa?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FABRIZIOPIRAS1983 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo, e ho un tremendo, bisogno di aiuto...ho preso un n9500 arrivato martedi...una bomba..unico difetto volume suonerie un po basso..
    Mi e venuta la brillante idea di modificare i parametri, e sinceramente non so cosa ho combinato...ha funzionato bene per una mezza giornata, poi ad un tratto l'audio e sparito..suonerie ed mp3 non si sentono piu....il resto e ok.
    L'ho formattato ma niente..sempre uguale...chi mi sa dire qualcosa?
    Guarda io ho il feiteng GT I93000 ma penso siano tutti più o meno uguali. Ti metto i miei valori originali e poi anche quelli modificati:
    Originali di default :
    Spoiler:


    Valori Modificati e perfettamente funzionanti:
    Spoiler:


    Allora ho apportato alcuni miglioramenti. Per quando ci chiamano andare su loudspeacher mode. Bene ora vediamo la voce ring e sotto i vari livelli. Ok quello che interessa a noi é l'ultimo il livello 6 che di fatto é a 255, io l'ho settato a 238 e va molto meglio. Dipende anche dalla suoneria. Poi ancora su normale mode poi su media ho settato livello 5 e 6 a 152. Quello che interessa cmq é il livello 6. Quest'ultimo é per musica e video
    Ultima modifica di nikoletto; 20-07-13 alle 22:45

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonictrane Visualizza il messaggio
    Ciao, intanto volevo ringraziarti perchè almeno la prima parte dell'ottimizzazione è andata a buon fine. Ora però non mi è chiaro come settare i valori intermedi in Headset Mode. E ancora, per poter ascoltare con le cuffie degli mp3 in maniera decente, basta modificare solo i valori in Sip, Mic, Fmr e Sph? Sarei tentato di modificare la pagina Media ma ho paura di combinare un disastro. Ti ringrazio nuovamente.
    Anche io sarei interessato

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao scusate io ho un hdc s9500 anch'io vorrei settare l'audio. Qualcuno mi può aiutare


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    scusate, io ho un S7189 con mtk6589. Nel caso i parametri siano uguali al 6577 vorrei sapere per aumentare la sensibilità del microfono per le registrazioni audio e per le riprese video su che valore bisogna agire.

    Rispetto al N9330 con 6577 che andava una bomba sui video e sulle registrazioni audio, questo invece ha dei volumi troppo bassi. Sapreste dirmi su quali paramentri agire?

    Grazie a tutti.

  11. #20
    Androidiano L'avatar di broger


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho lo stesso problema, va tutto bene tranne il microfono quando efettuo una registrazione vocale e quando riprendo un filmino. Nella telefonate, invece, il mio interlocutore mi sente benissimo.
    Quote Originariamente inviato da rinosoft Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    scusate, io ho un S7189 con mtk6589. Nel caso i parametri siano uguali al 6577 vorrei sapere per aumentare la sensibilità del microfono per le registrazioni audio e per le riprese video su che valore bisogna agire.

    Rispetto al N9330 con 6577 che andava una bomba sui video e sulle registrazioni audio, questo invece ha dei volumi troppo bassi. Sapreste dirmi su quali paramentri agire?

    Grazie a tutti.

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy