CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 43 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 422
Discussione:

Miz z2 x920 s5? conoscete?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi, mi aggiungo anche io al forum neo acquirente di uno Star S5 con 8 gb di rom e fotocamera da 12 mpx. come precedente telefono avevo un LG Dual, e devo dire che questo telefono è notevolmente superiore in tutto, ho una micro sim vodafone e così pure la sim alternativa.... il problema di connessione che a volte funziona e a volte no mi è capitato anche a me sin dall'inizio dopodiche non è più funzionata la connessione con scheda sim.... devo dire che il mio operatore mi ha inviato un SMS di notifica di una errata configurazione del telefono, mandando il nominativo dello smartfone mi è arrivato un SMS di configurazione automatico, ed il gioco è fatto ora devo dire che funziona benissimo.
    L'unico mio problema è quello di eseguire il root. Da quello che ho capito a differenza di altri telefoni qui per eseguire il root bisogna cambiare anche la room o comunque bisogna eseguire un procedimento lungo ed incasinato..... come riferimento chiaro ho trovato questo sito in inglese (non me lo fa inviare)
    Personalmente come detto arrivando da un LG Dual che dovevo metterci mano una volta a settimana tra room, root, kernel.... non vorrei mettermi a perdere troppo tempo anche per questo telefono.... anche perchè di tempo non ne ho molto.... se esiste qualche metodo semplice e veloce per eseguire il root potete fare una guida in dettaglio sul forum...grazie.
    A proposito il mio volume è perfetto, ammetto che non è altisimo, ma si sente benissimo, e anche chi mi ascolta non trova nessuna complicazione, non vi è presenza di ritorni di voce, rimbombi, bassi o alti troppo elevati....per ora devo dire solo cose positive, anche le foto le fa bene.... certo, non è una fotocamera digitale.... I giochi ho provato "Nova 3", "Need for speed most wanted", "Flashout 3d" , " Modern combat 3"... e non hanno un impuntamento ne uno scatto, utilizzo come Launcher Nova e Swiftkey come Tastiera.... anche qui nessun problema, Smart office funziona benissimo, i fondi animati girano tutti......
    Per ora sono molto soddisfatto, anche della durata della batteria (2 batterie da 2500 mha)...
    Se qualcuno mi aiuta per eseguire solo il Root senza cambiare la room o incasinarmi troppo la vita ringrazio...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gedeone70 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, mi aggiungo anche io al forum neo acquirente di uno Star S5 con 8 gb di rom e fotocamera da 12 mpx. come precedente telefono avevo un LG Dual, e devo dire che questo telefono è notevolmente superiore in tutto, ho una micro sim vodafone e così pure la sim alternativa.... il problema di connessione che a volte funziona e a volte no mi è capitato anche a me sin dall'inizio dopodiche non è più funzionata la connessione con scheda sim.... devo dire che il mio operatore mi ha inviato un SMS di notifica di una errata configurazione del telefono, mandando il nominativo dello smartfone mi è arrivato un SMS di configurazione automatico, ed il gioco è fatto ora devo dire che funziona benissimo.
    L'unico mio problema è quello di eseguire il root. Da quello che ho capito a differenza di altri telefoni qui per eseguire il root bisogna cambiare anche la room o comunque bisogna eseguire un procedimento lungo ed incasinato..... come riferimento chiaro ho trovato questo sito in inglese (non me lo fa inviare)
    Personalmente come detto arrivando da un LG Dual che dovevo metterci mano una volta a settimana tra room, root, kernel.... non vorrei mettermi a perdere troppo tempo anche per questo telefono.... anche perchè di tempo non ne ho molto.... se esiste qualche metodo semplice e veloce per eseguire il root potete fare una guida in dettaglio sul forum...grazie.
    A proposito il mio volume è perfetto, ammetto che non è altisimo, ma si sente benissimo, e anche chi mi ascolta non trova nessuna complicazione, non vi è presenza di ritorni di voce, rimbombi, bassi o alti troppo elevati....per ora devo dire solo cose positive, anche le foto le fa bene.... certo, non è una fotocamera digitale.... I giochi ho provato "Nova 3", "Need for speed most wanted", "Flashout 3d" , " Modern combat 3"... e non hanno un impuntamento ne uno scatto, utilizzo come Launcher Nova e Swiftkey come Tastiera.... anche qui nessun problema, Smart office funziona benissimo, i fondi animati girano tutti......
    Per ora sono molto soddisfatto, anche della durata della batteria (2 batterie da 2500 mha)...
    Se qualcuno mi aiuta per eseguire solo il Root senza cambiare la room o incasinarmi troppo la vita ringrazio...
    Ciao Gedeone , credo che per avere i diritti di root non sia necessario cambiare rom , ma basti solo attendere una procedura per flashare un bootloader e recovery , da li il passo è breve.

curiosità : il GPS da problemi? tempi per i fix a reddo? precisione ( tipo in mezzo alle case perde il segnale? )

grazie ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrancyGuitar Visualizza il messaggio
    Scusa se insisto... Non ti chiedevo se telefoni ma se navighi in internet quando non sei connesso al router. Ad esemptio se lanci Play Store ti va sul market? E' veramente quasi impossibile che ci sia un bug simile...
    allora come gia detto ho inserito connessione dati collegato play store niente(in precedenza mi ero collegato a internet ) solo qualità del segnale .ieri sera sul tardi è mancato il segnale umts o 3g e il telefono non dava copertura (scheda wind) ho un lg con win7.8(sempre wind) e mi dava segnale E . sono entrato nel menu impostazioni mob.../servizio 3g e nonostante fosse attiva preferenza automatica non entrava in E .ho dovuto disabilitare connessione 3g per avere la linea E. altra stranezza ieri per due ore il telefono rispondeva in automatico al secondo squillo poi è tornato tutto normale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sul mio ho installato la root di zopo zp980 il programma si chiama motoschopper è derivato dal motorola roottato al primo colpo anche xda da informazioni per la procedura
    [ROOT] Tool For Most MTK6589 Devices Including Star N9500

non sono un'esperto il mio è uno star s5 5g ma dalle spiegazioni sembra compatibile con mtk6589 a prescindere del modello
    Ultima modifica di wlf; 15-05-13 alle 20:12 - Motivo: Usare il quoting con parsimonia, grazie!

Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 dual

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Questa la mia batteria, con telefono bloccato su 2G;schermo acceso per 6 ore, il Sony Xperia S, con rom Cyano, mi faceva 1 giorno d un paio d'ore di schermo

Inviato dal mio S5 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non ho flashato la userdata (importante), poi ho cambiato boot logo e boot animation, rimesso la recovery di Yulypis, installato un bel launcher, rimesso lo sfondo animato dei funghi e voilà ecco un bel android per stupire chi ha speso il triplo...

mi spieghi come fare , tranne lo sfondo animato? rimettere la recovery cambare boot logo e animation e launcher? scusami ma come avrai capito per me 'e la prima volta che uso android gia' e' un miracolo che sia andato bene il flash... per l'audio penso proprio sia un difetto hardweare.. credi che si ripari con poco o nemmeno vale la pena portarlo da qualcuno? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ringrazio per i consigli sulla root, onestamente il cell è circa una settimana che mi è arrivato e stò aspettando su e-bay il porta cellulari da mettere in macchina per poi provare il GPS; leggendo il messaggio di mouse1969 mi è arrivata la "pulce nell'orecchio" quindi ieri l'ho voluto provare, ho attivato A-GPS, posizione google, wi-fi e tutto il resto, però onestamente non fixa nulla, io come navigatore uso Waze in genere, ho provato anche con il navigatore di google ma nulla, non prende proprio satelliti....... questa cosa andrà rivista.... Purtroppo sono presissimo con esami in università, tirocinio in ospedale, tesi.... quindi il tempo da dedicare è limitato per il cellulare....
    Per quanto riguarda la connessione di xtrick, anche a me faceva esattamente quello che faceva il tuo cell. io ho risolto inviando al 190 di vodafone un messaggio con scritto "internet star s5" e un altro messaggio con scritto "mms star s5" di seguito mi è arrivato un messaggio con codice PIN da inserire in un altro messaggio autoconfigurante inviato da Vodafone. Fatto questo ora ho una connessione velocissima senza toccare nessuna impostazione sul cell..... Anche a me funzionava solo con wi-fi e sopra la banda di recezione non compariva nessuna dicitura di 3g o h+, non apriva ne google play, ne il meteo.it, ne nessun programma che potesse funzionare con connessione..... In questo sono stato fortunato in quanto sorto il problema proprio Vodafone mi ha inviato un messaggio di errata configurazione per mms e internet e di consultare sul sito il da farsi .... Io ti consiglio di non impastarti su strane configurazioni, ma di telefonare al centro assistenza del tuo operatore.....prova....
    Per quanto riguarda Pi3r devo dire che la mia batteria dura moltissimo con room originale, proprio per questo non volevo cambiarla, perchè va benissimo, con lg dual che era obbligo cambiare rom in quanto lg non seguiva molto la parte software o faceva danni, devo dire che ho riscontrato diversità nella durata della batteria in base alla rom usata. Io con rom originale dello Star S5 utilizzo internet per circa 1 ora, circa 30 messaggi, e 30 minuti di telefonata, e uso altre applicazioni.... e a sera ho sino ad ora sempre più del 30% di batteria ancora disponibile... Io ti consiglio di fare una prova con rom originale e verificare che non siano le rom installate a causare un consumo inadeguato della batteria.

Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 dual

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

poi provare il GPS; leggendo il messaggio di mouse1969 mi è arrivata la "pulce nell'orecchio" quindi ieri l'ho voluto provare, ho attivato A-GPS, posizione google, wi-fi e tutto il resto, però onestamente non fixa nulla, io come navigatore uso Waze in genere, ho provato anche con il navigatore di google ma nulla, non prende proprio satelliti....... questa cosa andrà rivista....
    Per il GPS hai anche attivato l'EPO, scaricato i dati? Nel caso aiutati con Status GPS ;non è velocissimo ma in 30" fixa

Inviato dal mio S5 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di wlf; 16-05-13 alle 08:41 - Motivo: Quotiamo con parsimonia, grazie!

Androidiano

Smartphone
    LG P500 - Star S5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco292 Visualizza il messaggio
    mi spieghi come fare , tranne lo sfondo animato? rimettere la recovery cambare boot logo e animation e launcher? scusami ma come avrai capito per me 'e la prima volta che uso android gia' e' un miracolo che sia andato bene il flash... per l'audio penso proprio sia un difetto hardweare.. credi che si ripari con poco o nemmeno vale la pena portarlo da qualcuno? grazie
    Quella rom ha già una recovery, che è anche più evoluta della clockworkmod ma io volevo quella che ero già abituato con i precedenti. Comunque si flasha come la rom, con sp flash tool e lo scatter file è nel rootkit nella cartella S5Mt6589RootKit\Yulypis Recovery.

Per i boot logo e animation ci sono vari tool nello store che li rimpiazzano su telefoni rootati. Per l'animazione ho usato Boot Animations di JRummy Apps, buggatissimo ma tanto mi ' bastato togliere l'orrida animazione htc, qualunque altra va bene. Il logo lo ho flashato con la recovery, se ne trovano migliaia pronti in zip per essere usati con la recovery (anche animazioni) ma meglio di tutto è usare un tool specializzato.

Per l'audio la vedo dura ripararlo se è un difetto hardware.

Androidiano

Smartphone
    LG P500 - Star S5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ringrazio per i consigli sulla root, onestamente il cell è circa una settimana che mi è arrivato e stò aspettando su e-bay il porta cellulari da mettere in macchina per poi provare il GPS; leggendo il messaggio di mouse1969 mi è arrivata la "pulce nell'orecchio" quindi ieri l'ho voluto provare, ho attivato A-GPS, posizione google, wi-fi e tutto il resto, però onestamente non fixa nulla, io come navigatore uso Waze in genere, ho provato anche con il navigatore di google ma nulla, non prende proprio satelliti....... questa cosa andrà rivista.... Purtroppo sono presissimo con esami in università, tirocinio in ospedale, tesi.... quindi il tempo da dedicare è limitato per il cellulare....
    Prova questo:

Attiva la connessione dati, vai su impostazioni, Accesso alla posizione, tappa sulla scritta "Satelliti GPS", attiva "Assistenza GPS EPO", tappa "Impostazioni EPO", setta "Download automatico", in basso sullo schermo tappa "Download" e attendi che scarichi. Lascia pure AGPS e prova a fixare. Dovrebbe metterci tra uno e due minuti, dopo puoi anche disattivare sia EPO che AGPS perché si è "tarato" sui satelliti europei.

Pagina 18 di 43 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio