CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 43 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 422
Discussione:

Miz z2 x920 s5? conoscete?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di pierdo79

Smartphone
    zopo 980T 32 Gb

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da C0nr4d Visualizza il messaggio
    Lol direi che adesso le idee le ho ben chiare, infatti le descrizioni su i vari siti sono diverse.......
    Pierdo79 se possibile sapere il tuo lo hai preso da Grosso shop per caso??
    Grazie
    Si ordinato il 3 aprile arrivato il 15... dalla cina tuttosommato neanche tanti giorni... sto cercando di roottarlo.. consigli ben accetti. il menu recovery è diverso da quello postato nella procedura

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

purtroppo da quello che ho capito, lo s5 è un po' diverso dallo x920 anche esteticamente
    quindi non so se va bene anche la rom e tutto il resto, oggi mi metto a cercare un po' tra i forum cinesi e vi faccio sapere
    per il fix del gps, ci ha messo molto anche a me la prima volta, devi avere attivata anche la wifi e stare in uno spazio in cui sei sicuro che il gps prenda bene, ci possono volere anche parecchi minuti, a me ce ne sono voluti anche 7/8 però poi le volte successive senza wifi ma solo gps in 10 secondi prende 11 satelliti, fai questa prova

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ok grazie provo al più presto cosi mi tolgo sto dubbio amletico

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

rootato e sistemato il discorso GPS, tocca abilitare AGPS EPO e aggiornare anche il server NTP

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

silviox scrivi come hai fatto il tutto, così magari aggiungiamo alla guida

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Preso una guida su XDA e altro scopiazzato in giro per un driver (credo di fastboot), appena mi è possibile 2 righe le faccio, tranquilli

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Allora sfrutto un po la pausa caffè per il root andate qui:

xda-developers - View Single Post - [Q] Star S5 MTK6589 Root

Manca solo un driver che dovete qui scaricare dal mio Dropbox

https://www.dropbox.com/l/HRMwbgdZwJTWLuZpHxld28

Il driver vi servirà nel punto 4 della guida inglese (poi al massimo la traduciamo) e vi serve per far partire il flash della recovery.

Per il discorso GPS, andare nel menu GPS, attivare (ON) e premere lo stesso menu, si accede ad un sotto menu e li va abilitato tutto, poi ho scaricato e installato GPS AIDS Free, e li nelle impostazioni ho cambiato i server NTP Usa con quello italico

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buona sera ragazzi!Come voi anche io ho acquistato questo terminale e oggi dopo averlo provato mi sono resa conto che ci sono dei problemi a livello di segnale: la connessione 2g cade spesso e quella 3g funziona solo se mi trovo all'aperto. Ho chiamato il mio operatore telefonico e mi hanno confermato che il problema non è loro ma del telefono. Presto contatterò il rivenditore (ora dorme ) per delle spiegazioni. Immagino ci sia un problema a livello di segnale radio o qualcosa di simile. Secondo voi rootandolo e istallando una nuova rom potrei risolvere il problema?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Stesso mio problema oggi, sono stato offline x quasi due ore, ho anche riformattato al volo ma nulla. Poi arrivato a casa ho rimosso la mia micro SIM e contemporaneamente inserita anche una SIM nel secondo slot e tutto ritornato perfetto. Ora tocca capire il motivo e quali delle mie operazioni ha risistemato il tutto. Per il resto una bomba

Inviato dal mio Novo 10 Hero QuadCore usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silviox Visualizza il messaggio
    Stesso mio problema oggi, sono stato offline x quasi due ore, ho anche riformattato al volo ma nulla. Poi arrivato a casa ho rimosso la mia micro SIM e contemporaneamente inserita anche una SIM nel secondo slot e tutto ritornato perfetto. Ora tocca capire il motivo e quali delle mie operazioni ha risistemato il tutto. Per il resto una bomba
    io purtroppo continuo ad avere questo problema senza risolvere. Ho notato che la connessione funziona bene solo all'esterno. Dentro le stanze appare il simbolo "h", ci sono le tacche del segnale ma è come se il telefono fosse offline e non posso nè navigare nè chiamare, nè mandare/ricevere sms. Mi rifiuto di pensare che questo terminale abbia un segnale radio interno così scarso... Qualche aiuto?

Pagina 7 di 43 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio