CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 43 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 422
Discussione:

Miz z2 x920 s5? conoscete?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Io avevo proprio delle belle X rosse e nessun segnale. In casa ora tutto OK, come ieri sera e mi pare vada tutto anche se mi frega il fatto di avere sempre il WiFi acceso, domani faccio due test. Provato a metterlo in solo 2G x vedere se si stabilizza?

Inviato dal mio Novo 10 Hero QuadCore usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sì il segnale rimane in edge e non dà grossi problemi. Però mi è impossibile accedere alla rete 3g. Non riesco a dare un senso a questo comportamento anomalo!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quante SIM usi? Quindi appena fuori casa funziona tutto a meraviglia? Sempre avuto questo problema o é una novitá di oggi?

Inviato dal mio Novo 10 Hero QuadCore usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il telefono lo ho da ieri sera e il problema c'è stato fin dalla prima accenzione..uso due sim normali.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Stamattina, in viaggio per l'ufficio tutto ok, arrivo qui e ancora Vodafone (micro sim) che andava e veniva, fatto cambio con la sim 3 (normale) e pare tutto stabile e funzionante, quindi prova anche te a girare le sim nei 2 slot, non si sa mai...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Smartphone arrivato
    confermo 1 microsim e una sim normale, cavolo è tutto in cinese con wind 7 non me lo riconosce qualcuno a un link per i driver ?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Lo metti al volo in ITA, il driver quale ti serve ? quello ADB era stato già indicato da Loki, quello per il flash recovery da me ieri...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

attenzione alle app cinesi, ogni tanto aggiungono un APN di CNET e lo impostano come predefinito... facendo perdere il segnale 3g!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silviox Visualizza il messaggio
    Lo metti al volo in ITA, il driver quale ti serve ? quello ADB era stato già indicato da Loki, quello per il flash recovery da me ieri...
    Intanto grazie, ma quei driver credo siano per win7 64 bit il mio è 32 bit e comunque scaricati x ora

Quote Originariamente inviato da betty88
    il telefono lo ho da ieri sera e il problema c'è stato fin dalla prima accenzione..uso due sim normali. ...
    Qui potrei essere di aiuto, dopo aver bestemmiato in Aramaico antico per un'ora, sposta sim cambia sim ecc, mi son ricordato di una cosa che avevo letto da qualche parte ossia se noti spingendo a fondo la sim tra il bordo e la sim ci sono 2/3 mm di spazio, ho provato ad inserire la sim facendola combaciare con il bordo e miracolo 4/4 tacche.
    Saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loki86 Visualizza il messaggio
    l'ho preso su aliexpress
    pagato 190€, ma secondo me li vale tutti, veramente un ottimo prodotto, ottimi materiali e schermo molto luminoso

edit: aggiunta la rom nella guida
    fatemi sapere se vi piace

magari se qualche moderatore vuole, possiamo creare un nuovo topic e mettere la guida in prima pagina così rimane sempre ben visibile, e posso aggiungere senza troppi problemi delle piccole modifiche successive
    fatemi sapere
    Scusami potresti mandarmi il link del venditore anke in pvt grazie 1000 anke x la guida...anke se non so se mai lo comprerò.grazie lo stesso

Pagina 8 di 43 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio