CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 43 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 422
Discussione:

Miz z2 x920 s5? conoscete?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    dipende dai punti di vista c'e' chi preferisce 8GB di rom chi 4GB, c'e' chi preferisce il led e chi averlo o meno non gli cambia la vita...diciamo che la scelta, secondo me (imho) si dovrebbe piu' effettuare tenendo in considerazione forma e memoria perche' per il resto sono uguali.
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Acquistato su Pandawill a 175 EUR spedizione inclusa, in attesa di consegna...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sto facendoci seriamente un pensiero..sono indeciso tra questo e l'n9389..molto bello anche l'n9500 peccato non abbia 8 giga di rom...morpheus..scusa l'ignoranza,ma che intendi con led di stato?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Ciao sono nuovo del forum e vorrei comprare questo cinafonino anche se sono indeciso tra h7500+ e questi due che sono molto simili.
    Infatti ci sono due differenti modelli.


    Star x920




    E lo Star S5
    Su you tube c'è un'altro video sempre dello stesso tizio.

    Vorrei capire le differenze...A me sembra che l'unica cosa che cambia sia l'estetica simile al HTC butterfly.
    Ultima modifica di Petro123; 28-03-13 alle 18:16

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcusxk
    Acquistato su Pandawill a 175 EUR spedizione inclusa, in attesa di consegna...

    Facci sapere le tue impressioni appena arriva.


    Inviato dal mio Xperia Arc S usando Androidiani

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Petro123 Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo del forum e vorrei comprare questo cinafonino anche se sono indeciso tra h7500+ e questi due che sono molto simili.
    Infatti ci sono due differenti modelli.


    Star x920




    E lo Star S5
    Su you tube c'è un'altro video sempre dello stesso tizio.

    Vorrei capire le differenze...A me sembra che l'unica cosa che cambia sia l'estetica simile al HTC butterfly.
    La differenza tra S5 e X920 sta' tutta nell'estetica (minima), l'X920 e' leggermente piu fino per il resto sono uguali
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non è minima, essiste differenza, il STAR S5 ( batteria 2500 mah) , il STAR X920 ( batteria 2020 mah), la fotocamera cambia per quanto ho indagato, la scocca parte posteriore del telefono nel x920 ha una testura gommosa, l'altro invece luccicanti, lo schermo del x920 sembra che riflette più luce, invece il s5 sembra più opaco cosa che aiuta sotto il sole ( su questo non ne sono certo) poi tutto il resto sembra uguale CPU, GPU, Display, ecc ecc, quello che nnon capisco è la fotocamera sul S5 in alcuni test si vede 12 megapixel ma quando vuoi scattare una fotto solo riconosce 6 megapixel e l'altro dicchiara 8, alla fine non si capisce se nemmeno fa video in 720p o 1080p insomma per il prezzo direi che è un ottimo terminale lo comprerei per la buona GPU gsx544, ma aspetto ancora un paio di settimane se ci sono novità con il jiayu g4 di 2gb ram e 3000mah di batteria ...

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo3103
    non è minima, essiste differenza, il STAR S5 ( batteria 2500 mah) , il STAR X920 ( batteria 2020 mah), la fotocamera cambia per quanto ho indagato, la scocca parte posteriore del telefono nel x920 ha una testura gommosa, l'altro invece luccicanti, lo schermo del x920 sembra che riflette più luce, invece il s5 sembra più opaco cosa che aiuta sotto il sole ( su questo non ne sono certo) poi tutto il resto sembra uguale CPU, GPU, Display, ecc ecc, quello che nnon capisco è la fotocamera sul S5 in alcuni test si vede 12 megapixel ma quando vuoi scattare una fotto solo riconosce 6 megapixel e l'altro dicchiara 8, alla fine non si capisce se nemmeno fa video in 720p o 1080p insomma per il prezzo direi che è un ottimo terminale lo comprerei per la buona GPU gsx544, ma aspetto ancora un paio di settimane se ci sono novità con il jiayu g4 di 2gb ram e 3000mah di batteria ...

    Vorrei capire qual`è meglio tra zopo zp810, x920 e S5 soprattutto dal punto di vista della batteria. Sullo zopo sembra che duri tantissimo.



    Inviato dal mio YP-GS1 usando androidiani

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato oggi lo Star S5 Butterfly, ce l'ho qui in mano
    Come prima impressione vi posso assicurare che lo spessore è molto buono per essere un chinafonino, i 150g non sono troppi per un 5'' con 2500mah di batteria e le finiture rosse sono un vero spettacolo.
    Vi do qualche info preliminare:
    Antutu 3.2.2 fa 12903, ha una ROM (/data) di circa un giga e mezzo, il resto degli 8gb sono divisi tra il sistema e una sdcard da 5gb.
    La versione di android confermo che è jelly bean 4.2.1 (kernel 3.4.5) e che la fotocamera posteriore viene rilevata da 12 mega pixel ma l'applicazione fotocamera fa scattare solo a 6!
    Il numero di build è S5 20130314-144929 e la baseband MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V6.P2, 2013/02/27 22:59
    Non credo ci siano ancora metodi per fare il root del dispositivo, c'è da testare quello di binary ma non credo funzioni.
    In generale la reattività del sistema è anni luce avanti a quella di un MTK6577, i giochi che ho provato (fruit e temple run) sono assolutamente fluidi.
    Mi chiedo come e se l'MT6589 riuscirà a gestire gli schermi FHD, sono quasi sicuro che questo si rivelerà essere lo stesso genere di rallentamento che ha avuto l'MTK6577 passando da 800x480 a HD.

    Settimana scorsa mi è arrivato l'Ainol Spark 9 e mi sta arrivando anche un UMI X1S, vi farò sapere al più presto le mie impressioni d'uso e farò uscire le recensione sul mio canale youtube!

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HeDo88 Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato oggi lo Star S5 Butterfly, ce l'ho qui in mano
    Come prima impressione vi posso assicurare che lo spessore è molto buono per essere un chinafonino, i 150g non sono troppi per un 5'' con 2500mah di batteria e le finiture rosse sono un vero spettacolo.
    Vi do qualche info preliminare:
    Antutu 3.2.2 fa 12903, ha una ROM (/data) di circa un giga e mezzo, il resto degli 8gb sono divisi tra il sistema e una sdcard da 5gb.
    La versione di android confermo che è jelly bean 4.2.1 (kernel 3.4.5) e che la fotocamera posteriore viene rilevata da 12 mega pixel ma l'applicazione fotocamera fa scattare solo a 6!
    cerca nelle impostazioni della fotocamera, e metti scala 4:3 in quel modo scatta foto da 12 megapixel !

  12. Il seguente Utente ha ringraziato neo3103 per il post:

    asbonline (10-06-13)

Pagina 2 di 43 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy