CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 43 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 422
Discussione:

Miz z2 x920 s5? conoscete?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Lo Star/Miz o come diavolo viene marcato è un clone dell'HTC Butterfly; rischi che se viene aperto dalla dogana ti venga bloccato e tu debba rispondere per acquisto di materiale contraffatto.
    Lo Zopo/Hero/Caesar invece è stato disegnato da Zopo, quindi non dovrebbero esserci problemi di sorta.
    Il design è un aspetto soggettivo comunque.

Quanto alla ROM dovrebbe esserci piena compatibilità; già il fix che hanno messo quelli con lo Zopo ZP810 funziona perfettamente anche sull'Hero/Caesar.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

Ciao Ragazzi,
    ma alla fine qualcuno ha comprato la star s5 dal sito china24shop? Mi posso fidare?
    La telecamera dalle preview mi sembra un po' sporgente è vero?
    Chi lo ha preso si trova bene, ne vale la pena?
    Per caso avete provato se funziona la sim Noverca?
    Il dual sim funziona bene?
    grazie in anticipo
    ciao
    Ultima modifica di broczkymary; 07-04-13 alle 23:30

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Postresti postare delle foto per favore? Facci sapere le tue impressioni su questo clone.
    Ma io ho paura di prenderlo e se alla dogano me lo fermano per contraffazione?
    Non ho mai acquistato un cinafonino. Vorrei prenderlo da Mixeshop. Qualcuno di voi ha acquistato da loro?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Petro123 Visualizza il messaggio
    ....... Ma io ho paura di prenderlo e se alla dogano me lo fermano per contraffazione?
    Non ho mai acquistato un cinafonino......................
    Se hai paura compralo in Italia a 224€ su un sito italiano e se ti registri da loro ti fanno uno sconto di 5€ quindi 219€ direi che stiamo li

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da C0nr4d
    Originariamente inviato da Petro123
    ....... Ma io ho paura di prenderlo e se alla dogano me lo fermano per contraffazione?
    Non ho mai acquistato un cinafonino......................
    Se hai paura compralo in Italia a 224€ su un sito italiano e se ti registri da loro ti fanno uno sconto di 5€ quindi 219€ direi che stiamo li

Me ne consigli uno?

Inviato dal mio Xperia Arc S usando Androidiani

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

anch'io vorrei prendere S5 ( e vendermi il mio Samsung S3) ne ho trovato uno su bay a 214,90 euro con spedione gratis, fatturabile e con garanzia. Voi vi fidereste della garanzia fatta da loro? su mixshop costa 190 euro circa con spedizione DHL! sono indeciso....
    Modello: Samsung Galaxy SIV
    e STAR S7589

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tcandido
    anch'io vorrei prendere S5 ( e vendermi il mio Samsung S3) ne ho trovato uno su bay a 214,90 euro con spedione gratis, fatturabile e con garanzia. Voi vi fidereste della garanzia fatta da loro? su mixshop costa 190 euro circa con spedizione DHL! sono indeciso....

A quanto lo vendi?

Inviato dal mio Xperia Arc S usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Petro123 Visualizza il messaggio
    A quanto lo vendi?

L'ho messo su bay annunci e 350 euro con accessori
    Modello: Samsung Galaxy SIV
    e STAR S7589

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

salve gente
    mi è arrivato da qualche giorno il legend x920, che in realtà sotto l'altoparlante ha il logo htc
    comunque devo dire che è molto fluido, i materiali sembrano buoni, buona fotocamera e flash, gps dopo il primo fix di qualche minuto va una bomba, segnale wifi molto buono
    insomma sembra proprio un buon terminale
    unica pecca la rom, forse anche per le pesanti modifiche per somigliare alla sense 4 aveva qualcosa da mettere a punto
    ma comunque la notizia migliore per tutti è che ho trovato su un sito cinese rom e cmw per far funzionare il tutto
    in realtà io non ho dovuto installare la cmw perchè ce n'era già installata una in cinese avvibile tramite la pressione dei tasti vol+ e power
    ho modificato la rom, pulita da ogni cosa cinese (è rimasto solo un widget che non riesco a togliere, ma ci sto lavorando) aggiunto il root che funziona senza problemi
    impostata la lingua italiana di default al primo avvio
    insomma sembra funzionare senza problemi
    tra qualche giorno posto una guida completa con i file e il link per scaricare la rom, anzi mi consigliare dove poter fare l'upload di 350 mb circa di rom?
    senza che impieghi tempi biblici

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loki86
    salve gente
    mi è arrivato da qualche giorno il legend x920, che in realtà sotto l'altoparlante ha il logo htc
    comunque devo dire che è molto fluido, i materiali sembrano buoni, buona fotocamera e flash, gps dopo il primo fix di qualche minuto va una bomba, segnale wifi molto buono
    insomma sembra proprio un buon terminale
    unica pecca la rom, forse anche per le pesanti modifiche per somigliare alla sense 4 aveva qualcosa da mettere a punto
    ma comunque la notizia migliore per tutti è che ho trovato su un sito cinese rom e cmw per far funzionare il tutto
    in realtà io non ho dovuto installare la cmw perchè ce n'era già installata una in cinese avvibile tramite la pressione dei tasti vol+ e power
    ho modificato la rom, pulita da ogni cosa cinese (è rimasto solo un widget che non riesco a togliere, ma ci sto lavorando) aggiunto il root che funziona senza problemi
    impostata la lingua italiana di default al primo avvio
    insomma sembra funzionare senza problemi
    tra qualche giorno posto una guida completa con i file e il link per scaricare la rom, anzi mi consigliare dove poter fare l'upload di 350 mb circa di rom?
    senza che impieghi tempi biblici

Potresti mettere delle foto?

Pagina 4 di 43 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio