CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 43 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 422
Discussione:

Miz z2 x920 s5? conoscete?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Questo telefono ha diversi nomi:
    - Star S5 Butterfly
    - Star X920
    - Tianxin X920
    - HDC Butterfly X920
    - ERIGIN X920
    - Legend X920
    - Reson X920
    - No brand X920

    Da quello che dice il telefono è un Alps e2001_v89_zlh_hd.

    A parte l'estetica che è molto soggettiva io dovendo scegliere io opterei per il THL W8 che ha pressapoco le stesse caratteristiche, ha pure il led di notifica che qui manca, ed è un brand più affidabile che non questo riprodotto e clonato con diversi marchi/modelli ma se ci si deve mettere le mani alla ROM potrebbe essere più rognosetto ...

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HeDo88
    Mi è arrivato oggi lo Star S5 Butterfly, ce l'ho qui in mano
    Come prima impressione vi posso assicurare che lo spessore è molto buono per essere un chinafonino, i 150g non sono troppi per un 5'' con 2500mah di batteria e le finiture rosse sono un vero spettacolo.
    Vi do qualche info preliminare:
    Antutu 3.2.2 fa 12903, ha una ROM (/data) di circa un giga e mezzo, il resto degli 8gb sono divisi tra il sistema e una sdcard da 5gb.
    La versione di android confermo che è jelly bean 4.2.1 (kernel 3.4.5) e che la fotocamera posteriore viene rilevata da 12 mega pixel ma l'applicazione fotocamera fa scattare solo a 6!
    Il numero di build è S5 20130314-144929 e la baseband MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V6.P2, 2013/02/27 22:59
    Non credo ci siano ancora metodi per fare il root del dispositivo, c'è da testare quello di binary ma non credo funzioni.
    In generale la reattività del sistema è anni luce avanti a quella di un MTK6577, i giochi che ho provato (fruit e temple run) sono assolutamente fluidi.
    Mi chiedo come e se l'MT6589 riuscirà a gestire gli schermi FHD, sono quasi sicuro che questo si rivelerà essere lo stesso genere di rallentamento che ha avuto l'MTK6577 passando da 800x480 a HD.

    Settimana scorsa mi è arrivato l'Ainol Spark 9 e mi sta arrivando anche un UMI X1S, vi farò sapere al più presto le mie impressioni d'uso e farò uscire le recensione sul mio canale youtube!


    Lo hai preso da Pandaw***? Quanto ti è costato? Hai pagato le tasse doganali al corriere? Postresti mettere delle foto? E facci sapere come si comporta la batteria? Com'è il display? Rispetto a un galaxy s3 per dire. I materiali cime ti sembrano? Ma il vetro è un gorilla glass?

    Inviato dal mio Xperia Arc S usando Androidiani

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Talking

    Ho comprato e mi hanno già spedito da Fastcardtech lo STAR X920 butterfly.
    A breve le mie impressioni!!
    Qualcuno l'ha già ricevuto?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Petro123 Visualizza il messaggio
    Lo hai preso da Pandaw***? Quanto ti è costato? Hai pagato le tasse doganali al corriere? Postresti mettere delle foto? E facci sapere come si comporta la batteria? Com'è il display? Rispetto a un galaxy s3 per dire. I materiali cime ti sembrano? Ma il vetro è un gorilla glass?

    Inviato dal mio Xperia Arc S usando Androidiani
    L'ho pagato 181.78€ con le spese di spedizione 194.01€. So che sono 200€ ma per quello che offre mi sento come se mi avessero regalato un telefono
    La batteria è semplicemente eterna, nonostante sia leggermente meno capiente (2500 vs 2750) dello jiayu g3 dura due giorni abbondanti con utilizzo medio.
    Ce l'ho acceso da stamattina presto e ho installato parecchie applicazioni e navigato in internet: 93% rimanente!
    Il display è ottimo, luminoso e definito. La risoluzione HD sui 5 pollici rende parecchio, mi chiedo come sara FHD e se effettivamente porterà dei vantaggi visivi tangibili.
    Il galaxy s3 è un amoled pentile, ovvero totalmente differente rispetto ad un LCD IPS. Onestamente trovo il display dell'S3 troppo "carico", sembra meno definito e con i colori falsati. A suo tempo l'ho paragonato allo schermo dello jiayu g3 che rimane uno schermo eccezionale anche a confronto con la nuova generazione di smartphone.

    Il vetro è gorilla glass ma non ho avuto modo di fare lo scratch test in quanto ho ancora su la pellicola protettiva. Appena lo sento "mio" la tolgo e vi faccio sapere XD

  6. Il seguente Utente ha ringraziato HeDo88 per il post:

    Petro123 (08-04-13)

  7. #25
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HeDo88 Visualizza il messaggio
    Il vetro è gorilla glass ma non ho avuto modo di fare lo scratch test in quanto ho ancora su la pellicola protettiva. Appena lo sento "mio" la tolgo e vi faccio sapere XD
    Come fai a dire che si tratta di un Gorilla glass quando non appare da nessun venditore che abbia questa caratteristica? Come fai inoltre a testarlo?

    Ps. Mi sembra che manchi anche lo status led; è presente la bussola?
    Ultima modifica di wlf; 04-04-13 alle 18:20

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Come fai a dire che si tratta di un Gorilla glass quando non appare da nessun venditore che abbia questa caratteristica? Come fai inoltre a testarlo?

    Ps. Mi sembra che manchi anche lo status led; è presente la bussola?
    Sorry errore mio, ho riletto la scheda su diversi rivenditori ed effettivamente nessuno parla di gorilla glass. Alcune risposte dei venditori sul tipo di display confermano che non si tratta di gorilla glass. Ricordo però che Gorilla Glass è solo il nome commerciale del vetro alcalino-alluminosilicato di Corning e che ne esistono mille equivalenti non di marca, quindi probabilmente per risparmiare ne hanno montato uno equivalente. Lo scratch test consiste nel tentare di rigare il vetro, ci avrei provato su un angolo con una piccola chiave
    Lo status led non è presente

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi
    a giorni mi dovrebbe arrivare anche a me questo telefono che sembra davvero promettente
    sotto il brand di legend x920
    per chi lo sta già usando, ci sono novità su un possibile root?
    ma in generale i mtk 6589 sono già rootabili?

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono veramente indeciso voi cosa mi cosigliate ? L' h7500+ o lo star S5 o il x920

    Inviato dal mio Xperia Arc S usando [Androidiani

  11. #29
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Il primo che hai detto; vuoi mettere un rebrand della Zopo e lo Star? Esiste un sito ufficiale per gli Star con ROM aggiornate? Considera che un problema dello Zopo è stato fixato nel giro di una settimana ...

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf
    Il primo che hai detto; vuoi mettere un rebrand della Zopo e lo Star? Esiste un sito ufficiale per gli Star con ROM aggiornate? Considera che un problema dello Zopo è stato fixato nel giro di una settimana ...


    Hai ragione ma stavo pensando se le rom dello zopo si possono mettere su hero h7500+ ..però come estitca mi sembra mille volte meglio lo star tu che ne pensi? E poi io ho paura dei materiali. Non vorrei prendere una patacca. Anche se ne parlano bene.

    Inviato dal mio Xperia Arc S usando Androidiani

Pagina 3 di 43 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy