Originariamente inviato da
robthunder
Ciao a tutti.
Ho letto con interesse questo 3d.
Anche io ho comprato circa 15 giorni fa lo Star S5.
Versione con 12 mpx, 8 Gb di rom etc.
Purtroppo il terminale ha un problema con il volume, si alza da solo (praticamente basta una leggerissima pressione sul retro, anche del solo peso del cellulare poggiato) bloccando di fatto il telefono.
HO fatto presente il prb al fornitore che ad oggi pare disponibile al cambio con stesso terminale o con terminale diverso a catalogo.
Ho fatto alcuni test con Antutu: in base alla carica dell batteria si varia da 12960 a 13470.
Ho riscontrato cmq i prb da voi evidenziati:
Basso volume
Non va in hdspa con Wind (solo edge.. attivando 3g, wmcda etc) anche in zone ben coperte.
Si disconnette dalla rete.
Ricompaiono certe volte i punti di accesso cinesi.
Le appz cinesi alcune non vanno via.
Inoltre (ma questo si dovuto al prb del pulsante volume che si blocca) alcune volte si spegne da solo.
Sono convinto della validità del terminale (rapporto qualità prezzo) e inoltre leggendo l'ultimo post qua sopra, penso si possano risolvere diverse cose.
Premetto di non esser uno smanettone di smartphone, ma imparerò ciò che mi serve..

MI hanno proposto di prendere in sostituzione il THl W8+ (solo che loro in catalogo hanno il W8 normale) ed ho chiesto lumi. Magari sarà un telefono + sviluppato ma a livello di prestazioni (oltre a costare di più) è un pò + basso (antutu fa si e no 11mila alto) strano visto che ha il display fullhd, 16 di rom etc..
sarei convinto quindi a richiedere lo stesso terminale.
Voi che ne pensate?
UN'ultima cosa.
Nella scatola era presente una protezione LCD che non c'entrava nulla per forma e fori con il terminale in oggetto..
é capitato pure a voi?
Grazie e a presto
Rob