CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 43 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 422
Discussione:

Miz z2 x920 s5? conoscete?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gedeone70 Visualizza il messaggio
    Grazie per le informazioni... Ora posso dire di essere pienamente soddisfatto di questo cellulare, Il Root eseguito con motoschopper funziona benissimo.... Sò di essere un poco rompiscatole, ma così finisco di sistemare il cellulare.... Mi rimangono 3 app-cinesi da togliere ora che ho i permessi di root, Una si chiama " Pulidì" e come icona ha una faccina gialla con le cuffie , L'altra è quella di "Bai du" che dovrebbe essere il google cinese, ed infine ho una icona arancio con una "S" rappresentata.... onde evitare di fare pasticci, vorrei sapere se si possono cancellare senza problemi, visto che quest'ultima icona mi fa entrare nelle impostazioni della tastiera, e onestamente non capisco cosa serve..... Grazie ancora del vosto aiuto...
    sì cancellale pure tranquillamente, l'ultima ovviamente ti fa entrare nella tastiera cinese, ma tanto non usandola non credo che tu abbia problemi
    io uso questo https://play.google.com/store/apps/d...ninstall&hl=it

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate la domanda fuori tema, avendo fatto l'abbonamento all-in con la 3 devo navigare solo con loro per non spedere, se blocco il telefono su 2g visto che dite consumi meno , premetto che ho disattivato il roaming , se poi attivo connessione dati , torna sulla rete 3 o mi va in roaming spendendo soldi ? oppure non si connette proprio? grazie

Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 dual

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Se non erro,le sim 3 non funzionano con i telefoni gsm,bisogna vedere bloccando su 2g se influenza solo i dati o se a questo punto blocca anche la telefonia normale

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao e grazie a tutti per lo spazio concessomi.
    Ieri ho acquistato su aliexpress ma, solo per un caso, non ancora pagato, lo Star S5.
    Solo dopo ho scoperto la vostra discussione sull'S5 ed ora non so cosa fare.
    175€ non sono un'enormità ma, se poi non posso usarlo...
    Non so se sarei in grado di rootare, flashare...smanettare anche cercando di seguire le vostre indicazioni...
    Allora, c'é qualcuno di voi che abita vicino Firenze che può aiutarmi oppure mi conviene desistere dall'acquisto?
    Grazie ancora, Roberto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pi3r Visualizza il messaggio
    Se non erro,le sim 3 non funzionano con i telefoni gsm,bisogna vedere bloccando su 2g se influenza solo i dati o se a questo punto blocca anche la telefonia normale
    di fatti avevo scaricato un app per swicchare da 3g a 2 g ma non c'e' l'opzione solo gsm nella mia sim quindi e' inutile

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ho acquistato su mixeshop lo star s5. per le custom rom, le recovery e il root posso fare riferimento senza problemi a tutti i post di questo thread?

lol si prospetta un'altra giornata di passione quando il cell mi arriverà....
    Ultima modifica di Enzuccio84; 20-05-13 alle 17:08

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Buona sera a tutti.
    Io ho preso la Star S5 con la scheda da 16 Gb da un po e ho dei problemi di rete, si scolega e ci mete a riprendere.
    Leggo che sono problemi in tal senso, come si può risolvere ?

Grazie a tutti

Quote Originariamente inviato da robthunder Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho letto con interesse questo 3d.
    Anche io ho comprato circa 15 giorni fa lo Star S5.
    Versione con 12 mpx, 8 Gb di rom etc.
    Purtroppo il terminale ha un problema con il volume, si alza da solo (praticamente basta una leggerissima pressione sul retro, anche del solo peso del cellulare poggiato) bloccando di fatto il telefono.
    HO fatto presente il prb al fornitore che ad oggi pare disponibile al cambio con stesso terminale o con terminale diverso a catalogo.
    Ho fatto alcuni test con Antutu: in base alla carica dell batteria si varia da 12960 a 13470.
    Ho riscontrato cmq i prb da voi evidenziati:
    Basso volume
    Non va in hdspa con Wind (solo edge.. attivando 3g, wmcda etc) anche in zone ben coperte.
    Si disconnette dalla rete.
    Ricompaiono certe volte i punti di accesso cinesi.
    Le appz cinesi alcune non vanno via.
    Inoltre (ma questo si dovuto al prb del pulsante volume che si blocca) alcune volte si spegne da solo.

Sono convinto della validità del terminale (rapporto qualità prezzo) e inoltre leggendo l'ultimo post qua sopra, penso si possano risolvere diverse cose.
    Premetto di non esser uno smanettone di smartphone, ma imparerò ciò che mi serve..
    MI hanno proposto di prendere in sostituzione il THl W8+ (solo che loro in catalogo hanno il W8 normale) ed ho chiesto lumi. Magari sarà un telefono + sviluppato ma a livello di prestazioni (oltre a costare di più) è un pò + basso (antutu fa si e no 11mila alto) strano visto che ha il display fullhd, 16 di rom etc..
    sarei convinto quindi a richiedere lo stesso terminale.
    Voi che ne pensate?

UN'ultima cosa.
    Nella scatola era presente una protezione LCD che non c'entrava nulla per forma e fori con il terminale in oggetto..
    é capitato pure a voi?

Grazie e a presto

Rob

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Dimenticavo, ho WIND e non so come fare, mi arrivano sempre delle chiamate in messaggeria...

Grazie

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Magari non scrivere post consecutivi ma modifica il precedente in questi casi

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

tanto per cominciare prova con qualche sim di qualche altro operatore. Se il problema persiste installa un'altra rom. se il problema persiste ancora mandalo in assistenza.

Ragazzi qualcuno di buon cuore può postare una guida su come si mette sul cell la recovery (se non è quella cinese meglio ancora)?

12. Il seguente Utente ha ringraziato Enzuccio84 per il post:

abibiboy (22-05-13)

Pagina 20 di 43 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio