CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 43 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 422
Discussione:

Miz z2 x920 s5? conoscete?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andtom Visualizza il messaggio
    Ciao Grazie per la risposta. La scheda tre mi ha mandato diversi volte questo messaggio: telefono non compatibile con standard umts. Evita il blocco USIM, utilizza telefono 3g entro 5gg.
    per info accedi ecc.ecc.
    Il telefono accede senza problemi alla rete 3g come appare molto chiaramente dai simboli vicino alle tacche. Ma non è in grado di ricevere i dati.Tutto lascia pensare che sia incompatibile. Qualche volta succede che carica, ma perché probabilmente cambia rete in 2g. Ho cambiato permanentemente la rete per evitare che tra un passaggio e l'altro si blocchi la ricezione quando è in 3g. Almeno così riesco a restare connesso con i programmi che uso.
    Ripeto: Soldi buttati, anche se un terminale su due funziona (come il tuo) non si rischia un'acquisto simile con tutti questi casi.( ben documentati nei vari forum)
    Puoi passare sul gps (che ironia della sorte va benone) ma sulla rete 3g no. Ho due schede dati attive, tre e wind. Possibile che con vodafone funzioni?
    Onestamente mi sono stufato. Lo butto nel cesso mi compro un telefono europeo.
    Voglio solo avvertire altre persone. Per molti (anche per me) i soldi non abbondano.
    A dimenticavo, la tre setta automaticamente gli apn.tramite la sua applicazione e risultano esatti. in ogni caso li avevo copiati dal galaxy nexus
    Lol. quindi il tuo non funziona e automaticamente uno su due non funzionano... Comunque se lo devi buttare vendilo a me.

Per gli altri. Non comprate da Grossoshop o da rivenditori italiani ma solo dalla cina, risparmiate bei soldi, poi se avete problemi lo rimandate in raccomandata internazionale (18 euro), c'è solo da aspettare un pò di più

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    Lol. quindi il tuo non funziona e automaticamente uno su due non funzionano... Comunque se lo devi buttare vendilo a me.

Per gli altri. Non comprate da Grossoshop o da rivenditori italiani ma solo dalla cina, risparmiate bei soldi, poi se avete problemi lo rimandate in raccomandata internazionale (18 euro), c'è solo da aspettare un pò di più
    Grazie a tutti.
    Enzuccio vedo che non capisci lo spirito di quello che ho scritto. Se con un cellulare ci lavori, non hai tempo per i bag: O va o te ne compri un'altro.
    volevo evitarti un'acquisto doloroso. Fai te.

http : //i44 . tinypic.com/2zo8xu0 . png (togliere gli spazi per vedere)

2g attivata su wind.
    Quando l'opzione 3g è attivata il telefono passa tutte le frequenze. Sembra dunque funzionare lentamente. Se chiamate un'operatore scoprirete che avete ricevuto dati in 2g.
    Selezionandola direttamente funziona meglio: Eviti i tempi morti del 3g.
    Ripeto, poi ognuno fa ciò che vuole.
    Volevo dare una mano.

Salute a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io non riesco a calibrare la batteria , noto un consumo regolare a partire dal 63% fino circa il 30, da 100 a 80 ci arriva troppo presto inoltre quando arriva sotto il 15 ha crolli vertiginosi arriva a 0 senza fare nulla , ho notato che sul grafico batteria indica un consumo del sistema android del 75% inoltre la cosa più strana e' che l'indicatore stato attivo e 0 ossia non rileva attività', cosa impossibile credo . mi sapete dare una soluzione o spiegazione al problema ? grazie

Androidiano

Smartphone
    THL W11

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco292 Visualizza il messaggio
    Io non riesco a calibrare la batteria , noto un consumo regolare a partire dal 63% fino circa il 30, da 100 a 80 ci arriva troppo presto inoltre quando arriva sotto il 15 ha crolli vertiginosi arriva a 0 senza fare nulla , ho notato che sul grafico batteria indica un consumo del sistema android del 75% inoltre la cosa più strana e' che l'indicatore stato attivo e 0 ossia non rileva attività', cosa impossibile credo . mi sapete dare una soluzione o spiegazione al problema ? grazie
    ciao ragazzi sono indeciso fra lo star s5 o n920e! e avrei qualche domanda la prima è quale dei 2 ha il led di notifiche ,se il problema con usim 3 lo hanno questi due modelli se entrambi hanno 12 megapixel di fotocamera e l'ultima è se me lo consigliate??

6. Il seguente Utente ha ringraziato cricu75 per il post:

asbonline (03-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problemino con WIFI.
    Se accendo il WiFi, il telefono mi dice che c'é una rete disponibile ma, se la cerco nel menu delle reti disponibili, non la trovo.
    Ho dunque installato ANALIZZATORE WIFI e con grande sorpresa ho scoperto che mi rileva una rete dal segnale fortissimo di nome NVRAM WARNING ERR=0X04 ch1 Xerox corporation.
    Sicuramente é un segnale che parte dal telefono....che devo fare per eliminarlo?...o per farglielo nascondere?
    Ho poi provato a connettermi con quel segnale e mi ha chiesto di installare WiFi connecter.
    L'ho installato ma non si connette lo stesso (non avevo dubbi) dicendomi errore di autenticazione.
    Dunque? Cos'é questo segnale?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cricu75 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono indeciso fra lo star s5 o n920e! e avrei qualche domanda la prima è quale dei 2 ha il led di notifiche ,se il problema con usim 3 lo hanno questi due modelli se entrambi hanno 12 megapixel di fotocamera e l'ultima è se me lo consigliate??
    nessuno dei due ha il led di notifiche ma non è uno svantaggio, io prima avevo il jiayu g3 e il led dava un sacco di problemi. Il mio telefono non ha nessun problema con la 3. tutti e due hanno 12 megapixel (se scatti in 4/3), l's5 però ha 8 giga di spazio mentre l'n920e solo 4. ho un s5 ed anche se ha qualche difetto ovviamente, il wifi ad esempio non è molto sensibile se ti allontani (da vicino scheggia) e il volume in chiamata messo al massimo volume è come un medio volume di un altro telefono, ma è comunque più che accettabile, mi sento di consigliartene l'acquisto, anche se il mio ho deciso di venderlo per prendere finalmente sto benedetto g4 che sembra essersi sbloccato. Senza g4 mi sarei tenuto tranquillamente questo bellissimo ed economico telefono

9. Il seguente Utente ha ringraziato Enzuccio84 per il post:

asbonline (03-06-13)

Androidiano

Smartphone
    THL W11

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

nessuno dei due ha il led di notifiche ma non è uno svantaggio, io prima avevo il jiayu g3 e il led dava un sacco di problemi. Il mio telefono non ha nessun problema con la 3. tutti e due hanno 12 megapixel (se scatti in 4/3), l's5 però ha 8 giga di spazio mentre l'n920e solo 4. ho un s5 ed anche se ha qualche difetto ovviamente, il wifi ad esempio non è molto sensibile se ti allontani (da vicino scheggia) e il volume in chiamata messo al massimo volume è come un medio volume di un altro telefono, ma è comunque più che accettabile, mi sento di consigliartene l'acquisto, anche se il mio ho deciso di venderlo per prendere finalmente sto benedetto g4 che sembra essersi sbloccato. Senza g4 mi sarei tenuto tranquillamente questo bellissimo ed economico telefono
    Praticamente come problemi ha il wifi da lontano ed il volume in chiamata che magari quello settandolo si alza il volume poi del resto s5 va bene????

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cricu75 Visualizza il messaggio
    Praticamente come problemi ha il wifi da lontano ed il volume in chiamata che magari quello settandolo si alza il volume poi del resto s5 va bene????
    esatto. non ho smanettato con l'engineering mode semplicemente perchè mi sta bene così l'audio, grazie a Dio non sono sordo. L's5 ha anche delle belle custom rom

se vuoi ti vendo il mio

Androidiano

Smartphone
    THL W11

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

esatto. non ho smanettato con l'engineering mode semplicemente perchè mi sta bene così l'audio, grazie a Dio non sono sordo. L's5 ha anche delle belle custom rom

se vuoi ti vendo il mio
    si volentieri calcola che su ali lo trovato a 156 euro tu quanto vuoi

Androidiano

Smartphone
    LG P500 - Star S5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goaround Visualizza il messaggio
    Problemino con WIFI.
    Se accendo il WiFi, il telefono mi dice che c'é una rete disponibile ma, se la cerco nel menu delle reti disponibili, non la trovo.
    Ho dunque installato ANALIZZATORE WIFI e con grande sorpresa ho scoperto che mi rileva una rete dal segnale fortissimo di nome NVRAM WARNING ERR=0X04 ch1 Xerox corporation.
    Sicuramente é un segnale che parte dal telefono....che devo fare per eliminarlo?...o per farglielo nascondere?
    Ho poi provato a connettermi con quel segnale e mi ha chiesto di installare WiFi connecter.
    L'ho installato ma non si connette lo stesso (non avevo dubbi) dicendomi errore di autenticazione.
    Dunque? Cos'é questo segnale?
    Grazie
    Nel mio Star S5 il messaggio era "NVRAM WARNING: Err=0x10"

Ho risolto con la procedura descritta in questo thread su xda.

Di diverso ho usato root explorer invece di total commander; inoltre al termine ho ripristinato i permessi originali del file wifi perché nel passaggio alla sd vengono cambiati (ma forse non serve).

Secondo me quel messaggio di errore si può anche lasciare. Comunque per seguire la procedura ci vuole ovviamente root, mano ferma e sprezzo del pericolo

Pagina 30 di 43 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio