CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 43 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 422
Discussione:

Miz z2 x920 s5? conoscete?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti.. ho appena acquistato uno star s5 usato due settimane.. praticamente nuovo.. ho speso 160 euro e devo dire che sono molto soddisfatto.. sinceramente leggendo un po di post devo dire che sono fortunato.. il wifi va benissimo e prende bene il gps, tende a connettersi con wind in H+ quasi sempre e anche il volume in chiamata e della suoneria è valido! L'unico difetto è il fatto che ogni tanto si disconnette da internet.. li per li non capivo poi andando in impostazione reti mobili - nomi e punti di accesso ho notato che è presente un apn cmnet con dei simboli cinesi.. e che a random il cell si connette di sua volontà con quell'apn li... qualcuno sa dirmi come risolvere il problema?

altra piccola cosa.. lo ho ricevuto con una custodia flip che per me è altamente scomoda.. esiste in vendita da qualche parte una cover solo posteriore rigida per sto cell?? ho cercato un po in giro ma non ho trovato nulla!

grazie mille a tutti!

grazie mille!

2.  
    Androidiano L'avatar di fluminus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Avevo postato la mia richiesta in un altro thread perché non avevo visto questo comunque la formulo anche qui

Volevo chiedere se qualcuno che ha l' X920 quad core mtk 1.2 Ghz 8 Gb rom 1 gb ram versione android 4.2.1. Come build e v89_zlh_hd_20130403.
    Non so se capita anche a voi nella gestione delle 2 sim. In pratica io ho nel primo slot la sim dati Wind e nel secondo una voce Vodafone. Il problema e che il telefono quando non e in trasmissione dati si mette in edge e non ritorna più in H+ per farlo andare devo settare nel servizio 3g "solo WCDMA" . Poi mi capita che quando faccio una telefonata con la sim voce quella dati non e più attiva finche non finisco la chiamata. E normale? So che stiamo parlando di un chinafonino ma sulla carta sembrava essere un buon prodotto. Ho letto un po in giro e ho trovato dei programmi che servirebbero a fare il fix del 3g ma seguendo la procedura arrivato a un certo punto mi diceva che l'hw era diverso e avrei potuto danneggiare il telefono e ho lasciato perdere. Molti si lamentano del GPS ma a me in verità va discretamente per l'uso che ne faccio io. Tutto sommato se riesco a risolvere questo problema della disconnessione a seguito chiamata e il fatto che si metta in stby dati e non ne esce più sarei moooolto contento dell'acquisto
    Grazie per le risposte

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve...
    Ho un problemino con il mio x920 non riesco ad usarlo come tethering/hotspot. Il mio pc rileva la connessione del cellulare (dicendomi connesso) ma non mi connette ad internet,(triangolo giallo) se uso il mio vecchio samsung sII tutto ok, ho controllato le impostazioni di ambedue e sembrano, eccetto qualche piccola differenza di menù, uguali. Qualcuno sa da cosa dipende ???
    Grazie.

Androidiano

Smartphone
    LG P500 - Star S5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da allinclusuve Visualizza il messaggio
    Salve...
    Ho un problemino con il mio x920 non riesco ad usarlo come tethering/hotspot. Il mio pc rileva la connessione del cellulare (dicendomi connesso) ma non mi connette ad internet,(triangolo giallo) se uso il mio vecchio samsung sII tutto ok, ho controllato le impostazioni di ambedue e sembrano, eccetto qualche piccola differenza di menù, uguali. Qualcuno sa da cosa dipende ???
    Grazie.
    Ciao

Non dovrebbe essere un problema del telefono ma della versione di Android che blocca il tethering. Se ne parla in questo thread e viene anche proposta una soluzione.

Androidiano

Smartphone
    LG P500 - Star S5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morez85 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.. ho appena acquistato uno star s5 usato due settimane.. praticamente nuovo.. ho speso 160 euro e devo dire che sono molto soddisfatto.. sinceramente leggendo un po di post devo dire che sono fortunato.. il wifi va benissimo e prende bene il gps, tende a connettersi con wind in H+ quasi sempre e anche il volume in chiamata e della suoneria è valido! L'unico difetto è il fatto che ogni tanto si disconnette da internet.. li per li non capivo poi andando in impostazione reti mobili - nomi e punti di accesso ho notato che è presente un apn cmnet con dei simboli cinesi.. e che a random il cell si connette di sua volontà con quell'apn li... qualcuno sa dirmi come risolvere il problema?

altra piccola cosa.. lo ho ricevuto con una custodia flip che per me è altamente scomoda.. esiste in vendita da qualche parte una cover solo posteriore rigida per sto cell?? ho cercato un po in giro ma non ho trovato nulla!

grazie mille a tutti!

grazie mille!
    Per l'APN prova a rimuoverlo.

Per la cover solo posteriore rigida non saprei, ma se andasse bene una di quelle di gel e se vuoi tentare un fai-da-te c'è un video di una cover per HTC J Butterfly One adattata allo Star S5, ecco il link. Il risultato è orribile ma forse si può fare meglio con un po' più di cura....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi Dovrei acquistare uno star s5
    dove mi consigliate di farlo?
    avrei bisogno di un sito dove qualcuno ha avuto gia un esperienza positiva
    Grazie in anticipo

Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 dual

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Aliexpress

Baby Droid

Smartphone
    THL T100s

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

mixeshop, niente da eccepire.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ho un dubbio riguardo alla scelta
    x920 1.2Ghz
    x920f MTK6589T 1.5Ghz

Baby Droid

Smartphone
    X920 Star S5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusa ragazzi, ho provato molte ROM scaricate dal sito Needrom per il mio Star S5, ma non trovo quella che risolve i problemi tipici di questo telefono, mi potreste indicare voi una rom che fa al caso mio?

Grazie.

Pagina 40 di 43 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio