CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 43 primaprima ... 313940414243 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 422
Discussione:

Miz z2 x920 s5? conoscete?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG P500 - Star S5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domaglio Visualizza il messaggio
    Scusa ragazzi, ho provato molte ROM scaricate dal sito Needrom per il mio Star S5, ma non trovo quella che risolve i problemi tipici di questo telefono, mi potreste indicare voi una rom che fa al caso mio?

Grazie.
    Ciao. Io ho sempre usato questa, da installare con flashtools e deselezionando la userdata. Non ho nessun problema con questa rom. Ho fatto qualche ulteriore aggiustamento reinstallando la cwm recovery, cambiando boot image e animation, launcher ecc. e aggiustando un po' i livelli dei suoni. Il telefono ha dei limiti non superabili nemmeno con una rom custom ad esempio l'antenna wifi è scadente, forse anche quella 3g non è eccezionale, l'audio anche con gli aggiustamenti è appena sufficiente ma, se non difettoso, non ha veri problemi.

2. Il seguente Utente ha ringraziato FrancyGuitar per il post:

Domaglio (08-08-13)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    X920 Star S5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

La proverò al + presto.

Non vorrei approfittare della tua pazienza, ma tu mi potresti consigliare una sintesi vocale migliore di quella di talkback, o ivona?
    Grazie.

Androidiano

Smartphone
    LG P500 - Star S5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domaglio Visualizza il messaggio
    Non vorrei approfittare della tua pazienza, ma tu mi potresti consigliare una sintesi vocale migliore di quella di talkback, o ivona?
    Grazie.
    No, mi spiace, non la uso... In ogni caso non potremmo parlarne in questo thread perché non è un argomento specifico dello Star S5 e i moderatori ci castigherebbero

6. Il seguente Utente ha ringraziato FrancyGuitar per il post:

Domaglio (08-08-13)

Baby Droid

Smartphone
    X920 Star S5

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Hai ragione. Grazie lo stesso.

Ciao.

Baby Droid

Smartphone
    THL T100s

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, credo di aver fatto danno. Oggi dopo una settimana di uso senza problemi il mio x920f ha segnalato errore memoria sd e mi ha chiesto di formattare. Dopo la formattazione va in loop la scritta android all'avvio, e non riesco a capire come entrare nel menu factory reset. la combinazione di tasti power e vol+ mi da l'omino android con il triangolino rosso. I test in factory mode non hanno rilevato problemi hardware...non so più dove sbattere la testa. Grazie a chi propone soluzioni
    Ultima modifica di MrElbarto; 10-08-13 alle 20:06 - Motivo: integrazione informazioni
    Smartphone Letv 1s

Baby Droid

Smartphone
    THL T100s

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Risolto accedendo (dopo innumerevoli tentativi) al recovery mode e con un wipe data. Amen
    Smartphone Letv 1s

Baby Droid

Smartphone
    X920 Star S5

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao, ti volevo dare un piccolo tricks, per avviare velocemente la recovery mode basta connettere il cavetto dati al pc e il riavvio e immediato.
    N.B.
    Logicamente devi premere in contemporanea VOL+ e ON.

Spero che sia stato utile!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Domaglio per il post:

MrElbarto (12-08-13)

Baby Droid

Smartphone
    THL T100s

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie per il consiglio, il mio accede al recovery mode con vol+ on e dopo tasto in basso a sx. Comunque ho smadonnato parecchio causa driver non corretti e conseguente hardware non conosciuto.
    Smartphone Letv 1s

Androidiano L'avatar di forart

Smartphone
    VF-895N - Olipad100

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Da ieri sono anch'io possessore dello Star X920 (e2001v21_v89_zlh_hd) ed ho cominciato a "spippettare" per tentare di renderlo veramente funzionante al 100%

...per rootarlo penso non dovreste avere problemi, in rete si trova tutto ! (io l'ho fatto col metodo PdaNet+)

Per il GPS si può "risolvere" (o perlomeno limitare la lentezza) con FasterGPS / Mobileuncle MTK Tools.

Invece vorrei risolvere il problema dei sensori di angolo/direzione, che sembrano non funzionare: qualche suggerimento ?

Su needrom c'è anche una "custom" che sembra interessante: www needrom com/mobile/star-tengda-x920/

...qualcuno l'ha provata ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate, io ho lo stesso problema con il mio x920 rootato, ma continuo a non poter spostare le applicazioni sulla micro sd esterna, ho formattato la scheda ho creato due partizioni primarie, ma il telefono continua a scaricare le applicazioni sulla scheda sd interna da 2gb,(che vede come esterna) mentre su quella esterna (reale) da 16 gb posso spostare solo le foto o dati ma non le applicazioni. link2sd sposta le app sulla scheda esterna ma è quella fittizia interna da 2gb, come risolvo?? possibile che con tutta la memoria esterna, devo accontentarmi di 2 miseri gb??
    Grazieeeeeeeeee.....

Pagina 41 di 43 primaprima ... 313940414243 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio