CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 43 primaprima ... 3240414243 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 422
Discussione:

Miz z2 x920 s5? conoscete?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG P500 - Star S5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da allinclusuve Visualizza il messaggio
    scusate, io ho lo stesso problema con il mio x920 rootato, ma continuo a non poter spostare le applicazioni sulla micro sd esterna, ho formattato la scheda ho creato due partizioni primarie, ma il telefono continua a scaricare le applicazioni sulla scheda sd interna da 2gb,(che vede come esterna) mentre su quella esterna (reale) da 16 gb posso spostare solo le foto o dati ma non le applicazioni. link2sd sposta le app sulla scheda esterna ma è quella fittizia interna da 2gb, come risolvo?? possibile che con tutta la memoria esterna, devo accontentarmi di 2 miseri gb??
    Grazieeeeeeeeee.....
    Ciao

Io ho lo Star S5 con rom custom ma provo lo stesso a darti un suggerimento... Sul mio in impostazioni->memoria ci sono due opzioni che potrebbero servire: "Percorso di installazione" e "Disco di scrittura predefinito". Prova a vedere se ci sono e se ti aiutano...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Androidiano

Smartphone
    LG P500 - Star S5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

ti mando le foto dei settaggi del telefono forse sono più esplicative.
    ......................................
    La sd viene vista correttamente come disco di scrittura predefinito ma non compare tra le opzioni possibili per il percorso di installazione. Nel mio è la seconda opzione, dove tu hai "memoria telefono". Io dopo aver fatto il root ho installato una rom da needrom e non so se questa abbia link2sd in funzione (non credo); ho messo una sd da 8 giga con unica partizione formattata in fat32. Molti programmi si installano automaticamente nella sd, altri li trasferisco manualmente con l'opzione apposita in impostazioni->applicazioni, alcuni come sfondi animati devono rimanere nella memoria interna probabilmente perché devono essere caricati prima che venga montata la sd. Ti direi di provare con una sd formattata in fat32 e in unica partizione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

la scheda esterna è stata partizionata con due partizioni fat32, come da consigli del web, il telefono è stato rootato e link2sd si apre normalmente, ma non vede la sd esterna da 16gb vede quella interna da 2gb, ed è li che sposta le app. Provo a riformattare la scheda micro sd in unica partizione con fat32, poi ti dico. Grazie....

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

leggendo tutte queste pagine mi sembra che lo star s5 non è ancora al livello dell'n9500 (s4 alias)..ha ancora qualche problemino..
    secondo voi ne vale la pena acquistare l's5 in luogo del classico s4? mi piaceva per l'ergonomia del telefono, che immagino sia più maneggevole del n9500 perchè non è stondato sotto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

la scheda esterna è stata partizionata con due partizioni fat32, come da consigli del web, il telefono è stato rootato e link2sd si apre normalmente, ma non vede la sd esterna da 16gb vede quella interna da 2gb, ed è li che sposta le app. Provo a riformattare la scheda micro sd in unica partizione con fat32, poi ti dico. Grazie....
    Qualcuno ha risolto il problema per spostare i programmi sulla sd esterna del x920 ?? grazie....

Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69

Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho comprato da poco un cect s5 che dovrebbe essere uguale alla copia del butterfly come lo star s5 ,quello che ho preso è questo CECT S55 UMTS 3G GPS 1,2GHZ QUAD CORE 5,0" IPS DUAL SIM ANDROID 4.2.1 NERO | eBay
    però a quanto pare il mio processore è il modello T visto che la frequenza era impostata su 1.5.
    secondo voi potrei flashare la rom dello star s5, una di quelle moddate?
    poi ho il problema che il playstore a volte risulta lento nel cercare e nel download

Androidiano L'avatar di fluminus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa dove posso trovare la flip cover per x920?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Buon giorno a voi, x favore sa qualcuno dirmi come mai Virgin Radio installata sul mio device Star S5 funzionava e da qualche tempo mi dice - nessuna connessione internet trovata - quando io navigo e ho tutto a posto ? Ho reinstallato l'App, ma niente.
    Grazie a tutti.

Baby Droid

Smartphone
    MIZ Z2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ne ho trovato uno usato da 6 mesi e l'ho pagato 99€. Sono molto soddisfatto a parte che mi è arrivato con lingua Cinese (grazie a un video su youtube sono riuscito a cambiarla) e alcuni software cinesi. AVG mi ha trovato problemi su 3 software (cinesi), 2 li ha risolti, ma ha trovato un MALWARE su un software "PULID" rappresentato da una faccina gialla con le cuffie, ma il telefono non mi permette di disinstallarlo.
    Per il resto penso di aver fatto veramente un ottimo acquisto.
    Qualcuno sa come poter disinstallare quel software ?
    Grazie.

Pagina 42 di 43 primaprima ... 3240414243 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio