CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 43 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 422
Discussione:

Miz z2 x920 s5? conoscete?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

per chi fosse interessato, causa passaggio a nuovo cellulare, vendo il mio Star S5

questo è il topic del mercatino: https://www.androidiani.com/forum/ve...ml#post4027944

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 dual

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco292 Visualizza il messaggio
    Grazie, sembra funzionare, mi dici come lo hai settato? A me al buio ho come minimo 800 lux e se avvicino ad una luce 900 per far si che sotto al sole mi vada al 100% ho impostato 750 lux 20% e 1000 lux 100% cosi a 800 mi setta il 30% che mi va bene e come modalita' ascendingly , che dici?
    Mi sono piazzato al sole pieno,ho portato il cursore al massimo ed ho linkato i 2 valori,stessa cosa ho fatto mettendomi al buoi e aggiustando il valore su una luminosità a me gradita;per la modalità ho utilizzato quella dinamica,molto reattiva passando al sole pieno.
    Non influisce assolutamente sul consumo della batteria.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pi3r Visualizza il messaggio
    Mi sono piazzato al sole pieno,ho portato il cursore al massimo ed ho linkato i 2 valori,stessa cosa ho fatto mettendomi al buoi e aggiustando il valore su una luminosità a me gradita;per la modalità ho utilizzato quella dinamica,molto reattiva passando al sole pieno.
    Non influisce assolutamente sul consumo della batteria.

grazie, ho notato pero' una cosa che a volte funziona bene altre no ossia per aggiornarsi devo cliccare sull'applicazione ad esempio se vado al sole rimane com'era prima , clicco sull'app e compare il lux corretto e si illumina , pero' l'app e' avviata c'e' l'icona in alto non capisco se ho settato male o s'inchioda per i fatti suoi a te ci fa?

Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 dual

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco292 Visualizza il messaggio
    grazie, ho notato pero' una cosa che a volte funziona bene altre no ossia per aggiornarsi devo cliccare sull'applicazione ad esempio se vado al sole rimane com'era prima , clicco sull'app e compare il lux corretto e si illumina , pero' l'app e' avviata c'e' l'icona in alto non capisco se ho settato male o s'inchioda per i fatti suoi a te ci fa?
    A me funziona egregiamente, diciamo un paio di secondi e si adatta alla luce esterna, ma come detto prima l'ho impostato su dinamically!
    Che modello hai? Io ho l'S5 prodotto da Pulid, con rom originale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pi3r Visualizza il messaggio
    A me funziona egregiamente, diciamo un paio di secondi e si adatta alla luce esterna, ma come detto prima l'ho impostato su dinamically!
    Che modello hai? Io ho l'S5 prodotto da Pulid, con rom originale
    A me non funge bene devo cliccare sul wiget per aggiornarlo ho l's5 rootato e ROM aggiornata peccato perche era comoda c'e qualcun'altro col mio problema?

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, per il modello STAR S5.

Tra tutte le ROM che ci sono a disposizione su " needrom" quale consigliate di più, ovviamente prima della ROM devo avere la recovery, quale scegliere e come metterla ? Ê Esiste delle guide in italiano per i non esperti :confused:

Avevo chiesto qualche post indietro se un'anima pia, ci può creare un tutorial per il nostro Star S5, per non esperti, nella sezione modding, purtroppo nessuno si e fatto avanti dunque ho deciso di aprire un nuovo tread "nella sezione modding" al riguardo, chiedendo aiuto in questa sezione specifica. Sperando che questo imput servirà a qualcosa

Si trova qui: ----->https://www.androidiani.com/forum/mo...ing-aiuto.html
    Ultima modifica di asbonline; 12-06-13 alle 16:42

Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 dual

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, per il modello STAR S5.

Tra tutte le ROM che ci sono a disposizione su " needrom" quale consigliate di più, ovviamente prima della ROM devo avere la recovery, quale scegliere e come metterla ? Ê Esiste delle guide in italiano per i non esperti :confused:

Avevo chiesto qualche post indietro se un'anima pia, ci può creare un tutorial per il nostro Star S5, per non esperti, nella sezione modding, purtroppo nessuno si e fatto avanti dunque ho deciso di aprire un nuovo tread "nella sezione modding" al riguardo, chiedendo aiuto in questa sezione specifica. Sperando che questo imput servirà a qualcosa

Si trova qui: ----->https://www.androidiani.com/forum/mo...ing-aiuto.html
    Per il root puoi usare il tool che si trova su Xda, personalmente ho seguito una guida che ho trovato su un'altro sito quindi non posso darti dritte avendo già il telefono rootato ed utilizzando il Mac.
    Per ciò che riguarda la rom,mi trovo benissimo con quella stock ripulita delle applicazioni cinesi e installando le gapps mancanti.
    Il gps funziona molto bene anche senza dati attivi,dopo aver eseguito il primo fix in un posto con cielo ben visibile,Epo attivato e dati scaricati così come attivo a-gps.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Pi3r per il post:

asbonline (15-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve sono un felice possessore dell' x920, avrei bisogno di un piccolo aiuto mi hanno mandato la versione da 4gb di rom ed anche se ho 1gb di spazio dedicato per installare app giochi ecc. ho notato che quando sposto le app installate dalla memoria del telefono alla sd le salva in una sd virtuale interna di soli 1,7gb e quindi non riesco a installare altro qualcuno può aiutarmi grazie in anticipo

Androidiano

Smartphone
    LG P500 - Star S5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shark1986 Visualizza il messaggio
    Salve sono un felice possessore dell' x920, avrei bisogno di un piccolo aiuto mi hanno mandato la versione da 4gb di rom ed anche se ho 1gb di spazio dedicato per installare app giochi ecc. ho notato che quando sposto le app installate dalla memoria del telefono alla sd le salva in una sd virtuale interna di soli 1,7gb e quindi non riesco a installare altro qualcuno può aiutarmi grazie in anticipo
    Ciao. Prova ad andare in impostazioni, poi memoria, poi clicca "Percorso di installazione" e seleziona "Scheda SD".

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao Pi3r, ti prego di darmi un consiglo, cerco di entrare in engeenering mode e non cè più verso, credo che ho impostato il modo engeenering non use mod, come posso rientrare ? digitando *#*#3646633#*#* mi viene la schermata del telefono...Grazie tanto.

Pagina 34 di 43 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio